Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cucciolo di payne    21/12/2012    1 recensioni
Hope Smit è una sedicenne con una vita al quanto traumatizzante,vive in una casa famiglia con due mostri... ma qualcosa o qualcuno la aiuterà....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardai con aria interrogativa,poi mi feci coraggio e spiaccicai parola:
-Il tuo amico mi ha già picchiata- gli dissi con tono freddo
-E chi te lo ha chiesto eh?!-mi rispose lui prepotente
-E allora cosa vuoi?- 
-Togliti!- mi disse alzando una mano per picchiarmi,ma io mi tolsi in tempo e schivai quel pugno.
-Ecco,brava bambina!- disse lui accomodandosi 
Avevo finito il caffe,così lo portai in cucina,lavai la tazza e andai in camera.Per fortuna andando in camera mia non trovai Zayn.Già era questo il nome del mostro che mi picchiava a sangue,la causa della maggior parte dei lividi sul mio corpo.L'altra metà dei lividi erano dovuti a il suo amico Harry.Quando ero arrivata in questo posto la prima cosa che vidi furono loro due,sedicenni a quell'epoca,che già misero tutto in tavola 'Noi 2 qui comandiamo,mettiti contro di noi e sei morta'mi dissero poi mi presero l'unica cosa che avevo in quel momento fra le mani,il mio pupazzetto'oh ma guarda Zayn,che bel pupazzo abbiamo qui!Adesso è mio' disse Harry 'Ridamelo è mio!' dissi io accanendomi contro di lui.... fu il primo giorno che ricevetti un pugno da loro,il primo di una lunga serie.Mi presero il pupazzo e mai più me lo ridettero...
Tolsi immediatamente quella scena dalla mia mente e mi dirissi in camera,presi un libro che stavo leggendo da tanto e mi precipitai in soggiorno dove Harry guardava la tv.
Quando passai difronte al divano abbassai lo sguardo e mi sedetti sulla poltrona molto distante da dove era il riccio.Mi misi comoda,nel modo di dire perchè ogni posizione mi provocava dolore,e incominciai a leggere.
La mia lettura però venne interrotta dalla porta della casa che si aprì.Entro una signora sulla cinquantina vestita con un lungo camice verde,la tipa che doveva 'controllarci' che in realtà accompagnava solo i nuovi,quella si cagava a dosso solo a vedere le nostre facce. Accanto a lei vidi l'ombra di un altra persona.Finalmente entrarono del tutto in casa.Accanto a lei c'era un ragazzo biondo,alto,magro capelli all'insù occhi di un bellissimo blu celo,aveva una faccia angelica,niente a che vedere con le facce dei ragazzi che c'erano qui,no la sua era una faccia da..da..da angelo.
La signora si schiarì la voce,ma di sicuro aveva preso coraggio:
-Ragazzi questo è il vostro nuovo coinquilino- annunciò; il ragazzo accennò un sorriso,e la sua accompagnatrice scappò via.
Tutti fissavano quello nuovo,era un bel ragazzo di sicuro sarebbe stato un bel bocconcino per le drogate e puttane che ci sono qui.Ma una cosa che mi stava girando in testa :perchè un ragazzo con la faccia così angelica doveva stare qui?che problema avrà avuto?genitori drogati? alcolizzati?lui è un drogato o alcolizzato?è un ex spacciatore?insomma mi venivano in mente un casino di opzioni ma non sapevo quale scegliere.
I miei pensieri furono interrotti da Zayn che scese le scale e alla vista del nuovo arrivato,che era restato lì impalato sulla sogliola della porta per tutto il tempo,spalancò gli occhi.
-o mio dio!Che ci fai qui tu?- disse il moro mentre andava dal nuovo.Ma lui non parlò 
-Ehi amico,lo conosci?- disse Harry raggiungendo l'amico,erano impalati di fronte al ragazzo che gli fissava divertiti.
-si- disse il moro
-Da quanto tempo- continuò il nuovo,facendo finalmente scoprire la sua voce.
I due si abbracciarono e si dettero una cappa sulla schiena,dopo di ché salirono al piano di sopra dove si trovavano le stanze.Io assistì a tutto dalla poltrona a distanza di sicurezza.Di sicuro era uno come Zayn,se lo conosceva vuol dire che erano amici e che quindi avrebbe subito preso le sue stesse abitudini ovvero picchiarmi.Un altro che si aggiunge,perfetto,avrò nuovi lividi sul mio corpo,da nuove mani.Grande!
Ormai non avevo più voglia di leggere così presi quel fottuto libro che prima o poi avrei finito e andai al piano di sopra.Salì le scale ma mi bloccai sentendo Zayn parlare.Feci una cosa che forse era meglio non fare:origliai
