Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinevraCorvino    22/12/2012    5 recensioni
Questa è una raccolta dedicata a quei personaggi che sono morti nella saga di Harry Potter.
Cercherò di rendere omaggio ad ognuno di loro.
G.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lento, inesorabile senti il frusciare del mantello sulle scale.
Non hai il tempo di realizzare che cosa sia successo a tuo marito di sotto.
C'è un innaturale silenzio. Solo il pianto di tuo figlio dopo l'esplosione.
Tu sei corsa da lui, te lo sei stretta forte sul cuore come se potesse bastare questo per fermare l'assassino che ora ti sogghigna sadico sulla porta della camera.
Ti dice di toglierti, di lasciare quella creatura, la tua creatura, il tuo bambino.
Non puoi. Non servirà a niente, ma tu devi tenerlo stretto a te, proteggerlo, anche se non vi è protezione contro quel male.
Lui ride. Ride una risata folle, cattiva. Punta la bacchetta su di voi.
Stringi ancora più forte il tuo piccolo. Non puoi salvarlo, ma contro ogni logica gli fai scudo.
Il mago pronuncia l'anatema e...
Che strano. Mentre ti stai spegnendo velocemente senti ancora il pianto di tuo figlio e un grido disarticolato sprofondare rabbioso nella notte.
Il tuo cuore si ferma così: con l' assurda consapevolezza che Harry è vivo. L'hai salvato
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraCorvino