Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazynadik    21/12/2012    0 recensioni
Il sogno di una ragazza che adora la fotografia e che questo dovrà decidere fra la sua carriera e il vero amore. Sarà Harry,ragazzo riccio con un paio di occhi color ghiaccio o il misterioso Zayn?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry?!

 

 

 

 

Stavo ancora pensando al messaggio che mi aveva scritto Harry e alla faccia decisa di Zayn,non pensavo a niente se non a loro.
Mentre cercai di sdraiarmi nel letto bussarono alla porta:
-Chi è? Mi sono appena coricata a letto e non ho voglia di alzarmi. Dissi io scocciata.

Nessuno rispose e quindi mi avviai alla porta e l’aprii, conobbi subito le sue scarpe e mentre il mio sguardo saliva pian piano, conobbi anche i suoi meravigliosi occhi azzurri, il suo splendido sorriso e poi i suoi bellissimi ricci:
-Hey,che vi fai qui? Dissi io
-Marco mi ha detto che devo venirti a prendere perché dobbiamo andare a fare quelle dannate foto, ha scelto un luogo che personalmente a me piace tantissimo. Chiama anche Gaia e Noemi che devono venire anche loro, devono darci supporto morale. Disse Harry
-Okkey le vado a chiamare subito. Dissi io rientrando in stanza. 
Presi il telefonino e mandai un messaggio a Gaia:
-Amore sono in stanza con Harry, vestitevi che dobbiamo andare a fare queste benedette foto. Salutami Noemi e digli che la voglio un sacco di bene.
Appena posai il telefono sopra il comodino sentì sbattere in maniera delicata la porta.
Mi voltai e vidi lui davanti a me; si avvicinò piano, non parlava, mi guardava solo negli occhi, quegli occhi che erano belli come il mare.
Non riuscivo a distogliere lo sguardo dal suo e lui lo aveva intuito, si avvicinò vicino al mio viso e mi disse:
- Vedo che non riesci a reagire al mio sguardo e questo mi piace moltissimo, comunque verrai così?. Disse Harry.
Mi diressi allo specchio e mi guardai attentamente: 
-Perché che cosa ho che non va’? Sono bella lo stesso anche con un paio di pantaloncini e un magliettina. Dissi io facendo la linguaccia.
Harry si avvicinò e mi poggiò delicatamente al muro:
-Sei bellissima anche così, ma cerca di non farmi linguacce e di non provocarmi, sai cosa posso fare.
Si stava avvicinando per baciarmi quando bussarono alla porta:
-Si arrivo. Gridai io. 
Cercai di avviarmi verso la porta ma non ci riuscì; non riuscì perché Harry mi avevo bloccato i fianchi e mi aveva avvicinato a lui:
-Sei stata salvata per la seconda volta se non sbaglio vero?. Disse Harry avvicinandosi e stampandomi un tenero bacino sul collo.
-Eh si-dissi io-che gran fortuna.
Adoro le mie amiche quando arrivano nel momento del bisogno.
Mi avviai verso la porta e aprì velocemente, mentre Harry si avvicinava sempre di più al mio corpo.
-Salve ragazze-dissi mentre aprì la porca con Harry incollato a me-sto uscendo subito.
Spinsi Harry verso di loro e dissi:-Fatemi cambiare la magliettina e sono subito da voi.
Mi cambiai velocemente la magliettina e uscì. Appena uscì vidi Harry che scherzava e parlava amichevolmente con Noemi e questa cosa mi rendeva davvero felice, anche se avevo paura che potesse far soffrire una delle mie migliori amiche.
Mi avviai verso di loro e dissi:
- Che fa’ andiamo?
-Certo donzella. Rispose Harry facendomi l’occhiolino e rivoltandosi verso Noemi.
Sorrisi e sospirai profondamente; mi voltai verso Gaia:
- Stai attenta a quei due eh?! Ho paura del comportamento di Harry. Dissi 
-Okkey io sto attenta a lei anche perché è la più piccola ,ma tu devi stare attenta eh? Perché era incollato a te come un calamaio? Disse lei fermandomi subito.
-Stavamo parlando quando all’improvviso gli ho fatto una battuta e lui mi ha sbattuto al muro. Mi stava per baciare, ma per fortuna siete arrivate voi. Giuro avevo una paura assurda, poi mi ha avvolto come fa’ sempre lui in un abbraccio da dietro e mi ha detto che è la seconda volta che ci interrompono. In quel momento non puoi capire quando cazzo ho ringraziato il Signore del vostro arrivo. Dissi io.
-Ari, cerca di non rimanere mai sola con Harry. Fallo per te e soprattutto per Noemi, perché possibilmente si sta innamorando di Harry. Disse lei afferrandomi il viso.
Annuì senza dire niente; alla fine aveva ragione, non dovevo mai rimanere sola con lui.
-Scusate? Avete ancora da parlare per molto-disse Harry-siamo in ritardo e dobbiamo anche arrivare su una spiaggia.
-Scusami, colpa mia. Disse Gaia.
Ci avviamo verso la macchina; Io e Gaia ci mettemmo dietro, mentre facemmo salire davanti Noemi.
Harry accese la macchina e partimmo per questa piccolissima gita in spiaggia.



  Cosa succederà nel prossimo capitolo???
Recensite e giuro che metterò molto più velocemente la storia :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazynadik