Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    09/07/2007    7 recensioni
...E se fosse Ichigo quella innamorata di Kisshu, che viceversa? Ecco questa coppia in una nuova Fanfiction!! Leggete^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mermaid Melody Dream

Salve ragazzi, scusate il ritardo!! Eccomi qui con l'aggiornamento!

Strawberrina:Grazie bella! *O*

Fujiko92:Va bene Aoyama, ma Takuto no ç__ç non gli fare del male!! Lui è solo innamorato...^^

MewAlexandra:GRAZIE! *__* Vediamo se riesco a saziare la tua curiosità! XD

MewLulu:Non importa, meglio tardi che mai! XD Addirittura bella come Kisshu..è esagerato! grazie mille per i complimenti!

MewLeemy:Oddio...col prossimo capitolo ti divertirai! XD Ichigo è tonna...però forse, magari

questa è la volta buona..chi lo sa??^^ *Leemy strengola Kuro tipo Homer quando lo fa con Bart e ricatta di ucciderla pur di sapere il continuo*...^^"" Aoyama è un rompipalle lo so...ma lo faccio così proprio per farvelo odiare a morte! Vediamo se ti attizza pure in questo cap! (Di odiarlo, ovviamente...XDD)

Grazie anche ad Ichigo per il suo commento!

Bene e ora...FINALMENTE COMINCIAMO!

 

 

 

Takuto scese dalle scale del primo piano della scuola.

L'intervallo durava poco e perciò doveva sbrigarsi.

Si diresse all'entrata della scuola, dove alcune ragazze della sua classe vendevano gli annuari dell'anno scolastico.

Ne comprò uno e cominciò a sfogliarlo con molta attenzione.

C'erano le foto di tutti gli alunni della scuola.

Stava cercando un ragazzo che avesse i suoi stessi occhi, due occhi dorati...

Siccome era un'operazione troppo lunga conoscere tutte le persone della scuola una per una, che poi

avrebbe magari portato problemi, gli era venuto quel colpo di genio per riuscire a scovarlo in poco tempo.

La sua foto, quella di Aoyama...quella di Ichigo....

T:"Com'è carina in questa foto! Anzi, che dico? Lei è sempre carina..."

Fece per cambiare pagina, ma dietro...

Non c'era più nulla.

L'annuario era finito...

Takuto abbassò la testa, abbattuto.

T:Non l'ho trovato...

Però avrebbe dovuto immaginarselo...

Ichigo era una ragazza timida.

Non avrebbe mai fatto capire ad una persona appena conosciuta chi era il suo ragazzo....

Nello stesso tempo, Aoyama chiedeva agli amici se conoscevano qualcuno con gli occhi dorati.

"No, mi dispiace non conosco nessuno.." risposero quasi tutti.

Ormai questa ricerca stava diventando veramente faticosa...

 

 

**

 

 

Si stava annoiando.

Quella lezione di inglese era più soporifera del solito...

Tanto era già stato interrogato e aveva capito alla perfezione l'argomento, perciò se ne fregò altamente di stare attento alla lezione...(Bravo, così si fa! nd Kuro)

La vibrazione del suo cellulare, che aveva nell'astuccio davanti a lui, lo svegliò dal mondo delle nuvole.

Era un messaggio di Aoyama.

 

 

**

 

 

Ichigo, come tutti i giorni, uscì da scuola.

Salutò Takuto dietro di lei, e se ne andò, incamminandosi con le sue amiche.

Lui era molto contento che la ragazza si fosse ricordato di lui.

Takuto era accordato con Aoyama...

"Ho kiesto in giro ma ness conosce un tipo del genere...Quindi oggi pedineremo Ichigo e vediamo dove va...Bisogna trovare stò ragazzo al più presto...e toglierlo di mezzo."

Così aveva detto.

O meglio, scritto nel suo messaggio.

E perciò avevano deciso di pedinarla, per controllare ogni sua mossa.

Aoyama uscì velocemente dalla scuola e lo raggiunse, e così i due ragazzi cominciarono a seguirla, silenziosamente...

La ragazza subito dopo la scuola andò al caffè Mew Mew.

Come al solito, Minto le fece la ramanzina e Ryou la rimproverò, ma questa volta cercò di subire le loro parole senza ribattere.

Puntualmente Retasu intervenne per difenderla, mentre la ragazza andava a prepararsi in fretta e

furia nel camerino del locale.

Takuto e Aoyama stavano spiando le ragazze da una delle finestre rosa fragola del bar, bene attenti a non farsi vedere.

T:Come sta bene Ichigo con quella divisa....

A:Hai ragione...ma non devi imbambolarti..stai attento a tutto quello che fa...ricordati che ti ho

portato qui perchè quattro occhi sono meglio di due...

Takuto si spaventò dalla freddezza con cui gli rispose il compagno, ma lo assecondò.

T:D'accordo...starò..attento...

Dopo qualche ora il Caffè terminò la sua attività e i ragazzi non avevano ancora scoperto niente.

Quando tutti i clienti se n'erano ormai andati, Ryou chiamò Ichigo.

Aoyama e Takuto subito si insospettirono e lo accusarono.

T:E se fosse quel biondino?

Disse lui tutto contento per aver già scovato il ragazzo misterioso.

A:Non credo...da come si è comportata oggi sembra sopportarlo a malapena...e poi lei non ti ha forse detto che dovrebbe avere i tuoi stessi occhi?

Aoyama spense immediatamente tutto il suo entusiasmo.

T:Si, ha detto esattamente così...e perciò non può essere lui...

A:Esattamente...magari quando uscirà dal bar ha un appuntamento con questo ragazzo...e allora lo

scopriremo....

 

 

**

 

 

Le altre ragazze erano già andate a casa.

Ichigo seguì Ryou nel sotterraneo del cafè, dove già molte volte era stata per discutere delle missioni da compiere contro gli alieni.

Il tono della sua voce l'aveva un pò intimorita...era curiosa di quello che stava per dirle.

R:Ichigo...

Lei rispose titubante.

I:S..si?

R:Rispondimi sinceramente...di recente gli alieni non hanno più attaccato...o almeno è da giorni che

non lo fanno...

Lei deglutì, un pò nervosa.

Che voleva sapere..

.....Sugli alieni?

R:E perciò io e Kei stiamo pensando che stiano tramando qualcosa...sempre di recente...abbiamo

captato la presenza di alieni a casa tua...

Ichigo sussultò e iniziò a sudare freddo.

Che l'avessero...scoperta..?

R:Hai visto Pai, Taruto o Kisshu in casa tua? Di solito uno di loro è sempre presente la sera...ma..

Ichigo cercò di recitare, come aveva promesso a Kisshu.

I:Io...non ho visto nessuno...forse...stanno cercando di studiarmi...oppure stanno sorvolando le vie del paese vicino a casa mia per capire dove abitiamo...

R:Non lo so...potrebbe anche darsi....

Un urlo interruppe la conversazione.

I:"Grazie a Dio..."

Pensò Ichigo...ma dovette ricredersi.

Keichiiro entrò di corsa e li avvisò preoccupato.

Kei:Gli alieni...hanno attaccato il centro di Tokyo...Ichigo..

Lei lo interruppe, avendo capito perfettamente quello che doveva fare.

I:Ok...intervengo subito!

Uscì dal locale rapidamente, mentre Keiichiro e Ryou avvisavano le altre, e mentre Aoyama e Takuto la seguivano di nuovo.

 

 

**

 

 

Quando Ichigo arrivò sul posto, trovò là già tutte le altre Mew Mew.

Nel cielo si stagliava un Chimero spaventoso, simile ad un avvoltoio gigante, e attorno a lui i tre  alieni.

Pai, Taruto..

E Kisshu...

Ichigo lo guardò, e lui ricambiò il suo sguardo, sorridendo.

Nel frattempo i due ragazzi, da dietro il muro di un grattacielo, osservavano il gruppo di supereroine.

Takuto era sbalordito.

T:Non ci credo....Ichigo...è una delle Mew Mew..?

A:Certo....ma basta che non lo dici in giro...

T:Ok...ma come fai a sepere tutte queste cose?

Aoyama non gli rispose, e continuò attentamente a tenere sotto controllo la situazione.

L'altro girò lo sguardo, confuso, guardando anche lui nella sua stessa direzione.

In pochi minuti, lo scontro terminò a favore delle Mew Mew e dopodichè, le ragazze magiche si

dispersero, andando in direzioni diverse.

Aoyama di rialzò in fretta, e si mise a correre.

Takuto lo seguì.

T:E dove staremo andando ora?

A:A casa di Ichigo...la nostra missione non è ancora finita...

T:Per quanto ancora vuoi infiltrarti nella sua vita privata?

Il moro si fermò quando il ragazzo gli fece quella domanda.

Si girò e lo prese per il colletto.

A:Forse non hai capito bene....tu ami Ichigo?

Takuto lo fissò con aria di sfida.

T:Certo...che razza di domande fai?

A:E vuoi sapere anche tu chi è la persona che ce l'ha rubata, giusto?

T:Certo, ma....

Lui lo rimise giù.

A:Bene, e allora, siccome tutti e due ne siamo convinti, quale è il problema? Andiamo, forza! O potrebbe essere troppo tardi!

Takuto lo seguì di nuovo, ma forse non era così convinto...

T:"Ti sembra una cosa così giusta, Takuto..?"

 

 

**

 

 

Ichigo era in camera sua.

La luce spenta, la finestra aperta.

Lei era proprio davanti alla finestra, come se cercasse uno spiraglio per respirare da tutti quei quesiti e quei problemi che aveva per la testa...

Era un pò triste, e i suoi occhi trasparivano la sua malinconia.

Stava pensando se quello che stava facendo, e quello che aveva fatto, era giusto...

Per lei era così giusto ma...

Per la Terra...per il suo pianeta....per le sue amiche...per Ryou...per Keiichiro, che avevano realizzato il progetto Mew a loro rischio e pericolo.....

Era una cosa giusta..?

Improvvisamente, *Qualcuno* le cinse i fianchi da dietro, e le baciò lievemente i capelli rossi.

La sua voce così profonda e sexy le provocò un

brivido su per la schiena.

K:Ciao Micetta.....(....XQ_____________ ...*è ufficialmente svenuta per eccesso di ormoni* nd

Kuro)

Ichigo rimase abbracciato a lui per tanto tempo.

Lui poi si accorse dello sguardo così triste di lei.

K:Cos'hai stasera, Micetta? C'è qualcosa che ti turba?

La MewNeko si mise a piangere silenziosamente.

I:Kisshu...devi sapere che..oggi Ryou...mi ha detto che tutte le sere, qui in....casa mia, capta la tua

presenza....io non....voglio che scoprano la verità...non voglio che nessuno scopra..la nostra relazione, Kisshu...

L'alieno stette in silenzio, attendendo che lei andasse avanti col suo discorso, mentre la tranquillizzava, abbracciandola forte...

 

 

Aoyama, che era nel giardino di casa Momomiya con

Takuto, avvertì una presenza non terrestre.

A:"Qui...c'è qualcuno di quei tre..."

Davanti agli occhi dell'altro ragazzo, iniziò a trasformarsi.

I suoi capelli si allungarono, mentre i suoi occhi divennero chiari e freddi come il ghiaccio....

Iniziò a lievitare nell'aria, mentre il suo profilo si faceva sempre più nitido...

T:Ma tu...chi diavolo sei in realtà..?

Takuto sgranò gli occhi, confuso, stupito e spaventato allo stesso tempo.

A:Temo che non possa dirtelo...se provi a spifferare a qualcuno quello che hai appena visto...considerati un uomo morto..

Il ragazzo rimase immobile, a fissare le sue iride così fredde e profonde, senza fare nulla, mentre

Aoyama, ormai in sembianze non umane, si dirigeva al primo piano della casa di Ichigo, per spiare dalla finestra della sua camera.

Quello che vide fu un rospo duro da ingoiare.

Uno dei suoi tre sudditi, coloro che dovevano spietatamente uccidere quelle cinque ragazzine,

stava abbracciando proprio quella che tra le cinque, le piaceva...anzi, amava....(Se così si può

dire..-.- nd Kuro)

 

 

I:Ecco io...non penso che sia giusto che noi

continuiamo a frequentarci....io...Kisshu..ti amo....ti amo, ti amo da morire, ma...tutte le mie

amiche stanno facendo il loro dovere con coerenza, Ryou ha rischiato la sua vita per fare da cavia per il Mew Project e Keiichiro ha condotto per anni tantissime ricerche per poter un giorno

salvare il pianeta dall'inquinamento, e io....sto rovinando tutt...

Kisshu le tappò la bocca con un bacio, e le impedì di continuare a parlare.

Ichigo rimase sbalordita dalla sua reazione.

Quando si staccò Kisshu la rassicurò a parole.

K:Non ti devi preoccupare Koneko-chan...andrà tutto bene...tu pensi..che seguire il nostro cuore sia

sbagliato..?

I:No ma...

K:Allora andrà tutto bene...

Dopodichè cominciò a baciarle il collo e a stenderla sul letto.

Aoyama non volle vedere oltre, e livido di rabbia e con voce sadica, disse:

A:Kisshu....lurido bastardo...te la farò pagare...te la farò pagare cara!!

 

 

 

 

Fine del capitolo...U.U Come vi è sembrato?^^

Commentate, commentate, commentate!! ^O^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya