Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SummerBreeze    08/07/2007    5 recensioni
Danielle Katherine Peyton, è l'emblema della perfezione: ha una media altissima, è stimata da tutti i professori ed è la presidentessa del comitato studentesco.
Ma tanta perfezione, non sempre è gradita alla gente.
Quest'anno si occupa dell'organizzazione di un ballo studentesco, e a metterle i bastoni tra le ruote con assurdi ricatti, dando così inizio a una sequela di guai, sarà Logan Shepherd, il ragazzo più sexy e cattivo di tutto l'Eaton College.
Giochi di seduzione, verità svelate, cattiverie e invidie renderanno l'anno scolastico davvero "indimenticabile".
Si prospetta un futuro fatto di sesso, ricatti e vendette
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO III: Someone save me!

 

PERCHE’?!? Questo ballo mi sta portando all’esasperazione!

Sono lusingata del fatto che Finch abbia scelto me proprio perchè si fida delle mie capacità e perchè sono una delle studentesse migliori di questo posto (senza contare che ho vissuto in Francia fino a poco tempo fa), ma giuro che mi sono rotta!

Oltre ad occuparmi del fatto che tutte le attività designate per il ballo procedano per il meglio, devo anche fare da ‘cane da guardia’ a tutti coloro che partecipano al comitato. E proprio parlando di questo che mi sono accorta che Logan ha combinato l’ennesima bastardata: ha rotto le luci in “maniera del tutto accidentale”, senza contare che ha lasciato che la checca isterica scegliesse la musica da solo, e non credo che i francesi gradiscano canzoni dei Village People tipo YMCA, Macho Man, Just a Gigolo o addirittura Sodom and Gomorrah; e come ultima cosa, almeno momentaneamente, quel bastardo infame mi ha sequestrato Lilly Matthews, una delle ragazze che si occupa della sceneggiatura.

“Scusate, si può sapere dove sono finiti Lilly e Logan?” sbotto isterica

“Tesoro, non agitarti! Ti si dilatano tutti i pori, altrimenti!” mi avverte Charlie, avvicinandosi “Piuttosto Gioia, so io dove sono il bel fustacchione e Miss Cellulite!”

Bel fustacchione e Miss Cellulite? “E dove sarebbero, Charlie?”

“Ho sentito dei gemiti provenire dallo sgabuzzino delle scope. Come fanno a far sesso con tutta quella polvere? Dio, mi viene la pelle d’oca solo a pensarci”

A me viene la pelle d’oca al solo pensiero che tu sia così dannatamente gay! Niente in contrario con gli omosessuali, ma qua c’è un limite a tutto! Comunque appena ritorna, quell’idiota mi sentirà! “Eh già, una tremenda pelle d’oca. Kriiiiis?” in certi momenti, l’unica che mi può salvare è la mia migliore amica

“Anche lei è impegnata col ragazzo dei pannelli” CHE COSA? Ma che sta succedendo a tutti quanti? Hanno servito ostriche a colazione? “Questa scuola ha un nonsochè di afrodisiaco, perchè tutti fanno sesso continuamente! Dì un po’ Gioia, tu sei una verginella, non è così?”

“No, Charlie, non lo sono” ringhio al limite dell’esaurimento

“Davvero? Bene! Perchè il focosissimo professore di filosofia Jake Bloom” ha chiamato focosissimo Jake? Eh no caro mio, giù le mani! “Ti lancia certe occhiatine... Dio quanto ti invidio. Certo, non che la mia fidanzata sia da meno...”

Aspetta un po’ ha una fidanzata? Ha appena fatto un commento gay su Jake e poi mi dice di avere una fidanzata? Il mondo sta andando a rotoli! “Perchè Charlie, tu non sei gay?”

“Non proprio Tesoro, sono bisex. Adoro sperimentare, non so se mi spiego” allude con una certa malizia

“Oh, ti sei spiegato eccome”

“Meno male. Ehi, ma quelle scarpe sono le scarpe di Dior! Sono quasi meglio di un orgasmo!” vi prego, che qualcuno mi salvi, e alla svelta! Finalmente i due ritornano, e Lilly ha i capelli da spaventapasseri e la divisa messa malissimo e Logan...
Logan ha la faccia fin troppo compiaciuta.

“Alla buon’ora!” esclamo irritata

“Come si dice, Novice, meglio tardi che mai” lo afferro per la cravatta trascinandolo in disparte “Vuoi fare sesso? No, perchè ti avverto, momentaneamente sono stanco. Sai, quella Lilly è una ninfomane”

L’idea di approfittare bassamente di lui non è poi tanto male, ma... Ho un ballo da organizzare e una persona da cazziare, tanto per rimanere in tema “No, non voglio fare sesso con te!”

“Peccato”

“Logan, stai mandando tutto a puttane. Per colpa tua, siamo tremendamente indietro con l’organizzazione e abbiamo soltanto un mese esatto di tempo! E per di più, la musica che ha scelto Carlos, è tutta da gay”

Il biondino fa spallucce, altamente indifferente “Non mi interessa”

Non gli interessa? Come non gli interessa? Se continua così, prendo il suo non interesse e glielo ficco lì dove non batte il sole! Non solo se ne frega altamente, ma si prodiga anche per rendermi la vita un inferno! “Logan, continua così e non farai più parte del comitato”

“Ti ricordi della foto, Novice? Quella tua e del professor Bloom, quella che posseggo io” piccolo particolare che avevo dimenticato “Ah, Novice. Fa in modo che a questo cavolo di ballo ci siano gli alcolici, se le ragazze sono brille, scopo di più”

“Non ti fai schifo?” lo aggredisco disgustata

“Chi, io? No. Sai, sono abituato ad avere quello che voglio quando lo voglio. E non me ne frega in che modo”

Appunto mentale: Danielle, recupera quella cazzo di foto!

