Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niallsbestfriend    22/12/2012    1 recensioni
Capelli rossi, occhi blu petrolio, pelle bianca, spirito dark. Lei, la sfigata della scuola derisa da tutti, la povera orfana che intenerisce tutto e tutti riuscirà a sfuggire a bulli e smettere di tagliarsi per sentirsi apprezzata? "basta lividi, basta sangue, basta piangere. Ora mi sono stancata: TREGUA PERFAVORE!"
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finish
capitolo 15

 

 1 anno dopo
Era passato un anno da quando io ed Harry ci eravamo rimessi insieme e da quel momento non ci separammo più.
Avevo rifatto amicizia con Abi, Liam e Louis, ma dopo un bel pò.
Io e lui andammo a vivere insieme in un appartamentino a Liverpool dove io andai in un college per diventare psicologa e lui un college per cantare.
Oggi finalmente dopo tanto tempo mi verranno a trovare tutti: Abi, Li, Lou, Niall, mamma e papà.
 
SERA
 
-Sono in ansia Harry.- dissi mordendomi un'unghia
-Calma tesoro.- mi disse cingendomi le spalle con un braccio
-E se mi dicessero che sono una scema?-
-Percè dovrebbero?-
-Perchè ho a malapena 19 anni.- dissi a lui.
-Appunto, sei più che maggiorenne, perchè non gli dovrebbe andare bene.- mi disse lui ovvio
-perchè devo ancora finire gli studi e se poi devo seguire anche un bambino...- ops, non ve lo avevo detto.
Sono incinta di un bambino figlio mio e di Harry: un autentico Styles.
-Calma, capiranno.- disse abbracciandomi.
Suonarono alla porta.
-Cazzo!- dissi saltando in piedi ed andando ad aprire alla porta.
-ALYX!- urlò Lou abbracciandomi.
Poi anche Abi e Liam vennero ad abbracciarmi e poi Niall, mamma e papà.
 
-Devo fare un annuncio- dissi dopo cena a tuti quanti.
-Spara!- disse Louis che era accovacciato per terra vicino a Liam
-Parla.- disse Niall che abbracciava la sua ragazza: Abi.
Quei due si erano messi insieme da poco.
-Siamo curiosi anche noi tesoro.- dissero mamma e papà.
Io fissai Harry e lui fece segno di sì con la testa.
-Io..... aspetto un bambino.- dissi aspettando una loro reazione.
-Diventerò zia!- gridò Abi venendo ad abbracciarmi seguita poi da Niall.
-Lo lascerai a me qualche volta, vero best?- mi chiese Lou
-No, prima lo lascerà a me!- disse Liam.
-Venite qua scemi!- urlai a loro due abbracciandoli
-Mamma..... papà... che ne pensate?- chiesi loro
-Tesoro- iniziò mamma -se ne  sei convinta e sicura va bene, non fare i nostri erorri però, mi raccomando.- disse stringendomi le mani
-Sono felice per te Alyx- disse papà.
-Aspettate, o un altro annuncio.- disse Harry prendendomi per mano e portandomi al centro del tappeto.
Si inginocchiò e mi porse una scatolina che aprì scoprendo un bellissimo anello di diamanti.
-Vuoi diventare mia moglie?- mi chiese guardandomi negli occhi.
-Sì!- risposi mettendomi l'anello, poi lui si rialzò e mi baciò provocando fischi da parte dei ragazzi e sorrisi da parte dei miei.
-ALLA NOSTRA FAMIGLIA E A QUELLA CHE VERRA'!- urlammo tutti insieme brindando.
In un anno avevo trovato una famiglia e ne stavo costruendo un'altra col ragazzo dei miei sogni che amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Questo è davvero un finale inaspettato per una come me: una dark senza coraggio.
                                                     FINE
finalmente è "finita" in un modo scontato e forse troppo velocemente, ma credetemi: dal capitolo 8 o 9 ho finito tutte le idee. Ringrazio di cuore tutte e intendo TUTTE le persone che hanno letto/commentato(positivamente o negativamente o in modo neutrale)/aggiunto ai preferiti/seguito/ricordato questa FF e tutte quelle che magari lo faranno in seguito.
Ora vi dico che ho già iniziato a scrivere un'altra FF oltre ad altre OS.
"My brother is a carrot" è una delle mie FF più lette: se volete potete passare a leggerla.
Ora vi saluto per l'ultima volta in questa FF.
-SaraxD-



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niallsbestfriend