Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Segui la storia  |       
Autore: AlyTae    21/12/2012    1 recensioni
Jessica, di ritorno a casa da una vacanza, scopre qualcosa di terribile riguardo a sua sorella Krystal. Disperata, non può far altro che chiudersi in sé stessa, comportandosi freddamente con chi le sta attorno... e il suo comportamento da Ice Princess farà star male le persone che ama.
**Due voci narranti: Jessica e Hyoyeon**
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hyoyeon, Jessica
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai dentro la casa discografica. Di malavoglia, ovvio. Non avevo voglia di lavorare! Volevo trovare mia sorella. Volevo andarla a cercare. Ma avrei destato troppi sospetti. E questa cosa non mi andava affatto bene. Ero contraria: volevo che i colleghi sapessero, che il mondo sapesse. Perchè questo è quello che voleva Krystal.

Andai prima al bar per prendermi un caffè. Forse mi avrebbe calmata.

-Sica! Sica!-

Oh, e adesso cosa c'è?

- Eccola, la nostra dormigliona!- urlò TaeYeon. Accanto a lei c'erano tutte. Ed erano tutte molto eccitate.

- Che avete oggi? Avete bevuto troppo caffè?- cercai di sembrare tranquilla.

- Non fare la finta tonta... scommetto che anche tu muori dalla curiosità- disse Sunny.

- Che?-

In quel momento mi accorsi che al centro dell'attenzione c'era Hyoyeon.

Già, proprio lei.

Sicuramente stava raccontando il suo appuntamento tra lei e Changimin. Ah, e chissenefrega? Come se non avessi molte altre cose nella testa. E le ragazze... le ragazze che pendevano dalle sue labbra. Che schifo!

Mi girai di scatto e me andai.

- Jess, che hai? Dove vai?-



Sì. Ero incavolata nera con loro. Io soffrivo, e molto, e non potevo nemmeno contare sull'appoggio e la consolazione delle mie migliori amiche. Già, loro preferivano sentire che Changmin aveva regalato il tramonto a Hyoyeon.

Sica, ragiona... loro non lo sanno

Questa voce dentro di me non la sentii. La rabbia mi otturava le orecchie.



- Ok, ragazze... facciamo una piccola pausa, ora.-

Finalmente, non ne potevo davvero più. Non c'è nulla di più stressante che controllare le schedule. Mi fa soltanto venir l'angoscia ancora di più.

Mi allontanai dal gruppo per andare a cercare Victoria. Era la mia unica amica, in quel momento.

-Vic! Vic!-

-Sica!-

Mi venne incontro con la luce negli occhi.

-Porti buone notizie???-

-No.-

La luce si spense.

-Oh...-

-...-

-Mi volevi dire qualcosa?-

-Io.. sì-

-Cosa?-

-Non lo so...-

Victoria mi guardava e io non sapevo cosa dire. Mi avrà preso per pazza. Ma in quel momento io avevo bisogno di lei. Ma lei non aveva bisogno di me. Quindi... cosa rimaneva?



- Ehi, ecco che torna Sica!-

Alzai lo sguardo e la vidi. Le corsi incontro.

-Sica, va tutto bene?-

-Sì, benissimo! Perchè?-

-Stamattina eri strana.-

-Mi sono alzata male, tutto qui.-

-Dai Hyo! Continua il racconto. Ti prego.-



Stavano ancora parlando del loro appuntamento? Possibile? Non avevano altro di cui parlare?

No, Jessica, stai calma! Devi mantenere la calma.

Mi sedetti ad ascoltare insieme alle altre. Ma ancora non mi capacitavo di come potessero sbavare di fronte a quelle sciocchezze. Insomma: loro si piacciono! Quindi? Che facciano quello che pare a loro. Non sono affari nostri.

Dopo pochi minuti esplosi. Non ce la facevo più.

-Chiudi la bocca. Non ce ne frega nulla!-

Silenzio. Hyoyeon si era bloccata e non sapeva più che dire.

-Come hai detto?-

-Ho detto che devi chiudere quella boccaccia che ti ritrovi.-

Le ragazze mi guardavano. Hyoyeon mi guardava. Le loro espressioni erano incredule. Nessuno diceva nulla. Quindi parlai ancora io.

- Era la cosa migliore che ti potesse capitare, vero?-

-Che... che cosa?-

-Trovarti un fidanzato- E che fidanzato! Changmin! Ti piace stare al centro dell'attenzione vero?-

Ancora silenzio. La mia rabbia continuò a parlare.

- E adesso che farai? Chiamerai le riviste di gossip? Certo! Adesso il mondo comincerà a guardare la nuova coppia di idols! E finalmente Hyoyeon avrà un po' di gloria.-

-Cosa? Cosa stai dicendo? Sei pazza?- era Tae che parlava.

Aveva percepito la mia cattiveria. Ma quest'ultima non ne aveva abbastanza.

- Ovvio che no! Dai, ragazze ammettetelo! Ammettete che senza le sue gambe ballerine, questa ragazza non avrebbe alcun futuro in questo gruppo! E' già tanto se ti hanno inserita come supporto vocale!-



Le sue parole... le definirei taglienti. Come il vetro. Come... il ghiaccio! Un ghiaccio freddo che mi ferì il petto e che mi toglie il respiro. Non respiravo più. Jessica si voltò e camminò verso l'uscita.

-Me ne vado.- disse - Immagino che vogliate sentire la fine di questa patetica telenovela.-

Appena uscì, riuscì di nuovo a respirare. Ma questo respiro esplose con tanta violenza da trasformarsi in un pianto dirotto. Il ghiaccio si era sciolto, ma era ancora freddo e distruttivo. E talmente rumoroso che non sentivo a malapena le voci delle mie amiche, che cercavano di consolarmi.



Uscì dalla casa discografica e camminai fino ad un bar.

E fu in quel momento che mi accorsi di aver fatto una cavolata enorme.



-------------------------------------------------------------------
Ok, scommetto che mi odiate! E come darvi torto ahahaah *cattiva Aly! cattiva Aly*
So che in giro ci sono molti antis di Jessica, quindi ci tengo a specificare che io NON sono una di loro, visto che amo alla follia tutte le SNSD senza eccezzioni...
Ma visto che cono un essere malvagio, ho fatto andare la storia così ! Brava Aly, ora ti odiano tutti u.u

Cooomunque, ringrazio tutti quelli che stanno seguento la mia ff. Le recensioni non sono molte per ora, lo so, però vedo che sta avendo comunque un buon numero di visite e questo mi fa ugualmente piacere! Grazie tutti
Scommetto che siete curiosi di sapere un mucchio di cose, tipo: dov'è Krystal? Cosa succederà a Jessica? E come andrà a finire con Hyoyeon e Changmin?
I colpi di scena non sono ancora finiti, e ci sono mooolti altri capitoli davanti a noi! Metterò il prossimo capitolo il prima possibile! E spero tanto che questa ff vi stia piacendo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: AlyTae