 

Il giorno successivo

”Quindi studiate i vostri appunti di oggi. La prossima volta continueremo con gli approfondimenti su Freud” conclude il professor Bloom, proprio durante il suono della campanella. Su una lezione durata un’ora, questo è tutto quello che ho ascoltato, visto che i primi 59 minuti li ho trascorsi sbavando. Ma quando si ha per professore un ragazzo 21enne appena laureato alla Brown dall’aria oscenamente sexy, penso che non ci sia nulla da biasimare. Questo ragazzo, per dirla chiaramente, ispira sesso.

Ormai ho 17 anni e l’età degli ormoni in subbuglio dovrei averla superata... Ma allora perchè gli unici miei pensieri di fronte ad un ragazzo bello sono soltanto di natura ninfomane?
”Però, niente male il tuo professore” commenta Kris con aria inequivocabilmente maliziosa “Soprattutto per quelle occhiate che ti lanciava”

“Come?” domando come se fossi appena scesa dalle nuvole. Il che è vero, considerando che fino a qualche minuto fa ero in stato di trance bavosa

“Dico che dovresti passare ai fatti ed evitare di sbavare”

“Ti sembro una che fa cose del genere?”

Kristin mi squadra con fare guardingo “Sì! Sputa il rospo, quando vi vedrete?”

“Questo pomeriggio. Passerà a trovarmi, sai oggi a filosofia non è che ci abbia capito granchè”

“Oh, quindi dovrò andare a studiare da Ed e Law”

“O magari dal ragazzo dei pannelli! Sai, ieri Charlie ti ha visto”

“Ma quello i cazzi suoi non se li fa mai?”

“No, ma in compenso si fa quelli degli altri... In tutti i sensi” asserisco inorridita “E non solo! In realtà è bisex”

“Questo ragazzo sarà il mio mito” esclama divertita

“Sempre la solita porca. Ed ti sta contagiando”

Ma Kris non ha nemmeno il tempo di rispondermi, perchè quello che vediamo, ci sconvolge dal profondo: Lawrence che che amoreggia con Josie Dalton, praticamente la ragazza più stupida dell’intero Eaton! Perfino Colin e Logan l’hanno snobbata (e a loro basta che siano carine e che respirino). E ho appena notato che questa qua, più che baciare, risucchia!

Facendo il punto della situazione: la mia ombra è un ragazzo bisex con atteggiamenti da checca isterica, i preparativi del ballo sono a un punto morto, Logan continua imperterrito a minacciare, tutti qui dentro fanno sesso meno la sottoscritta, uno dei miei migliori amici se la fa con una deficente e sono in piena tempesta ormonale. SOS!

Povera Danielle! La sto trattando veramente molto, molto male!

Ma devo ammettere che  maltrattarla mi diverte un po’, anche perchè le perfettine non le ho mai visto così tanto di buon occhio x°D.
Comunque devo darvi un’informazione su di lei che precedentemente non ho scritto! L’Eaton College (che esiste davvero in Inghilterra) nella storia si trova a San Diego, in California, ma i signori Peyton si sono trasferiti in Francia poco prima della nascita di Danielle, e hanno mandato la figlia in collegio (l’Eaton non è una scuola, ma un vero e proprio collegio. Tutti gli studenti vivono lì durante l’anno scolastico, ma possono tornare a casa nelle vacanze)  quando aveva 15 anni.

Il resto lo sapete!


GiuliaAndCris: Sono contenta che ti piacciano! Spero continuerai a leggerla

Elpotter: Anch’io adoro Charlie, fa morir dal ridere anche me. Anch’io sono una fan delle accoppiate stronzi/perfettine, aggiungono sempre un po’ di “pepe” in più!


Deb:
Je suis flattée (lusingata)! Davvero, sono contenta che ti piaccia sia il mio modo di scrivere che la storia! L’arrivo di Charlie Brown è un evento esilarante, mi sono divertita troppo a scriverlo x°D. Grazie mille per i complimenti, comunque!


Memole_88:
Sai che nemmeno ricordo perchè gli ho dato questo nome x°D? So solo che cercavo un nome degno del personaggio, e alla fine è saltato fuori Charlie Brown x°D! Logan è davvero stronzissimo, ma nel vero senzo della parola.
Certe volte mi stupisco io stessa delle cose cattive che gli faccio dire/fare.
E ciò nonostante lo adoro, perchè i ragazzi così non attirano soltanto Danielle, ma anche me! Il colpo di scena ci sarà eccome, ma non molto presto. Arriverà al momento giusto, e
lascerà tutti di stucco! Non ti deluderò, promesso!

 

Fruminella89: Che bello leggerti anche qua! Innanzitutto in bocca al lupo per gli esami se non li hai ancora avuti, se invece è il contrario, spero che siano andati bene! Charlie l’ho inserito dopo aver visto una puntata di Will & Grace su Sky, e allora ho deciso che volevo rendere omaggio alla mia checca preferita!

 

Lasagne80: Eeeeeeh, se tra Danny/Logan ci sarà un bacio, direi di sì. In fin dei conti la cosa è scontata x°D, la FF è pur sempre romantica. Il problema è se questo bacio causerà dei risvolti tra i due! Ma questo te lo lascio dedurre da sola, non voglio sbilanciarmi troppo.

 

Un bacione a tutte!

 

SummerBreeze

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SummerBreeze