Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: Theana    23/12/2012    0 recensioni
Denna x Richard ( volume secondo - seconda stagione ). Questo racconto si inserisce nelle vicende narrate nel secondo volume de "La Spada della Verità - Il Guardiano delle Tenebre/ La Pietra della Lacrime". Lo spirito di Denna si sacrifica per il Cercatore Richard assumendo su di sé la sofferenza del Marchio del Guardiano.
Ora l'anima di Denna si ritrova sola nel Mondo Sotterraneo in preda alle sofferenze più atroci finché...
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fortissimo bagliore bianco diminuì d’intensità. Denna aprì gli occhi e questa volta vide davanti a sé un cielo di luce. Era distesa su un soffice supporto luminoso. Mentre si alzava notò con piacere che la sua nudità era stata coperta da una diafana tunica bianca. I capelli erano sciolti e ricordavano una cascata dorata. La treccia da mord’sith era scomparsa. Provò un senso incredibile di gioia e di pace. Quel luogo le aveva ridato calore e speranza. Era un luogo tra i mondi. Capì che non era arrivata lì da sola. Il Guardiano l’aveva lasciata andare per il suo cuore puro e per il suo gesto estremo. Era stato il suo sacrificio e il suo amore per Richard a salvarla. Avrebbe dovuto di nuovo ringraziare il Cercatore per aver salvato la sua anima due volte: una nel mondo dei vivi e l’altra in quello sotterraneo. Il pensiero di Richard le fece capire che era stata in possesso del guardiano per molto tempo. Concentrandosi su di lui seppe che era andato avanti e che aveva fatto molti progressi da quando lei aveva preso su di sé il marchio… Un nuovo pensiero la raggiunse; spostò con delicatezza la spalla sinistra della veste e con suo grande sollievo constatò che il segno della mano di Darken Rahl, il marchio del Guardiano, era svanito. Nel vuoto tra i mondi, circondata dalla morbida luce di un luogo senza tempo, Denna sorrise. All’improvviso sentì una voce nella sua testa: Richard. Sì era lui non c’era dubbi in proposito. Avrebbe riconosciuto la sua voce tra mille. Era ad Aydindril e stava invocando gli spiriti buoni. Avvertì che anche la Madre Depositaria stava invocando gli spiriti affinché le illuminassero il cammino. La nuova regina della Galea era in viaggio verso il suo regno, a molte leghe di distanza rispetto all’amato. Denna non perse tempo. Non sapeva ancora spiegarselo, ma sentiva di essere diventata uno spirito buono. Più precisamente lo spirito guida di Richard e di Kahlan. Era a conoscenza della sua missione. Giunse le mani e il suo spirito emanò una luce ancora più sfavillante per poi sparire. Avrebbe fatto sì che il nuovo lord Rahl e la sua futura sposa Kahlan si incontrassero in quel luogo tra i mondi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: Theana