Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marrymelou    21/12/2012    1 recensioni
« Promettimi di non lasciarmi mai,Louis. »
« Te lo prometto,Charlie. »
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Per creare atmosfera,leggete il capitolo con The Only Exception dei Paramore,graaazie c: )

Lo ripeto: sembrava un sogno,era proprio qui,in piedi davanti a me,a baciarmi,mi amava.
Tutto questo il mio povero cuore non può sopportarlo.Già parlargli era come un sogno,ma bacia
rlo era proprio un grandissimo sogno.
« Non sai da quando aspettavo questo momento,di sentire le tue labbra solo mie,come in quei 
fottuti sogni che mi facevano stare male ogni giorno.Invece ora eccomi qui,ad assaporare le tue labbra,poco a poco,proprio come nei miei sogni.Ad ascoltare la tua voce che dice ‘ti amo’,ad essere abbracciata a te,a dirti ‘ti amo’,a dirti che sei la mia fottuta vita,che mi fai sentire bene con un sorriso,che mi fai sentire speciale in tutti i sensi,quindi: ti amo,ti amo,ti amo,non smetterò mai di dirlo,ti amo,ti amo all’infinito. »
Mi abbracciò,era un cucciolo.Alzai la testa e vidi che una lacrima gli attraversava il viso,e gliela asciugai,gli sorrisi e gli diedi un bacio all’angolo delle sue labbra.
« Tu mi fai sentire meglio con un solo sorriso,Charlie. Sei tu che mi fai sorridere quando sono triste,sei tu la donna che voglio amare,sei tu.Sarai la madre dei miei figli,una madre perfetta,una moglie perfetta. Sei perfetta amore mio. So che penso in grande ma l’amore che provo per te mi fa pianificare tutta la nostra vita,sei l’unica che mi ha risollevato da terra quando sono caduto,ricordi?Non sai quanto ti amo amore mio,un giorno sarai la signora Tomlinson,non importa quando,succederà.E ricorda,che tu con il tuo fottuto sorriso mi apri le porte del paradiso,e non sai quanto io muoia dalla voglia di riassaporare il sapore delle tue labbra,di un nuovo bacio. Quindi zitta,amami quanto vuoi,e non importa come mi amerai,amami e basta. »
« You are the only exception,you are the only exception… »

Incrociai le mie braccia intorno al suo collo e lo baciai.Sentivo le sue mani sui miei fianchi premersi,gemeva,gli piacevano i miei baci.
« Allora signorina,vuole diventare la mia fidanzata? »
« Signorino Tomlinson,accetto la sua richiesta,e ora torni a baciarmi su! »

Ridemmo e mi ribaciò,con tutto l’amore che aveva.
Entrammo nell’auto e mi accompagnò a casa.Era bellissimo quando si concentrava a guidare,era così prudente,era così…lui.Lo guardai e sorrisi,era così bello,come un sogno.
« Amore io entro dentro,grazie per tutto. »
« Grazie a te per avermi reso la serata la più bella della mia vita. »

Gli sorrisi e lo baciai. Andai al portone della casa e vedevo la sua auto rimpicciolirsi man mano che si allontanava. Ogni volta che se ne andava e mi baciava portava via un pezzo di me con lui.
Senza far caso all’orario,entrai dentro,mi spogliai,mi infiliai nel pigiama e andai a dormire,col sorriso stampato in viso.
 
Il sole splendeva ed era strano,a Londra non c’era quasi mai il sole,di rado c’era qualche raggio caldo ma faceva davvero caldo quel giorno,molto caldo,stava arrivando l’estate.Mi svegliai con qualche raggio caldo provenienti dalla finestra,mi riscaldavano il viso e aprendo gli occhi li socchiusi.Presi il mio cellulare,un messaggio ricevuto…era il mio principe,Louis.
 
I
l buongiorno a te non poteva mancare.
Buongiorno amore mio,sei il mio sorriso.
Risvegliati con questo messaggio,ti amo.
Ti amo tantissimo amore mio.

Tuo,Louis.
 
Louis

La mia vita ora era completa,la amavo più che mai.Le mandai un messaggio,chissà se la mia cucciola si era svegliata,volevo sentire la sua voce.Ero alle prove con i ragazzi,e mentre cantavo,mi vibrò il cellulare,un messaggio,la mia principessa Charlie.
« Ragazzi scusatemi,un messaggio »
« Certo certo,vai romanticone! »

Harry,era il solito scemo di turno,ma gli volevo tanto bene.
 
Amore mio,sei dolcissimo.
Buongiorno anche a te amore mio.
Se sei impegnato scusami per averti disturbato.
Tua,Charlie.

 
Ma quant’è cucciola la mia principessa?Dovevo assolutamente chiamarla,dovevo ascoltare la sua voce per stare meglio.
« P-pronto? »
La sua voce appena sveglia,era bellissima.
« Amore mio,sono il tuo… »
« CUCCIOLOTTO MIO!!! Dio mio dove sei? »
« Cucciola sono alle prove,ti amo »
« Oh allora scusami amore mio per averti disturbato,ti amo anch’io tesoro »

Era così cucciola,la amavo tantissimo.
« Ti richiamo dopo,devo continuare le prove,ricorda che ti amo tantissimo cucciola »
Rise per telefono e mi rispose con un « Anch’io ti amo orsacchiotto mio »
Andai dai ragazzi per continuare le prove,e… « Ti richiamo dopo,devo continuare le prove,ricorda che ti amo tantissimo cucciola » Niall che cercava di imitare la mia voce,per poco non gli lanciavo il microfono in faccia. I ragazzi risero e dopo tornammo a provare,la sera stessa avevamo un concerto,bitches.
 
 
 
                                                        
                                                                                       Angolo autrice
 
Ciao bellissime! Rieccomi qui,in mezzo a voi.
Non sapete quanta ispirazione avevo,e spero che vi piaccia.
Louis e Charlie sono tremendamente dolci e teneri.
I ragazzi…ah,bastardi ad imitarli.
AHAHAHAHAH ok.
Da oggi continuo a 3 recensioni ok? * balle di fieno che rotolano *
Dai,recensite!
Un bacio, marrymelou
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marrymelou