Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Jade    22/12/2012    3 recensioni
[Dal capitolo uno]
Qualcosa si illuminò per terra, e quando mi accasciai per raccogliere quella che sembrava una monetina, qualche idiota mi schiacciò il dito. "Auch" mormorai tirando via il dito dolorante. Con la coda degli occhi vidi quell'idiota inciampare sulla mia valigia e notai le sue blazer rosse .Questo è il Carma, fai del male e il male ti verrà restituito. Scoppiai in una fragorosa risata mentre il ragazzo con le blazer mi fulminava con lo sguardo. "Mi spieghi cosa cazzo ci ridi?"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Zayn smettila con quella radio" dissi infastidita richiamando Zayn che non faceva altro che avanti e indietro tra una stazione e un'altra.
"Devo solo trovare.." mormorò lui concentrato
"Smettila ho detto" ripetei infuriata. Liam e China parlavano tra loro, qualche volta qualcuno urlava o rideva fin troppo forte.
"Ecco ci sono quasi.." misi la freccia e girai a destra mentre lui alzava il volume della radio, tanto per farmi sentire un altro pò di casino.
"Jawaad smettila" mi fermai al semaforo.
"Non chiamarmi Jawaad" disse lui alzando la testa per una frazione di secondo. Vorrei poterlo prendere a schiaffi.
"Zaino basta" la. mia. testa. sta. per. esplodere. Non ce la faccio più. Liam rise, China rise, Zayn alzò ancora di più la radio.
"Non chiamarmi Zaino" ribattè lui e alzò il volume della radio. Ancora. ccccrrrr, cccccch, cssssss, sfffffff. Questo è quello che dovevo sentire a volume centocinquanta.
"SPEGNI QUESTA CAZZO DI RADIO ADESSO!" urlai infuriata, China e Liam mi guardavano e se la ridevano. Zayn mi accarezzava una spalla come per dire 'Tranquilla la pazzia passerà e solo un momento passeggero' avrei voluto strappargli ad uno ad uno ogni singolo capello fino a farlo diventare viola dal dolore.
"Signorina c'è qualche problema?" davanti al mio finestrino si accostò una moto della polizia e il poliziotto mi guardò allarmato. Si tolse gli occhiali da sole come Orazio Keine e si avvicinò. Il color verde del mio viso tornò il solito rosellino pallido e mi calmai.
"No agente ha solo avuto un attacco di panico, vede.. è per l'ansia da prestazione, lei ha paura dei semafori" disse il moro come se fosse la cosa più normale del mondo. Io ho paura dei semafori?! Non potevi inventarne una migliore Malik?!
"Una con questa paura non dovrebbe andare in giro è molto pericoloso, c'è qualcuno che può guidare al posto suo?" disse l'agente appoggiandosi al finestrino con i gomiti
"No ma io pos.." cercai di controbattere ma il morò mi interruppe
"Si certo ci sono io" Malik questa me la paghi cara. Fosse l'ultima cosa che faccio.
Il poliziotto si accertò che Zayn prendesse il mio posto e poi se ne andò. Prima che il semaforo diventasse verde la macchina di Louis ci affiancò e abbassò il finestrino
"Hei ragazzi cos’è successo? Abbiamo visto il poliziotto, non avrete mica bevuto?" Disse sarcastico Harry al fianco di Louis
"No abbiamo solo avuto un problema con questa pazza isterica" dissero in coro China e Zayn
"Uuuh batti il cinque sorella" Zayn stese la mano dietro il sedile e Chiana battè il cinque. Grrr. Uccidetemi ora.
"è verde, andiamo andiamo forza!" dissi per evitare altre prese per il culo, Louis partì e dietro di lui Zayn che cercava di superarlo ma era così stupido che non ci riusciva.
"Non è una corsa di minirelly è una strada cittadina Zayn vedi di andare piano! Attento alla vecchina! Lì c'è un buco! Sei un caso perso avrebbero dovuto fermare te..e arrestarti!" dissi decisa puntandogli il dito contro.
"Ma non l'hanno fatto perché è più pericoloso chi ha paura dei semafori!" brutto idiota, se mai dovessero fermarti saprei io che scusa inventare, eh già. Davanti a noi Louis accostò, qualcuno uscii un braccio dal finestrino e ci fece segno di posteggiare qui.
“Hei Zayn, Niall ci sta facendo un segno, dovremmo posteggiare qui” disse China convinta con una faccia ‘il mio ragazzo mi ama ma lui non lo sa’ (?)
“Come hai fatto a capire che era Niall?” disse curioso Liam
“L’ho riconosciuto dalla felpa..” disse lei abbassando la testa imbarazzata
“L’hai guardato bene eh!” rise dandole qualche gomitata che la fece arrossire. Zayn parcheggiò e uscimmo tutti. La mia faccia incazzata non la notò nessuno ma io mi concentrai sul posto.
 Era parecchio strano e isolato come una collina ma più diroccata (?). Tossii per attirare l'attenzione di tutti e annunciai
"Ma non dovevamo vedere Londra! Qui al massimo possiamo veder.." Zayn mi tappò la bocca e mi spinse delicatamente sulla 'ringhiera' di questo posto.
"Riesci a stare zitta per un minuto?" disse il moro
 Londra si estendeva ai miei piedi, il Big Bang sembrava solo un puntino che avrei potuto prendere e spostare come a battaglia navale.
"Non è meraviglioso?" mi sussurrò Zayn provocandomi dei brividi, trattenni il fiato e mi lasciò lentamente la bocca libera (detto così suona veramente male lol). Ricominciai a respirare regolarmente.
-------------------
HARRY’S POV

Secondo me Zayn e Kat si metteranno insieme molto presto, cioè sono fatti l’uno per l’altra! Louis in questi giorni è freddo con me e non so perché, vederlo così mi fa stare male e pur sempre il mio migliore amico!
Mi avvicinai a lui che era seduto sul parabrezza dell’auto e gli sorrisi.
“Hei Lou va tutto bene?” lui accennò ad un sorriso ma niente di più. Liam si avvicinò a noi e disse
“Ragazzi noi andiamo giù, a piedi possiamo fare una passeggiata in tutta la collina e poi risaliamo a prendere le macchine e andiamo a mangiare..Venite o aspettate qui?” disse tutto sorridente
“Aspettiamo qui voi andate” dissi, lui annuì e si allontanò insieme a gli altri.
“Non dovevi per forza farmi compagnia puoi andare” disse lui guardando il cielo
“Oh no, io rimarrò qui” dissi deciso ridendo sperando di rubargli una risata ma niente. Rimase immobile, dov’è il peter pan che ho conosciuto?
“Lou, se tu hai bisogno di me, in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi posto tu sia, io ci sarò, sarò lì accanto a te capito?” lui mi guardò sorrise e mi abbracciò forte, come non aveva mai fatto, come non mi sarei mai aspettato. Parlammo un po’ dopo, mi disse che con Eleanor non andava benissimo, che la gente lo giudicava perché viveva con cinque maschi e che non riusciva più a sopportarlo. Mi sentivo la causa di tutto questo, io gli avevo chiesto di vivere insieme. Mi sentivo responsabile del suo dolore, e questo faceva davvero male.
 



WE, ARE NEVER EVER EVER GETTING BACK TOGHETER WEEEEEEEE!

 

Innanzitutto, ho messo la canzone di Taylor Swift
come titolo del Writer's space, per calmare un pò le acque, cioè calm down!
Neanche a me va a genio però state facendo un putiferio!
Devo dire che prima la pensavo anche io così,
cioè lo penso ancora però prendersela con Taylor mi sembra inutile..
E' una bravissima cantante e io la rispetto,

la gelosia mettiamola da parte.
Comunque passando al capitolo,
scusate se è corto maa volevo aggiornare
al più presto possibile e mi è uscito questo..
Poi ho avuto vari problemi (tipo che mi è scoppiato il forno lol)
e quindi non ho avuto tanto tempo..
La parte di Louis l'ho aggiunta perchè vedendo questa gif
mi è venuto quasi da piangere.
Mi sembra impossibile che la gente sia così cattiva. 

  
Anyway, come avrete capito già
China e Niall si piacciono quindi sboccierà l'amore?
si? No? Solo continuando a leggere lo scoprirete c:
Un ringraziamento speciale a Sere_Directioner per
avermi aggiunta agli autori preferiti
è un onore c':
Vabuò ho fatto un coso più grande del capitolo
lol allora..
Adesso mi dissolvo.
3..2..1.
Ciao mie adorate
_Jade

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Jade