Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    22/12/2012    6 recensioni
Mi ero ripromessa di continuare la mia raccolta, ma avevo in mente questa fic già da un bel pezzo per non pubblicarla: le Divinità della Morte e della Vita lottano da diverso tempo, ma la prima deciderà di risvegliare un'anima per appropriarsi di quelle degli altri umani. E se la sua avversaria avesse inviato un suo Emissario per impedirglielo?
Alcuni personaggi di IE GO, e alcuni miei OC, saranno i protagonisti di questa fic e le pairings principali saranno la RanTaku e la KyouTen, ma potrei decidere di metterne altre nel corso della storia.
Se vi interessa, vi aspetto dentro con i dettagli.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kirino Ranmaru, Nuovo personaggio, Shindou Takuto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nel Regno di Mezzo… sulla riva del Lago degli Spiriti…
 
Diana era tornata dai Signori di Mezzo, ma sapeva che quella sarebbe stata l’ultima volta che li avrebbe visti:
- Fideo, Demonio. Sembra che in questi tempi vedersi sia una specie d’obbligo. - disse la Divinità della Vita, mentre porgeva all’Ardena il Globo dell’Anima di Shindou.
- Abbiamo ricevuto il tuo messaggio. - s’intromise il rasta, per poi aggiungere:
- Dubito seriamente che riuscirai a rimandarci sulla Terra: sai bene che, nel caso in cui qualcuno finisca in questo luogo, è impossibile che riesca a tornare nel Mondo degli Umani. -
Non ricevette una risposta dalla Dea, così fece comparire la bilancia per il Giudizio delle Anime al centro del lago; tuttavia, quando questa apparve e Fideo ebbe posato la Sfera dell’Anima sul piatto centrale, qualcosa cominciò a splendere tra le pieghe del mantello di Demonio:
- Che cos’è questa luce? - chiese l’Ardena.
L’altro Signore del Regno di Mezzo cercò tra le pieghe del mantello, e trovò il biglietto che Diana aveva mandato loro qualche tempo prima:
- Che significa tutto questo? - domandò il rasta alla Signora della Vita.
- Quello che credevi fosse impossibile Demonio: state per tornare sulla Terra. Non permetterò che qualcun altro venga coinvolto in questa follia, ma non preoccupatevi: tra poco vi raggiungeranno anche Amelia e Alan. Avevo mandato lo stesso messaggio anche a loro. - rispose Diana, mentre i due Signori del Regno di Mezzo venivano avvolti dal bagliore, per poi sparire pochi secondi dopo.
Dopo qualche minuto dalla sparizione dei due, comparve un’altra figura sulla sponda opposta del lago rispetto a quella in cui si trovava la Dea della Vita: si trattava di Arelia, la sua eterna rivale, ma Diana notò che anche per lei era cominciato il processo di regressione perché indossava l’armatura delle Guardie Demoniache, cioè quello che erano stati Tsurugi e Ichinose.
- Vorrei dire che è un piacere rivederti Diana, ma non è così. Perché non ti togli dai piedi per una volta nella tua inutile vita? - le chiese la Dea della Morte.
- Ce l’hai ancora con me per quel motivo, non è vero? Sono passati secoli, e poi sai bene che nessuna di noi due ha scelto il proprio destino, ma è stato qualcun altro a pensarci. - le rispose la Divinità della Vita.
- Non voglio sentire ragioni da te, e cambiando discorso, ho notato quello che sta succedendo ai nostri Regni: rimandare sulla Terra i Signori del Regno di Mezzo e i due Giudici delle Anime non ti servirà a niente! Sai bene che i tuoi Angeli faranno una brutta fine! -
- Questo lo vedremo, ma per ora è meglio che ci occupiamo del Giudizio dell’Anima di Shindou. Per una volta, saremo noi stesse ad aiutarlo a decidere. -
- Per una volta, sono d’accordo con te. Andiamo. - disse la Signora della Morte, per poi varcare insieme alla nemica l’ingresso per il Mondo delle Anime: il portale creato dalla bilancia.
 
 
Intanto… nel Regno della Vita… nel Giardino della Rose…
 
Ichinose e Aki erano rimasti a prendersi cura di Kirino, mentre le altre Guardie Angeliche erano tornate sulle isole per controllare che fosse tutto a posto, ma i cambiamenti che si erano verificati tempo prima erano solo l’inizio: anche sull’isola centrale erano ricominciate le scosse di terremoto.
- Che sta succedendo? - chiese Kazuya alla compagna.
- Si sta verificando una regressione, e com’è successo per Diana, accadrà anche a questo Regno. C’è soltanto un problema: i ponti di luce che collegano tra loro le varie isole scompariranno, e ognuna di esse rimarrà isolata per sempre nelle dimensioni alternative in cui si trovano. - spiegò la Kino, per poi aggiungere:
- Prima che accada, dobbiamo fare in modo che anche gli abitanti delle isole lo sappiano. Dobbiamo raggiungere la cima della torre, poi ti spiegherò tutto. - dopo quella frase si rivolse a Ranmaru, ancora sdraiato sulla zona di terra rialzata:
- Kirino, non muoverti da qui: sei ancora debole. - i due Neutrali uscirono dal Giardino delle Rose, ma l’Angelo non aveva intenzione di ascoltarli. Appena si assicurò che i due se ne fossero andati, si alzò e si diresse fuori dalla grotta:
- Mi spiace, ma non ho intenzione di ascoltarvi. Ho altro da fare. - pensò il rosa, per poi teletrasportarsi con le poche forze che gli restavano nel Regno di Mezzo.
 
 
In quel momento… nel Mondo dell’Anima di Shindou…
 
Takuto si era ritrovato in un mondo completamente immerso nella nebbia, da solo, fino a quando non comparvero due figure dalla foschia: una era la Dea della Morte, l’altra era la Guardia Angelica che gli aveva detto come curare Kirino.
- Dove mi trovo e che cosa ci fate voi qui? - chiese il Mietitore alle due.
- è questo il modo di parlarmi Shindou? Dimentichi che sei ancora il mio servo. - lo rimproverò la Divinità della Morte.
- Dimentichi un particolare: finché si trova qui, non è sottoposto all’autorità di nessuna di noi due. Potrebbe tornare ad essere uno dei tuoi servitori, ma si vedrà. - disse la Signora della Vita.
Shindou fissò la Guardia Angelica per qualche secondo, poi capì a cosa si riferiva:
- Quindi tu in realtà sei… - a completare la frase del Mietitore ci pensò la stessa Diana:
- Esatto: sono la Dea della Vita, ma ora veniamo al motivo per cui ti trovi qui. Shindou Takuto, sta per cominciare il Giudizio delle Anime. - annunciò lei.
 
 
Nel frattempo… nel Regno della Vita… in cima alla Torre del Cielo…
 
I Neutrali avevano raggiunto la cima della torre, ma Ichinose non aveva ancora capito cosa voleva fare la compagna: del resto era stato per diverso tempo un Demone e c’erano ancora diverse cose che non conosceva di quel Regno.
- Aki, che hai in mente di fare? - la compagna non lo ascoltava più, si era diretta alla fontana e aveva premuto un punto preciso sulle mattonelle del pavimento vicino ad essa: la fontana scomparve nel pavimento e al suo posto comparve una campana d’argento con dei caratteri runici dorati.
Kazuya era stanco di non avere delle risposte, così prese la Kino per un braccio fermandola:
- Che hai in mente di fare? Da quando sono cominciate le scosse, non hai fatto altro che andare di fretta senza darmi spiegazioni. - era arrabbiato, e Aki lo capì dal tono della voce; dopo qualche minuto, vedendo che Ichinose sembrava essersi calmato, decise di parlare:
- Come ti ho detto prima, le isole e i loro abitanti rischiano di rimanere imprigionati nelle dimensioni alternative in cui si trovano se i ponti di luce svaniscono. La Dea della Vita ha creato la Campana del Cielo, per fare in modo che chiunque si trovi sulle isole, capisca che deve raggiungere questa torre per salvarsi da un pericolo: il suo suono è in grado di raggiungere le dimensioni in cui si trovano le isole, in questo modo le Guardie Angeliche potranno cominciare il trasferimento degli abitanti delle varie isole alla torre. - dopo quella spiegazione, un raggio di luce partì dalla mano della Kino per raggiungere la Campana del Cielo.
- Serve una grande quantità d’energia perché il suono possa essere udito da chi si trova sulle isole. - aggiunse la Neutrale, e grazie ad un aiuto da parte di Kazuya, le rune dorate sulla campana s’illuminarono e questa cominciò ad emettere il suo suono.
L’allarme era stato lanciato: le Guardie Angeliche dovevano fare presto.
 
 
Angolo di Emy
Questo capitolo non mi convince molto, più che altro perché ero indecisa se mettere il Giudizio delle Anime e la catastrofe che si sta per abbattere nel Regno della Vita in due capitoli separati, ma ho deciso di fare così.
Spero di aver fatto la scelta giusta.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow