Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    22/12/2012    7 recensioni
Una raccolta di drabble Yaoi che vi accompagnerà quotidianamente da qui al 31 dicembre (fine del mondo permettendo) Trattasi di coppie più o meno immonde suggeritemi mesi fa da Angel Natalie aka Lily Blackrose ai tempi in cui padellai clamorosamente il suo contest. Anche i prompt sono suoi.Buone Feste a tutti.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con questo prompt che ricorda TUTT'ALTRI scenari di American Pie, cominciamo a fare sul serio. Una coppia che adoro in tutti i modi possibili, ma se Yaoi dev'essere allora...

Torta di mele

 

“Questa torta di mele è favolosa” mormorò Ken socchiudendo gli occhi, godendosi il tepore e la dolcezza dei morbidi pezzetti di mela e la leggera nota di cannella.
Genzo si prese un attimo per osservare quell’espressione di piacere: la stessa che aveva scorto la sera prima mentre lui... Era da idioti, sì, lo sapeva, ma era quasi geloso che uno stupido dolce riuscisse a provocarla.
L’avrebbe voluta solo per sé.
Quello, pensò Genzo con stizza, riusciva a tirargli fuori una parte irrazionale che ignorava di avere.
Distolse lo sguardo, quando Ken aprì gli occhi.
“Si chiama strudel, Wakashimazu” disse soltanto.

 

...allora, dicevo, per me, ci sono ineluttabilmente un Genzo se non innamorato perso quantomeno irresistibilmente attratto e un Ken (merda) che sfrutta il suo ascendente sull'eterno rivale\nemesi per prendersi la sua rivincita...beh sì è abbastanza perverso...

Un giorno forse ne scriverò...

PS: Ma quant'è femmina Ken che mangia "il dolcino"? lol

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene