Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zouiss    23/12/2012    1 recensioni
Le sue mani che mi accarezzavano dolcemente, la sua bocca che mi mordeva la spalla cercando di trattenere un gemito, il suo sussurro caldo vicino all’orecchio “Ti amo Zayn”.
[Zouis, ovviamente]
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Affondo un’ultima volta dentro si lui per poi venire. Esco immediatamente e mi sdraio accanto al corpo del castano.
‘Noto con molto piacere che a letto sei rimasto una bomba, Z’ dice, ancora ansante.
Sorrido, un sorriso stanco, e chiudo gli occhi. Ho avuto quello che volevo. Liam è tornato da me, ha detto che mi ama, si era scusato per avermi fatto soffrire e ci credevo, era sincero. Allora perché non sono felice? Perché sento che mi manca una parte, una parte fondamentale?
Liam si volta verso di me, sento il suo sguardo puntato sul mio viso, ma non apro gli occhi. Non riuscirei a reggere quello sguardo. Non mi chiede niente, si limita solo a fissarmi, come se volesse leggermi nel pensiero.
E mi addormento così, con il suo guardo addosso e con davanti l’immagine di due occhi che mi fissano, pieni di lacrime.
 
La mattina dopo –o forse è meglio dire pomeriggio, visto che sono quasi le 14- mi sveglio e Liam non è più accanto a me, ma non me ne importa. Non sono dispiaciuto o arrabbiato. Niente. Sono solo sollevato di non dover recitare la mia parte di prima mattina.
E pensare che quasi un anno fa se fosse successa una cosa simile sarei stato di malumore tutto il giorno. Ma i sentimenti cambiano, no? Mi alzo dal letto e mi infilo i boxer, per poi scendere di sotto e prepararmi la colazione. Appena finisco di mangiare vado sul divano e accendo la tv, ma non la guardo davvero. Ad un certo punto, però, mi ricordo che quel pomeriggio sarei dovuto andare a fare la spesa -non c’era più niente da mangiare in casa-. Ma un’altra idea mi balena in testa quando alla tv passa una testa piena di ricci che subito mi ricorda una persona:Harry.
Mi precipito in camera mia, mettendomi i primi vestiti che mi capitano davanti e poi corro in bagno dove mi lavo i denti e mi sistemo in fretta e furia i capelli, sistemandoli in un ciuffo, proprio come piacciono a lui. Prima di andare da Harry però devo andare da un’altra persona. Così prendo portafoglio e chiavi ed esco di fretta, quasi correndo, e vado a casa di Liam.
Arrivo con il fiatone –forse avrei dovuto fumare di meno, forse- e proprio quando sto per suonare il campanello della casa del castano il portone si apre. Liam è davanti a me, con la tuta.
‘Ti stavo aspettando’ dice guardandomi negli occhi con  uno sguardo impenetrabile spostandosi di lato per lasciarmi entrare.
Che vuol dire che mi stava aspettando? Aveva già capito tutto o semplicemente si aspettava una mia visita? Queste domande mi tormentano mentre entro in casa sua e mi dirigo in salotto. Mi guardo intorno e beh, non è cambiato nulla. C’è sempre lo stesso buon odore e gli stessi mobili e le stesse foto di Liam e la sua famiglia, con i suoi amici e –stranamente- di Liam con me. Vederle mi fa sentire un po’ in colpa per quello che dovrò fare, ma cerco di non pensarci e mi siedo sul divano.
‘Non credevo ti ci sarebbe voluto così poco per deciderti, però’ dice Liam sedendosi accanto a me.
‘Per che cosa?’ chiesi, veramente confuso.
‘Per capire che non sono io quello che vuoi, o almeno non più’ dice, guardandomi dritto negli occhi.
‘Cosa?’ chiesi stupito. ‘Come..Come fai a saperlo?’ chiesi, con gli occhi spalancati.
‘L’ho capito. Quando sono tornato eri confuso, felice di vedermi ma..Non così felice, alla fine. Ed eri strano, non riuscivi nemmeno a guardarmi negli occhi quando hai detto di amarmi e niente, ho fatto due più due. E stanotte ne ho solo avuto la conferma. Ti conosco e so quando menti Zayn.’ Dice, alzando le spalle, come se non fosse niente.
‘Mi dispiace.’ Ed era vero. Mi dispiaceva, tanto. Ma lui mi aveva lasciato solo proprio quando avevo più bisogno di lui e mi aveva ferito. E solo grazie a Louis ero andato avanti, solo grazie a Louis ero riuscito a dimenticarmelo, a smettere di odiarlo per quello che mi aveva fatto.
‘Lo so, ma è anche colpa mia alla fine e non provare a dire che non è vero. Ti ho lasciato ed è ovvio che tu sia andato avanti.’ Dice, dandomi una pacca sulla spalla. In questo momento capisco perché mi sono innamorato di Liam. Metteva sempre gli altri prima di se stesso e riusciva sempre a dire le cose giuste per non farti sentire in colpa. ‘Vai da lui Zayn. Riprenditelo.’ Aggiunse.
Mi butto tra le sue braccia, stringendolo a me.
‘Ti voglio bene Lì.’ Gli dico, poggiando la mia testa sulla sua spalla.
‘Anch’io Zayn.’ Dice accarezzandomi i capelli dolcemente. Alzo il volto e prendo il suo con una mano, lasciandogli un casto bacio sulle labbra.
‘Grazie, di tutto.’ Sciolgo l’abbraccio ed esco da quella casa, con il cuore più leggero.
 
 
Note:
I’m bacccck.
Non credevo di farcela e invece eccomi qui.
Non mi convince questo capitolo, per niente, soprattutto l’ultima parte, ma me l’ero immaginato così e resterà così.
Il prossimo credo sarà l’ultimo e proverò a non ritardare troppo, i promise. Bene, non credo ci sia molto da dire, quiiiiiiindi me ne vado.
Spero vi piaccia :) ah, scusate se ci sono errori, ma non ho avuto voglia di rileggerlo. Spero non ce ne siano troppi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zouiss