Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    22/12/2012    4 recensioni
Sono sempre stata una ragazza molto solitaria, chiusa e riservata, perché non mi fido più di nessuno o forse ,semplicemente,per via della mia 'Natura'.
Una Natura che conosciamo solo io e mia sorella.. Anche lei come me.
Era un segreto di cui nessun altro avrebbe dovuto sapere..
Quando però incontrai lui.. I suoi occhi, i suoi capelli, la sua pelle, il suo odore e i suoi modi di fare..Solo di una cosa ero certa: non era un semplice umano, non era il solito ragazzo normale un po' chiuso o timido, no, non lo era affatto e la cosa mi faceva impazzire.
Loro non devono sapere di noi e se solo lo scoprissero sarebbe la fine.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Helena

Dopo quattro chiacchere andammo a mangiare da Nandos e tornati a casa decidettimo che saremmo andati il giorno dopo al cinema.
"Ragazzi... Voglio un cagnolino." Dissi poi scatenando le risate di tutti.
"Aahhaha, e dove lo vorresti tenere Hel?" Chiese Lou ridendo.
"A casa mia?!" Dissi poi io con fare ovvio.
"E che per il cagnolino sia." Disse poi Lottie, ah, dimenticavo, parlai con lei ed Harry e ora stanno assieme. 
"Vedete che io lo prendo sul serio." 
"E io sono serissima." disse Lottie.
"Vabbuoo, io vado, chi mi accompagna..? Lou vuoi venire tu?" Dissi sorridendo.
"Piccola devo andare da Phoebe e Daisy , hanno il saggio di danza.. Sta sera però stiamo assieme..Che dici?" Disse poi avvicinandosi a me e abbracciandomi.
"Va bene..." Dissi dandogli un leggero bacio a stampo..
"Hele se vuoi vengo io" Disse poi Zayn.
Sorrisi annuendo e poco dopo ci incamminammo verso il negozio di animali.

"Zayn , ancora grazie per ieri.." Dissi poi io sorridendo. Quel ragazzo mi mandava in tilt.. E non so il perchè...

Perchè sei innamorata di lui sorellina

Ma che cazz?
Lottie perchè devi sempre invadere i miei pensieri?


Perchè mi piace romperti le scatole!


Senti cosa, punto uno non sono innamorata di lui. Punto due vai via dalle palle,pensa a sbaciucchiarti Harold.


Lo sto già facendo


Allora non rompere, cià.




Penso che un giorno impazzirò..
"Ma figurati cucciola" Disse lui abbracciandomi.
ANCORA.QUEI.FOTTUTI.BRIVIDI , ma porca troia sono un vampiro. Non mi venivano brividi del genere nemmeno quando a 5 anni feci l'angelo sulla neve completamente nuda.

Dopo un po' iniziammo a spingerci e scherzare.. Con lui mi trovavo maledettamente bene. Ma boh.. 
Ammetto che me lo sbatterei dalla mattina alla sera, con quel suo ciuffo sbarazzino, la barbetta accennata,ciglia lunghe e occhi color miele, muscoli scolpiti e sorriso perfetto.
Dai chi non farebbe pensieri depravati su lui? Credo nessuno.
Però c'è anche Louis, capelli tirati in ciuffo moro, occhi azzurri da far invidia al cielo, sorriso perfetto, CULO PERFETTO, muscoli anche i suoi scolpiti... E anche su lui mica mancano i pensieri perversi. Però magari la smetto così evito di sembrare una depravata.



Dopo un po' arrivammo al negozio degli animali.
Non appena entrammo mi innamorai di un cucciolo di labrador . Era l'unico rimasto.
Guardai Zayn come per approvazione e lui fece un sorriso a 1673764891387483918729481798364 denti. 
Anche lui se n'era innamorato.

Lo presimo subito e tornando a casa non fecimo altro che coccolarlo.
"Zayn.. Che nome gli diamo?"
"Palla di pelo" Disse lui sorridendo come un'ebete.
"Palla di pelo dici? -.-" Dissi io guardandolo male.
"SI!" Disse lui saltellando.
"Ma vaffanculo va, ahahahaha Chiamiamolo JODY, che dici?"    [Si legge Giodi] 
"Si daiiii, mi piace."

Arrivati a casa tutti i ragazzi si innamorarono del piccolo jody.
Non lo lasciammo in pace nemmeno un secondo, e a lui piaceva. 

Dopo un po' il cucciolo si addormentò e noi mangiammo una pizza.
Io e Zayn continuammo a scherzare, abbracciarci..
E ogni volta che mi sfiorava o semplicemente sorrideva "boom" , quale terrorista.. L'unica cosa che fa scoppiare erano le mie ovaie.

Tutto questo finchè non arrivò Louis. Ogni volta che mi abbracciava Zayn lo guardava male e se ne andava fuori a fumare una sigaretta. Sembrava deluso.. E amareggiato.

"Ehi lou, aspetta che vado a parlare con zayn."
"Va bene piccola.." Disse dandomi un bacio.

Uscì e andai da Zayn che era poggiato ad un muro.
"Ehi.. Mi spieghi cos'hai?" Dissi io andandogli incontro.
"Nulla.. Lasciami solo."
"Non mi sembra che sia nulla." Dissi io.
"Senti lasciami in pace okay?" Disse poi lui tirando dalla sigaretta.

Cercai di leggergli i pensieri ma non ci riuscì.
Lui mi guardò fissa negli occhi e disse 'Con me non funziona.'
ASPETTA.. COSA?
"Cosa non dovrebbe funzionare?"
"Provi a leggermi i pensieri.. Lo capisco.. I tuoi capelli sono diventati grigi e anche i tuoi occhi."
"TU COME FAI A SAPERE TUTTE QUESTE COSE?"
"Hele.. So cosa siete."
"Come lo sai?"
"Anche io lo sono."

COSA?







Ehiii, pimpe pelleee. Scusate il ritardo, ma ho avuto un periodo brutto. Sono 'caduta' e ora sto iniziando a riprendermi.I'm Hereeeee
Spero vi piaccia, continuo solo a 3 recensioni..VI AMO.Ps. Sotto la foto c'è lo spoiler.

                

Tumblr_memek7nyld1rq4psfo3_500_large




Spoiler

"Zayn.. Io.. Io ti amo." Dissi.. Vidi che fece un sorriso amaro.. (la foto sopra)
"Hele anche io ti amo... Ma non possiamo stare insieme.. Non possiamo."
"Perchè non possiamo"
"Non possiamo e basta. Perdonami... Addio Piccola.." Disse piangendo e dandomi un bacio per poi scomparire nella nebbia.

 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray