Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Andlwwy    21/12/2012    5 recensioni
Zayn stava appoggiato ad un albero a parlare con i suoi 5 amici: Harry,Louis,Liam e Niall,anche se dava più importanza al suo I-phone bianco,che stringeva tra le mani.
-Chi è quella ragazza così carina?-. Disse improvvisamente Liam,vedendo uscire Melissa dalla porta.
-Dici Christine?Sì è molto bella.-. Aggiunse Niall
-Ma quale Christine,lui dice la mora-. alzò lo sguardo Louis
Zayn non avrebbe alzato lo sguardo finchè Harry,il suo migliore amico avesse detto quella parola…
-Che Gnocca!-. Urlò Harry,attirando così l’attenzione di Zayn che guardò la ragazza.
L’aveva detta.
-Quella è un’antipatica..-. Aggiunge il moro
-Non mi interessa,è bellissima-. Disse Liam con tono deciso
Harry e Liam,senza farlo apposta dissero contemporaneamente: ‘E’ MIA’
- Zayn,questa volta non partecipi alla gara?Lo fai sempre e se rinunci,il titolo di dongiovanni del gruppo me lo becco io-. Sghignazzò Harry
-Mmh..non posso rinunciare ad un’offerta simile-.Disse il moro,puntando lo sguardo su Melissa
-La prima che se la porta a letto vince il titolo.-Sghignazzò nuovamente Harry
-Io non ci sto,io voglio provarci seriamente-.Aggiunse Liam scocciato
-Fa come ti pare,la sfida è tra me e Zayn -. Concluse.
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4 -

Lunedì mattina,sonno più totale.Dopo aver tirato un pugno abbastanza potente alla sveglia mi alzai,in versione zombie.Presi dei jeans a caso dall’armadio e ci ‘abbinai’ una maglietta sempre presa a caso,blazer blu,come sempre e via..verso l’infinito ed oltre.Non c’è bisogno di dire che non avevo fatto neanche un compito,come sempre.
Arrivata a scuola non c’era nessuno,ero in ritardo yeah -.-’’
London High School,a noi due.
Corsi verso la mia classe e senza bussare aprì la porta
-Signorina Logan ci ha degnato della sua presenza,vedo-. Urlò la vecchia.
-Felice prof?So che le mancavo-. Dissi ironicamente andando verso il mio posto.
-Felicissima Logan,così felice che ti faccio una bella interrogazione-. Sbraitò la vecchia scimmia guardandomi con sguardo di sfida.Pft,ero preparata :D
-Prof si è presa male??Noi eravamo amici una volta,ricorda?-. sorrisi andando verso la cattedra.
-Oh abbiamo tanta voglia di ridere vedo,comincia a parlarmi di Dunant-.
Sfigata del cazzo,so tutto su Dunant :3
Dopo una mia bellissima interrogazione da oscar,la scimmia non poteva far altro che mandarmi a posto con un 8,l’avevo smerdata e tutti ridevano.
Andai al posto,e battei il 5 a Chris che mi guardava divertita.Ok,mi sentivo davvero una figa in quel momento.

Harry Pov’s

Un’altra giornata di scuola era passata,vidi uscire da scuola Melissa che parlava con Chris ridendo.Era stupenda quando rideva,davvero.
I ragazzi continuavano a parlare ma non li stavo ascoltando,come sempre.
-Harry cagaci-. urlò Zayn tirandomi tipo un calcio
-Eh?Ah sì..scusate ma io vado all’attacco,devo vincere la scommessa-. sorrisi e mi incamminai verso Melissa e Chris cercando di mostrarmi il più seducente possibile,sorrisi,le ragazze diventavano pazze di me grazie solo al mio sorriso,a volte.
-Hey bellissima-. Le scoccai un bacio
-Cos’è sta confidenza riccio??-. urlò Chris
-Chris Niall ti stava aspettando..-. Dovevo rimanere solo con lei :3
-A posto,Mel ci sentiamo dopo,cao Styles!-. si incamminò verso l’irlandese

Cercai di trovare qualcosa su cui parlare,volevo scoprire più cose possibili su di lei,per riuscire a conquistarla,anche se finimmo col parlare degli unicorni .-.

