Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    22/12/2012    6 recensioni
Bella è cambiata e a scuola adesso tutti la noteranno perchè....." Leggete e se vi piace recensite,Kiss :*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo mi svegliai alle 5.30 perchè non avevo sonno.Decisi di farmi una doccia,quindi riempii la vasca d'acqua e mi ci misi dentro.Dopo 2 secondi vidi una coda verde scintillante spuntarmi,e uscire persino dalla vasca per quanto era grande, i miei capelli diventare biondi e gli occhi di un verde anch'esso scintillante.La trasformazione era incredibile perchè cambio totalmente cioè da bruna divento bionda,le mie gambe spariscono e danno spazio ad una coda lunga,i miei occhi marroni diventano verdi.E poi i poteri.. è tutto incredibile.Iniziai a giocare facendo dei serpenti d'acqua.Guardai l'ora e vidi che erano le 7.00 e tolsi il tappo e feci uscire tutta l'acqua,poi presi un'aciugamano e strofinai per un po' sulla coda e dopo feci con il potere del calore.Mi ritrovai due gambe e mi alzai dalla vasca e mi iniziai a vestire con una felpa non tanto larga e una gonna che mi arrivava a metà coscia con dei leggins neri. Mi misi un po' di matita,mascara e anche del burro cacao.Guardai meglio i miei occhi e vidi che erano davvero scuri ciò significa che ero felice. Presi l'autobus e come al solito trovai Francy. Io:"Buongiore bellissima"
Francy:"Buongiorno.Wow i tuoi occhi oggi sono oscuri.Come mai sei felice?"
Io:"Non lo so." Ci sorridemmo e ci accorgemmo che eravamo arrivate.Quando scesi vidi Harry avvinghiato ad una ragazza e mi sentii un buco profondo nello stomaco,e io sapevo cos'era.Non posso di nuovo innamorarmi di Harry,mi ha fatto soffrire basta NON POSSO.Aveva detto che era cambiato ma capisco che rimarrà semrpe lo stesso.Raggiungemmo Louis e salutai tutti tranne Tom e Andy.Dopo un po' vidi Harry avvicinarsi a noi e salutarci. Continuava a fissarmi e capivo che mi voleva parlare ma io non cedevo.Mi sentii mancare e mi appoggiai a Francesca. Nel pensiero gli dissi 'Aiutami ho bisogno di pesce non ce la faccio' Lei annuì e prese in disparte El e Dani.Ritornarono e non vidi Eleonor.
Zayn:"Dov'è El?"
Dani:"Deve fare una cosa importante"
Lou:"Bella come ti senti?"
Io:"Stanca" Mi appoggiai al muretto,non riuscivo nemmeno a respirare.
Liam:"I tuoi occhi sono grigi" Guardai le ragazze e dietro di loro vidi El.
Io:"Francy,Dani accompagnatemi in un posto" Loro capirono, mi aiutarono e ci incaminammo verso l'albero. Quando vidi la busta piena di pesce mi ci buttai sopra.
Dani:"Wow hai fatto tanta pesca" Lei sorrise e io mangiai 3 pesci crudi toglieno le spine.L'altro lo mangiarono le ragazze e quando finimmo mangiammo una caramella alla menta.Ritornammo dai ragazzi
Niall:"Bella come stai?"
Io:"Benissimo" Dissi sorrdente.Harry continuava a guardarmi e io mi spanzientii e lo guardai anch'io e gli dissi
'Che ti guardi Harold'
'Perchè non mi volevi parlare?'
'Avevi detto che eri cambiato ma sei sempre il solito'Lui abbassò lo sguardo e mi chiese scusa. E io gli dissi
'Non puoi andare con tutte le ragazze che vuoi,devi pensare che hanno un cuore anche loro ,tranne Cloe, e ci stanno male quando le abbandoni.Poi se ti piacerà una ragazza lei crederà che tu la scaricherai come hai fatto con le altre va bene? Io lo faccio per te riccio'
'Si hai ragione,scusa.Ma quando mi spiegherai questa situazione?'
'Per il momento ti dico solamente che quando ho gli occhi rossi vuol dire che sono arrabbiata,quando li ho grigi sono triste oppure stanca e quando li ho marroni cioè il mio colore normale significa che sono felice.Poi vedrò cosa posso dirti' 'Wow...però mi sembra strano che sto parlando con te tramite il pensiero
'. Io mi avvicinai al suo orecchio e gli dissi:" All'inizio sembra strano ma poi ti ci abitui e miraccomando non farne parola con nessuno" Lui annuì e suonò la campanella. Avevo educazione fisica con El e andammo negli spogliatoi e ci cambiammo. Quando andammo in palestra non mi accorsi che tutti ci guardavano ma a me non importava.Facemmo dei giri di campo e mentre correvo sentii una piccola scossa sotto i miei piedi.Mi girai verso El e vidi che stava guardando un punto fisso.Seguii il suo sguardo e vidi Lou slinguazzarsi con una. Guardai El e gli dissi nel pensiero 'Al mio tre facciamo scoppiare la bottiglietta che ha in mano quella'Lei annuì e contaii fino a tre e chiudemmo la mano a pugno e la botiglietta scoppiò per il troppo calore e loro si staccarono e fecero un salto da far invidia ai Kanguri e io e la mia amica ridemmo fino a distenderci per terra.Lou si accorse di noi e ci guardò male e noi ridemmo ancora di più. Alla fine dell'ora ci cambiammo di nuovo e io andai in classe di Antologia e lei in quella di Tedesco.Entrai in classe in ritardo e vidi che c'era Harry mi sedetti accanto a lui e poi sentii la prof chiamarmi. Prof:"Style,interrogata" Io annuii e mi alzai. Mi chiese delle cose e io risposi a tutto grazie alla mente della secchiona della classe.Harry se ne accorse e rise sotto i baffi.La prof era impressionata e mi mise un 8.
Andai a posto ed Harry mi disse:"E' bello leggere le menti vero?"
Ci mettemmo a ridere e poi andammo a mensa.Mangiammo e poi andammo alle altre lezioni.Io andai a casa di Francy e vidi che abitava in un'enorme villa.Entrammo e conobbi sua madre Elisabetta e so padre Piero.Andammo nella sua camera e facemmo i compiti,quando finimmo andammo in bagno e iniziammo a giocare con l'acqua.Io facevo i serpenti lei li faceva diventare ghiaccio.Sentimmo bussare e stringemmo le mani a pugno e i serpenti non c'erano più.Andammo ad aprire e Elisabetta mi chiese se restavo a mangiare lì ma io rifiutai e andai a casa.Mentre ero a letto iniziai a pensare ad Harry e a quanto fosse bello e così mi addormentai.

Angolo scrittrice: Che ne pensate?E' di vostro gradimento? Vado,Kiss,RECENSITEE :D :*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove