Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Debby Malfoy    09/07/2007    3 recensioni
" Il sigonrino Draco ha abitudini e gusti particolari...si prepari: ogni mercoledì notte verrà qui, in cucina, per svolgere una materia supplementare...Malfoylogia!" Chi meglio di Dobby, l'elfo domestico, può aiutare una Ginny follemente innamorata del caro Draco? RECENSITE!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA: mi scuso per il ritardo davvero ENORME e IMPERDONABILE con cui ho aggiornato questa fic…ma prometto SOLENNEMENTE che mi farò perdonare! Beh…un bacione a tutti e scusate ancora! Debby

 

 

AMICI?! FORSE…

 

 

Quella notte non riuscii a dormire.

Avete presente quando sentite dentro di voi quell’agitazione che parte dallo stomaco e che non vi fa stare tranquilli, vi scombussola completamente la vostra quotidianità? Ecco. Esattamente era ciò che sentivo. Mi girai sul fianco sinistro, in modo da osservare la parete del letto ed iniziai a riflettere. Certo, l’umiliazione era tanta. Insomma…era un elfo domestico, diamine! Però…voleva aiutarmi a conquistare il cuore di Draco. E ciò doveva bastare ad alleviare tutte le pene della mia anima.

Un po’ più felice ( adoravo fare prove di autoconvinzione! ) chiusi gli occhi e in un attimo Morfeo mi accolse fra le sue calde braccia. Mmhh…anche muscolose, tutto sommato.

 

 

 

< Signorina Weasley, signora!!!!!!! >

Una vocina acuta perforò il mio povero e delicato timpano. A causa della vista ancora annebbiata dal sonno, non misi subito a fuoco l’immagine. Ma appena riconobbi le orecchie a punta e due occhi troppo grandi per poter appartenere ad un normale essere vivente, sobbalzai.

< Dobby! Che cavolo ci fai qui? > Chiesi con una lieve punta di spavento. Ormai, avevo iniziato a considerarlo quasi uno iettatore. Se solo un mese fa mi avessero detto che un elfo domestico avrebbe avuto quest’effetto su di me sarei scoppiata a ridere a crepapelle.

< Ma signorina! Dobby lo sapeva che la signorina non si sarebbe svegliata in tempo per le lezioni, così ha pensato di fare un salto! > Rispose saccente.

Grrrrrr. Iniziava ad irritarmi già di prima mattina.

< Dato che sai sempre tutto, illuminami Dobby: che ore sono? > Domandai all’elfo, con la voce tremante di rabbia.

< Esattamente le 7.55 signorina! > Mi rispose con un largo sorriso.

< Cosa? Fra 5 minuti iniziano le lezioni! > E mi alzai precipitosamente dal letto. Con un balzo raggiunsi il bagno e mi vestii freneticamente.

< Non si agiti signorina Ginevra, signora! > Mi urlò disperato Dobby tappandosi le orecchie.

< Se la direttrice della vostra Casa scopre Dobby, signora, per me è la fine! > Ed iniziò a tirarsi una in testa una bottiglietta contenente succo di zucca. Un omaggio che avevo gentilmente ricevuto dalla cucina!

< No no no Dobby, calma! Non fare così! Torna pure in cucina...io sono pronta! > Dissi fresca come una rosa. In un attimo, Dobby sparì, con un semplice schiocco di dita. Però rimase accanto a lui un piccolo foglietto di carta: “Grazie signorina per fidarsi di me, signora!”.

Sorrisi. A volte, nonostante tutto, riuscivo ad adorarlo quell’elfo seccatore.

 

Alle 8.05 mi trovavo seduta nell’aula di Storia della Magia, perdendomi nelle parole che il fluttuante professor Rüf pronunciava, in modo monotono e decisamente poco coinvolgente.

Pensavo al fatto che quella sera avrei affrontato la prima lezione di Malfoylogia…ero così emozionata! Sorrisi fra me e me, immaginando che davanti a me, al posto del noioso Rüf, si trovasse Dobby…sicuramente sarebbe stato tutto completamente diverso!

Un momento…sbaglio o mi stavo affezionando all’elfo? In effetti sì! Non volevo organizzare più vendette su vendette, per dimostrare la mia superiorità su di lui…perché, in fondo, mi stava fornendo una minima speranza sul fatto che, prima o poi, avrei potuto conquistare Malfoy.

Ed è stato lui l’unico a regalarmi questo minimo spiraglio di luce…

Sospirai.

Però dovevo essere proprio disperata per arrivare al punto di rivolgermi ad un elfo domestico!

Mi guardai intorno, osservando Luna leggere distrattamente una copia del Cavillo in cui si parlava dei Girotonni Crepatori, orribili e pericolose creature marine .

Non proprio tanto…in fondo non avevo ancora scritto alla Posta del Cuore del Cavillo.

 

 

 

 

 

E ANCHE QUESTO CAPITOLO E’ FINITO…MI LASCERESTE UN COMMENTINO??!! THANKS!!!!!!!!!!!!!!! BACIONI DEBBY

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debby Malfoy