Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    22/12/2012    2 recensioni
La storia è narrata dal punto di vista di Harry,parlerà della sua vita,della nascita di un'amore e di tutto ciò che ne conseguirà!Fino a che il nostro caro Styles si ritroverà a dover fare una scelta...seguirà la Testa o il Cuore??
Questa è la mia prima Fanfiction,quindi se avete consigli sono ben accetti!!
Ah ed è una Larry ovviamente!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Harry

 
 Mi sveglia la mattina, con un gran mal di testa e il corpo tutto indolenzito,provando a muovermi sentii delle fitte terribili partirmi dal basso ventre,per quanto Louis sia stato delicato, penso sia normale sentire un po’ di dolore, infondo era pur sempre la prima volta.
Mi giro verso di lui e lo trovo ancora profondamente addormentato,è bellissimo,tanto da far male,sembra un angelo, guardo l’ora sul display del mio telefono,le dieci e venti,decido di svegliarlo dolcemente,con dei piccoli baci. 
Inizio pian  piano a baciargli la mascella,poi giù verso il collo e poi di nuovo su,senza mai baciargli le labbra,continuo così finchè non inizia a mugulare,segno che sta per svegliarsi.
L’Azzurro  incontra il Verde e tutto il resto perde senso. Due colori differenti,due mondi diversi, che fondendosi insieme , danno vita a qualcosa di unico,che solo due persone che si amano, possono realmente comprendere.
“Buon giorno Harreh”
“Buon giorno Boo”
“Dormito bene?” 
“Magnificamente.E il risveglio è stato ancora meglio!” dice baciandomi
“Che ne dici di alzarci,andare a fare una doccia,magari insieme,così risparmiamo anche tempo e denaro(?),e poi scendere giù a fare colazione?”  
“Dico che è perfetto!”
Ci alziamo e andiamo nel nostro bagno personale,quello che si trova dentro la stanza,si Niall ha avuto la brillante idea di mettere il bagno in stanza e io non potrei amarlo di più in questo momento,anche perché sai che imbarazzo se i ragazzi ci vedessero così,non oso nemmeno pensarci.
Facciamo il bagno insieme,tra baci,provocazioni,carezze e scherzi,uscendone fuori una mezz’ ora abbondante dopo.
Apriamo l’armadio,dove abbiamo lasciato qualche nostro cambio in caso di emergenza,tipo questa appunto, e prendiamo ciò che ci serve per cambiarci.
Vestiti,lavati e profumati,scendiamo giù a fare colazione,ad attenderci ci sono già gli altri, che credo abbiano già finito di fare colazione.
“Buon giorno a tutti” diciamo io e Louis
Appena Liam ci vede inizia a sbraitare,non capisco che gli prenda
“Ma che succede?” chiede Tomlinson
“Buon giorno?Buon giorno??Si può sapere dove eravate finiti voi due?Vi abbiamo chiamato un milione di volte!” sbraita Liam in  modalità DaddyPayne
“Ecco eravamo di sopra a dormire,ieri mi sono sentito male,devo aver bevuto un po’ troppo e Lou mi ha aiutato e portato in camera. è rimasto con me tutta la notte” dico
“State bene quindi?”chiede calmandosi
“Si,certo.”
“Più che bene direi”sento dire da Louis sottovoce, in modo che senta solo io,ci guardiamo e sorridiamo.
Calmato Liam e fatta colazione,torniamo a casa nostra,mia e di Louis, per preparare le valigie,tra poco si parte,si va in Italia,stasera saremmo ospiti di X Factor italiano,promuoveremo il cd e dovremmo esibirci,prima però,nel pomeriggio incontreremo i concorrenti del programma e avremmo la possibilità anche di incontrare alcune Directioner ,sono emozionato.
Arriviamo a casa.
Vado in camera mia,prendo la valigia piccola,metto alcune maglie,non troppo pesanti e qualche jeans e sono pronto. 
Esco e mi dirigo verso la camera di Louis,sta lottando con la sua valigia,non vuole chiudersi,chissà quanta roba gli ha messo dentro  poverina,la scena è troppo comica e scoppio a ridere.
“Invece di rimanere lì a ridere, come un’imbecille, aiutami!”
Dopo averlo aiutato,perché mi faceva un po’ pena poverino,scendiamo di sotto, prendiamo i cappotti e le valigie e usciamo,la macchina è già arrivata.
Destinazione Aeroporto e poi Italiaaaaaa
“Boo andremo in Italia non sei emozionato??” chiedo euforico prima di uscire di casa
Lui mi sorride solamente
“Che c’è?”
“Niente,è che, a volte dimentico, che nonostante la fama,resti sempre un piccolo bimbo,cresciuto in fretta magari,ma resti un bambino,il mio piccolo. Non cambiare mai Harry”   sorride dolcemente
“Io…” ho il volto in fiamme,me lo sento sono arrossito
“Pensi che,noi staremo insieme per sempre?” chiedo dopo un po’ ingenuamente
“Io lo spero si,non so cosa accadrà in futuro, ma per ora cerchiamo a vivere il presente senza preoccuparcene,io ti amo e tu anche è questo ciò che conta davvero!” 
Lo bacio,l’ultimo che potremmo darci prima di essere di nuovo soli,e poi usciamo.
     
Oggi primo novembre, ha inizio la nostra storia d’amore,chissà cosa ci riserverà il futuro,beh non vedo l’ora di  scoprirlo insieme,a quello che spero sia, l’amore della mia vita!  

 
________________________Vas Happenin Sweetness??________________
  Allora come state??
Bella la fine del mondo vero?? XD
Comunque, che ne pensate del capitolo e della storia in generale??
Vi va di lasciare una piccola recensione a questa "aspirante scrittrice" fallita?? ;-)
anche per dirmi che non vi piace o magari darmi consigli per migliorare.
Va bene adesso vi lascio, al prossimo capitolo!!
Come sempre Tantissimo Amore Larry a tutti voi  
Baci Sery!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as