Zayn’s pov

Li guardavo e ridevano,ridevano entrambi,e Harry faceva il cascamorto come sempre,mi metteva il nervoso vederli così felici assieme. Come fanno ad andare così d’accordo? Bha.
Mentre li guardavo con sguardo abbastanza minaccioso Liam mi interruppe.
-Fanculo!Harry la farà solo soffrire,e anche tu-. disse,alterato
-E’ solo un gioco Liam!-. Sorrisi,infilandomi la sigaretta in bocca
-Un gioco il cazzo,Zayn.Non pensate che ci potrebbe rimanere male?-. disse,continuando a guardare lei e Harry
-Non è quel genere di ragazza che ci rimane male,e poi che credi?Che lei cerchi il principe azzurro,che magari saresti tu? Maddai.-. risposi
-Quando scoprirà della scommessa vedrai..-. disse,mettendosi lo zaino in spalla e andandosene borbottando qualcosa di incomprensibile,poi spostai lo sguardo e vidi che i due non c’erano più. Dove minchia sono finiti? Oh no cazzo! Harry..
Presi il mio eastpack e corsi più che potevo per raggiungere la palestra,ero quasi certo che l’aveva portata lì per..insomma avete capito..Sentii delle sue risatine,susseguite da un ‘No dai Harry basta :’)-. Così spalancai la porta ma non vidi quello che mi aspettavo.C’era semplicemente Harry che faceva il solletico a Melissa .. . E io che mi aspettavo chissà che..fortunatamente non mi videro,e me ne tornai a casa.

Melissa pov’s

Harry mi aveva portato a casa,quando mi arrivò un messaggio..
Da: Liam
Hey,che ne dici se stasera usciamo?? Xx

A:Liam
E’ un appuntamento?? :’)

Da Liam:
Mh..diciamo di sì..ti porto a cena fuori xx

A:Liam
Mmh..ok..a stasera,vieni a prendermi tu alle 7.00 Sciao belo xx

Andai a farmi una doccia,e dopo questa indossai dei leggins neri e una maglia che mi arrivava fino a sotto il sedere,ghepardata.Le mie amatissime blazer blu e una borsa dello stesso colore.Avvisai mia mamma dell’uscita e corsi fuori verso la macchina di Liam che era arrivato.
-Hey,sei bellissima-. sorrise,dandomi un bacio sulla guancia
-Salve signor Payne,dove mi porta?-. sorrisi divertita
-Non saprei..dimmi tu,ovunque tu voglia,andremo..-. Era molto dolce
-Se stiamo a casa davanti alla tv a mangiarci una pizza?-. proposi
-Meglio ancora,andiamo a casa mia,tanto i ragazzi dovrebbero andare via a momenti..-. disse schiacciando l’acceleratore
-I ragazzi?? °-°-. urlai stupita
-Sì,viviamo tutti assieme-. sorrise e via,verso l’infinito e oltre..

Arrivammo alla casa misteriosa e incontrammo Harry che usciva dalla porta seguito da Louis,salutammo ed entrammo.Era una casa molto grande e bella.
-Scusa dovrei andare al bagno..-. mestruazioni di merda.
-Sali le scale,gira a destra e in fondo al corridoio-. disse prendendo il telefono per ordinare le pizze.
Andai verso il presunto bagno,la porta era chiusa ma entrai lo stesso,chi ci sarebbe potuto essere?
-ZAYN COPRITI!-. urlai,mettendomi una mano davanti agli occhi
-Logan,ciao,che ci fai qui?-. Sghignazzò per niente infastidito dalla mia presenza.Era quasi tutto nudo,tranne per il fatto che aveva un asciugamano in vita.
-Ho un..appuntamento con Liam-. dissi soddisfatta
-Tu e..Liam?-. sgranò gli ochi
-Sì..che c’è che non va?-. sbuffai
-Tu non sei una tipa da Liam Payne,tu sei più per..me-. mi mise un braccio intorno alla vita-Lo faresti solo soffrire,lui è un tipo da relazione seria-.
-Mi stai dicendo che io non lo sono?-. Sbuffai girando i tacchi,o meglio le blazer e me ne tornai giù.mica dovevo andare in bagno? ._.

