Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PlatonicLove_    21/12/2012    0 recensioni
Molte volte sono obbligata a stare a testa bassa per il giudizio degli altri,ma forse non è colpa loro,forse non hanno mai avuto delle persone che consideravano importanti,per cui avrebbero litigato con il mondo intero,una persona che ti faceva ridere,ti faceva star bene,un idolo appunto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COMINCIO CON IL DIRVI,CHE NON E UNA STORIA,MA BENSI' UNA LETTERA PER LORO,SCRITTA DA ME. <3



Hey superstars,
Sapete… non ci so fare con le parole,eppure sono qui a scrivervi.
Le emozioni che provo sentendo le vostre voci non si possono spiegare,non è stato amore a prima vista,siete entrati nella mia vita in punta di piedi,senza che io me ne accorgessi.
Un girono riuscirò a dirvi semplicemente GRAZIE.
Grazie perché mi avete dato qualcosa in cui credere,qualcosa per cui lottare,grazie per aver preso il sopravvento nella mia vita,grazie per ogni lacrima versata,per ogni risata fatta,per ogni emozione vissuta.
Non smettete mai di cantare,noi abbiamo bisogno delle vostre voci,abbiamo bisogno di voi,perfavore.
Sapete,superstars pero ogni tanto questo fa male,si,perché sono costretta a vedervi dietro un fottuto computer e a volte le lacrime scendono e non vogliono più risalire.
Sapete quando io so tutto di voi e voi non sapete nemmeno della mia esistenza ? anche questo fa male superstars..
Ricordo ancora la prima volta che vi vidi,la prima volta che ascoltai le vostre voci,le mie prime lacrime per voi,i miei primi sorrisi..
A volte,mi chiedo… è possibile che delle persone cos’ lontane sono riuscite a diventare così importanti ? siete riusciti a diventare la mia droga,sono bastati cinque minuti,per cambiare cinque vite,per un bellissimo scherzo del destino.
E’ buffo stare qui a scrivere di loro,pur sapendo che tutto questo non gli arriverà mai,eppure lo faccio,perché scrivere di loro mi fa star bene,nel momento in cui la mia vita sembra cadere a pezzi,c’è la loro voce a farmi compagnia,loro saranno sempre lì,non andranno mai via ed è banale dirgli per l’ennesima volta semplicemente grazie.
Sono riusciti a farmi piangere e sorridere,mi capita spesso di fermarmi a guardare un loro poster nella camera e in un momento tutto quello che ho vissuto grazie a loro,ritorna nei miei pensieri e qualche volta le lacrime non smettono di scendere e i sorrisi non smettono di arrivare,uno dopo l’altro.
E’ grazie a loro che io credo nella realizzazione dei sogni.
Voglio ritrovarmi ancora con gli occhi pieni di lacrime,con il corpo che trema,con le emozioni che crescono e con le loro voci a farmi compagnia.
Quando cerco di parlare di loro qualcosa mi blocca,la paura ? la paura di non essere compresa,la paura di deludere la gente,li sogno la notte,quante lacrime ho versato per questa fottuta lontananza,fa male sentir definire “ cazzata “ quello che per me è il mio “ sorriso “.
Molte volte sono obbligata a stare a testa bassa per il giudizio degli altri,ma forse non è colpa loro,forse non hanno mai avuto delle persone che consideravano importanti,per cui avrebbero litigato con il mondo intero,una persona che ti faceva ridere,ti faceva star bene,un idolo appunto.
Quei semplici “ pezzi di carta “ appesi nella mia stanza,sono la ragione del mio sorriso,sono il mio mondo,un mondo che non ho intenzione di abbandonare.
Giuro di esserci fino all'ultimo. ♥ ♥


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PlatonicLove_