Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Green eyes_    21/12/2012    2 recensioni
X:Ciao,io sono Louis. Disse uno di loro,capelli castani occhi azzurri
Io:piacere Amy. Lui sorrise
Louis:Sappiamo chi sei,Niall ci ha parlato molto di te anche se non ti immaginavamo così....
Niall:Bella? Lo guardai male
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Liam
Io:Ragazzi per stasera ho ordinato un tavolo per tutti noi nel ristorante più bello di Parigi!
Alice:Woow bellissimo!
Io:Si,alle 8 è la cena.
Alice:Dov'è?
Io:Vicino alla Torre Eiffel.
Alice:Vado in camera,non ho più fame,ci vediamo dopo ragazzi.
Salì in camera senza nemmeno guardarmi,che le prende? da un pò di giorni è strana.
Salutai gli altri e salii da lei.
Entrai in camera ed era nel letto a leggere un libro,alzò lo sguardo mi osservò per mezzo secondo e poi tornò al suo libro. Mi avvicinai a lei e mi misi steso,iniziai a lasciarle baci umidi sul braccio fino ad arrivarle alla spalla e poi al collo,le sfilai il libro dalle mani e mi misi su di lei.
Alice:Vorrei leggere....disse ridendo
Io:No..non vuoi...
Alice:E chi te lo dice?
Io:Mhm....mugugnai per poi fiondarmi sulle sue morbide labbra. Rispose al bacio e circondò il mio collo con le calde mani.
El:Alice,Liam! urlò da fuori la porta
Io:Che palle!
Alice scoppiò a ridere e si aggiustò la maglietta per poi andare ad aprire.
El:Allora? Non venite? Stiamo uscendo!
Alice:Si,tra 10 minuti ci vediamo sotto.
Io:10 minuti?
Alice:Si,finiremo dopo...
Le sorrisi e poi entrò in bagno,intanto io mi sistemai un pò e quando uscì dal bagno andammo di sotto dagli altri.
Pov Olly
Stavamo aspettando  Liam ed Alice di sotto,Niall parlava con Louis ed Harry mentre El e Amy stavano parlando.
Mi avvicinai a loro e sorrisi.
Amy:Allora che regalerai a Niall?
Io:Ehm...non ne ho idea....
Amy:Ti aiuto io!
El:Vengo anche io non si sa mai....
Io:AHAHA,va bene. Grazie.
El:Io a Louis regalo una maglietta..
Amy:Io ho preso ad Harry sciarpa e cappello!
Alice:Ciaooooo!
Amy:Amore mio!
Alice:Ma quella Jessica e Zayn?
Louis:Scopano in camera!
Amy:E' così volgare....ha delle tette enormi!
Harry:Bhè....in effetti..
Amy:Che vorresti dire riccio?
Harry:Che sono più belle le tue,amore..
Niall:Si,sembra una tavola da surf!
Amy fulminò con lo sguardo Niall e io a quell'affermazione del biondo mi guardai istintivamente le tette,insomma nemmeno io ne avevo molte e se non gli piacevo?
El:Tranquilla,gli piaci..mi sussurrò El
Io:Non credo...
El:Sennò ti avrebbe portata a Parigi con lui?
Io:Si ma come amici...
El:Non crederci molto...
 
 
Le coppiette si erano formate e ovviamente io e Niall eravamo rimasti da soli.
Niall:Allora,andiamo a fare una passeggiata?
Io:Si,certo.
Arrivammo in uno di quei parchi enormi come in Inghilterra solo che qui c'erano dei meravigliosi fiori colorati e delle fontanelle qua e là,era bellissimo.
Ci avvicinammo a una di queste per bere,ma lui mi schizzò.
Niall:Ops! e rise,woow che risata!
Gli ricambiai lo schizzo e scoppiai a ridere vedendo la sua espressione.
Io:Ops!
Niall:Corri perchè se ti prendo...
Iniziai a correre come una bambina seguita da lui, a un certo punto l'erba del parco si fece un pò più alta e mi sentii presa per i fianchi. Mi ritrovai a ridere come un idiota a terra con Niall accanto con il fiatone.
Smettemmo di ridere e mi girai per guardarlo,lui mi stava già guardando. Il mio cuore batteva fortissimo e non riuscivo a smettere di guardare i suoi occhi.
Si avvicinò lentamente e mi spostò una ciocca di capelli ribelli dietro l'orecchio.
Niall:Sei bellissima..
Io gli sorrisi e poi lui annullò la distanza che c'era posando le sue morbide labbra sulle mie.
Fu un bacio dolce.
 
Tornammo in albergo e io salii in camera mia.
Lì mi ritrovai Alice,Amy ed El sedute sul mio letto a braccia conserte con un sorriso malizioso stampato in faccia.
Io:Mi fate paura...
Amy:Racconta!
Io:Eh...niente,mi ha baciata!
Amy,Alice ed El:AAHAHHAHAHA state insieme?
Io:No,non so...bho!
Alice:Prepariamoci,devi essere bellissima!
 