La serata passò,ci divertimmo molto e restai lì a dormire.

TWO WEEKS LATER

Erano passate due settimane,in cui le giornate passavano così:
-Sveglia
-Scuola rompicazzo per 5 ore
-Pranzo con tutti
-Casa di Chris o Liam
-Casa dolce casa and goodnight

Ma quel giorno la prof Watson,al posto di mettermi una nota e mandarmi dal preside dopo la mia ennesima rispostaccia,mi disse di peggio.
-Logan,dato che ti diverti tanto a rispondere,ti dovrai occupare dell’organizzazione della serata di beneficienza con il signor Malik-.
Malik Malik Malik Malik Malik .-. Era dall’appuntamento con Liam che non gli rivolgevo più la parola,mi metteva soltanto il nervoso parlare con lui,perché finivamo sempre con il litigare.
-Cos'è che è sta cosa?-. risposi
-Il ballo di beneficienza signorina,dovrete occuparvi di allestire la palestra,preparare i volantini eccetera..-. continuò lei,scrivendo chissà che sulla sua agenda
-Col cazzo-. Risposi senza farmi problemi
-Logan i termini!O questo o la sospensione-. Strillò
-La sosp..-. Chris mi bloccò -Okok-. abbassai lo sguardo
-Vai a chiamare Malik in 5D dai!-. concluse indicandomi con un dito la porta.
Feci prima un giretto per i corridoio e poi raggiunsi la 5D,bussai e fortunatamente c'era una prof a me sconosciuta.
-Salve,Malik dovrebbe venire in 3D un attimo..-. dissi sfoggiando un bel sorriso
-Vai Malik,fate in fretta!-. urlò lei,ma cristo perchè i prof devono sempre urlare qualsiasi cosa accada?? ._.

Stavamo in corridoio e nessuno parlava,arrivammo alla classe entrammo e la prof ci disse che quel pomeriggio stesso avremmo dovuto preparare la palestra. D:

Ore 15.00 - Palestra della scuola
Arrivai e stranamente Malik era già lì intento a togliersi di dosso dei cavi pieni di lucine da dosso. Senza dire niente presi da uno scatolone delle ghirlande blu e cominciai ad appenderle ordinatamente sui muri.
-Non si saluta più?-. disse lui avvicinandosi a me,forse un pò troppo
-No-. mi allontanai
-Perchè scappi? So che anche tu provi qualcosa per me-. disse riavvicinandosi
-Ma anche no-.
-Ok,facciamo una cosa,ti bacio. Se non provi qualcosa ti lascierò stare in pace per sempre,se provi qualcosa sei mia-. Non mi lasciò neanche dare una risposta,sicuramente avrei rifiutato l'offerta.Si scaraventò sulle mie labbra con foga,e appoggiai la schiena al muro,era un bacio pieno di passione,e mi lasciai andare.Non riuscivo a staccarmi da lui,o meglio non volevo e mi lasciai travolgere dal bacio avvolgendo il suo collo con le mie braccia e permettendo alla sua lingua di incrociarsi con la mia. Tutto era perfetto,quando si staccò per un secondo.
-Sei mia-. e ricominciò a baciarmi,Zayn Malik,mio nemico per eccellenza mi aveva fatto cadere nella sua trappola e non ero sicura di volerne uscire.

Ok,so che questo capitolo è una vera schifezza,è che non sapevo veramente che scrivere,mi viene in mente a cosa scrivere nei capitoli futuri,ma non in quelli che devo mettere ora xD
Comunque mi piace solo l'ultimo pezzo mlmllmmllmlmlmlmlmlm :')
Ve lo aspettavate?? Come andranno le cose? Sarà tutta una trappola per portarsi a letto Mel o.... Tan tan tan tan :D
ALLA PROSSIMA :D Recensite altrimenti non metto la continua :')
-Sam
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Andlwwy