-Allora amico- questo se non mi sbaglio era Zayn
-Qui comandiamo noi- continuò Harry
-Ok- disse confuso il nuovo
-ah e qui tutti ci devono dare il 15% della loro droga- aggiunse harry.cosa?Quei due possedevano il 15% della roba degli altri??ma qui saremo un centinaio di persone in tutto!Ero sconvolta
-Cosa?-disse sconvolto il nuovo
-Si,che c'è hai dei problemi?- disse minaccioso Zayn
-si- disse il nuovo. O merda non sapeva a cosa andava in contro.
-Che cosa?-disse harry minaccioso.Poi non senti altro.L'avevano picchiato?
mi scorsi un poco da dietro al muro dove mi ero nascosta,ma il mio sguardo si scontrò con quello di Harry.MERDA! Il riccio spalancò gli occhi e mi venne incontro lasciano Zayn e il nuovo a fissarmi.Cazzo!!
tentai di scappare ma mi rese e mi sbatté contro il muro
-Che cosa facevi eh?!- mi disse sputandomi quasi in faccia
-Io..- tentai di giustificarmi ma che potevo dire?stavo origliando?no, sarebbe stato il biglietto da visita per quel pugno che avrei ricevuto.Così stetti in silenzio e lo fissai,ero nei guai fino al collo
Stava per colpirmi in piena faccia,così chiusi gli occhi e mi preparai per riceverlo,ma una voce fermo quel pugno.
-FERMO!- senti qualcuno gridare.Apri gli occhi e ritrovai di fronte a me qualcuno di schiena.
-Togliti!Che cazzo stai facendo!!- gli gridò Harry
-Non ti lascerò picchiarla- solo li mi accorsi che quello era il nuovo.Ero sbalordita,come mai mi proteggeva?io no lo conoscevo e poi me lo meritavo,insomma avevo origliato..
-Ma che cazzo!se lo merita ha origliato!- continuò harry,vedi che ti dicevo?
-Non si picchia una ragazza!- oh ma che carino
-Basta voi due- gli interruppe Zayn.
-Tu!- disse indicando il nuovo-Togliti da li se no vieni picchiato pure tu-  poi continuò -E tu,togliti che la voglio picchiare io!- disse rivolgendosi a Harry.
-Sto cazzo che mi tolgo- insisteva il nuovo
-Allora io picchio lui e tu lei- disse Harry
-togliti- sussurrai io.Non so da dove tirai fuori il coraggio,ma non volevo che lui venisse picchiato solo per difendermi.
-Cosa? disse girandosi verso di me
-Togliti,se non lo fai ci picchieranno a tutte e due,è meglio se picchiano solo me- risposi
-No- continuò lui.OH ma era de coccio!
-La smettete?!allora Zayn muoviti prendi la ragazza che io prende il tuo amico,però che strano che è puff venire picchiato solo per protegere una nullità-disse il riccio
-Ma... - disse Zayn poi scorse un po la testa e mi fissò -ringrazia che c'è lui ed è un mio conoscente,ma appena ti trovi da sola ti do una bella lezione,adesso andiamo Harry- era freddissimo,ma che cazzo,per fortuna che c'era il nuovo
-ma,Zayn che cazzo fai- disse Harry
-Harry,ho detto lascia stare!- Continuò Zayn lanciandogli un occhiataccia.Lui capì e se ne andarono
Io feci per alzarmi da terra e il nuovo mi tese una mano con un sorriso.Non sapevo che fare,la prendevo o no?In fondo mi aveva protetta.. ma si dai.. la accettai e mi alzai
-Ehi io sono Niall- mi disse sorridendo.Ah Niall,che bel nome
-Hope- dissi ricambiando il sorriso
-Hope?Speranza.che bel nome- 
-Grazie- arrosì e per non farlo vedere abbasai lo sguardo,stavo sorridendo.ma lui mi alzò la testa con due dita
-Non i nascondere,hai un sorriso bellissimo,e poi sei carinissima quando arrossisci- mi disse
Ok era una cosa alquanto strana,nessuno si interessava a me perchè doveva farlo lui?Mi picchiavano no mi parlavano o mi proteggevano,mi insultavano non mi dicevano che ero bella insomma che cavolo era Niall. Era un ANGELO o cosa?
 
Ragazze spero che vi piaccia,qui è comparso Niall *-*
e ha difeso Hope,ma quanto è cucciolo?
Zayn  Harry sono sempre più cattiivi e questo è solo l'inizio
mano a mano che continuo capirete pure il perchè  :)
adesso vado,vi lascio con le foto dei vari personaggi
-camila



Hope Smit

   

Zayn  Malik

             



























Harry Styles
           
Niall Horan
                                                                                                                                               
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cucciolo di payne