Alle 8 meno 10 eravamo pronte!
El: aveva una gonna a viata alta nera con una canotta bianca e un blazer rosso e i tacchi neri. I capelli erano racconti in una treccia ed aveva poco trucco come al solito.
Alice:Aveva un vestitino con lo scollo a v dietro la schiena e dei tacchi dello stesso colore. I capelli erano lasciati lisci ed aveva la matita sotto gli occhi ed il rossetto rosso come i capelli.
Amy:Aveva un tubino nero a maniche lunghe di pizzo i tacchi neri. I capelli erano raccolti in una fantastica cosa alta ed era truccata poco.
Io:Avevo un vestitino viola stetto fino alla vita e poi ricadeva dolcemente sui miei fianchi,tacchi neri. Avevo fatto i boccoli ai miei capelli già ricci e mi ero truccata con mascara e un pò di eye liner.
Scendemmo nella Hall dove c'erano i ragazzi.
Avevano tutti una faccia del tipo :O 
Harry e Louis avevano gli sguardi da maniaci mentre gli altri si limitarono a sorridere.
Niall:Sei bellissima. Mi disse e poi mi lasciò un bacio sulle labbra.
Zayn:Lo sapevo! Amy,mi devi 60 sterline!
Amy:Che palle!
Niall:Scommetti su di me?
Amy:Tesoro,se non ti muovevi qui la ragazza si faceva vecchia! scoppiai a ridere e così tutti gli altri.
Jessica era appiccicata a Zayn e poi aveva un vestito arancione cortissimo,oddio ero orrenda.
Pov Amy
Harry:Sei stupenda. 
Mi prese per i fianchi e mi baciò appassionatamente,dio mio quanto baciava bene!
Arrivammo al ristorante e il cameriere ci fece accomodare al nostro tavolo.
Mangiammo benissimo e i ragazzi ci offrirono la cena,ma che gentiluomini(si scrive tutto attaccato?)
Louis:Ragazzi,allora visto che domani è il mio compleanno passeremo una giornata come dico io,tutti farete quello che dico io,okay?
Olly:Certo Lou
Niall:Okay
Harry:Ho paura ma va bene amore mio.
Io:Ancora con sto ''amore mio''?
Louis:Te l'ho detto,lui ama solo me.
Io:Sai cosa ti aspetta.
Ci divertivamo a fare così era un modo per ridere e poi era divertente prendere per culo Harry sinceramente,era un credulone!
Tornammo in albergo ed era tardi,tutti ritornammo nelle nostre camere.
 
Uscii dal bagno in intimo,vagai per la camera in cerca della mia maglietta per dormire ma non la trovai.
Harry:cerchi forse questa? chiese,era sul letto con la mia maglietta i  mano.
Io:Si,amore,me la potresti dare?
Harry:Vieni e prenditela!
Mi avvicinai al letto ci salii e gliela sfilai dalle mani ma lui mi afferrò il polso e poi una gamba facendomi sedere su di lui.
Harry:Delle volte mi chiedo come faccio a resisterti!
Io:Harold,tu non ci riesci!
Harry:Si che ci riesco!
Io:Allora dormi lontano da me,non mi toccare.
Harry:Ma..
Io:Vedi?
Harry:Uffa!
Mi infilai la maglietta e mi allontanai da lui.
Passarono dieci minuti...
Harry:Basta hai vinto! disse straziato avvicinandosi.
Mi girai verso di lui e mi avvicinai anche io,lui mi abbracciò e pasai la mia testa sul petto.
Io:Non mi lasciare mai okay? Qualsiasi cosa accada!
Harry:MAI! E nemmeno tu,ti amo Amy.
Io:Ti amo anche io...
 
 
Pov Zayn
Quella dannata ragazza,non riuscivo a togliermela dalla testa!
Si chiamava Jade,aveva 18 anni,faceva l'università con Jessica, era alta magra,bionda occhi scurissimi e perfetta!
L'unico difetto è che non mi sopportava e che non voleva uscire con me. Avrei dovuto ascoltare Amy,cazzo!
Adesso mi ritrovo con questa troia a Parigi mentre io vorrei lei.
Ho il suo numero di telefono,le mando un messaggio.
''Ti stavo pensando. Zayn xx''
''Sei uno stolker,lasciami stare''
''E dai,non fare così!''
''Io sono così con gli stronzi come te!''
''Non mi conoscio non sai come sono quindi proporrei di conoscerci''
''Ora sono in vacanza''
''Anche io,ci sentiamo per metterci d'accordo?''
''E va bene, Notte Malik''
''Notte piccola''
''E non mi chiamare piccola idiota!''
''Notte PICCOLA!''
Mi piaceva però stuzzicarla!
 
 
WEE LAAA ALLORA E' LA 43864390 VOLTA CHE SCRIVO QUESTO CAPITOLO!
SPERO VI PIACCIA,E' NATALEEEE SEEEEE, CIO' SIGNIFICA, LETTO,CIBO,LETTO,CIBO,REGALI ED ANCORA LETTO E CIBO! COSA AVETE CHIESTO PER NATALE? 
RECENSITEEE!
PS:AVETE VISTO,SIAMO TUTTI VIVI, FUCK MAYA!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes_