Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: themusicislife    23/12/2012    0 recensioni
Cambiare scuola,amici,compagni,professori, casa e città non è facile ma bastano nuovi incontri a farti cambiare opinione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando sono tornata a casa mi sono buttata sul letto e aspettavo che Louis tornasse per dirgli ciò che mi aveva detto mamma. Sento sbattere la porta rumore di tacchi e di un pesante borsone che cade sul pavimento,era arrivato. -Louis potresti venire un secondo? -Arrivo. -Ti sei divertito? -Moltissimo! Lo sai che Harry è davvero bravo. Con mamma? -Bene, però mi ha detto una cosa non una bella notizia. -Dimmi. -Lei e papà si stanno separando e per il discorso dell'affidamento forse ci divideranno. -COSA!! -Calmati non è sicuro ti volevo solo avvertire. -No io non vado via, io voglio stare con la mia sorellona! -Non è detto che ci dividano. Lasciamo stare,raccontami cosa hai fatto. -Ok,vedi eravamo tanti ma il mister dopo una partita a scelto i migliori...... Era bello sapere che si era divertito,e soprattutto che Harry era veramente molto bravo. La notte non chiusi occhio mi giravo in continuazione, pensavo alla sorte che avrebbe avuto la nostra famiglia, avevo molta paura. Forse mi stavo preoccupando troppo, aspetta un secondo non ho chiamato Harry! Forse mandare un messaggio alle 4 di mattina non è l'ideale ma lo feci lo stesso: -Scusa se non ti ho chiamato e di nuovo scusa per l'ora. Mi rispose. -Non ti preoccupare, anche tu sei sveglia? -Sì, non riesco a dormire -Nemmeno io. -Louis mi ha detto che sai giocare benissimo! -Benissimo, non esageriamo me la cavo. Con tua mamma? -Bene, ma mi ha dato una brutta notizia. -Ne vuoi parlare? -Al telefono no, è un argomento abbastanza “complicato” -Come vuoi. Ci vediamo domani a scuola? -Sì,Ciao. -Ciao. Riuscii ad addormentarmi. La mattina dopo a scuola Harry venne subito da me: -Allora sei riuscita a dormire dopo? -Sì, scusa per stanotte. -Figurati,tanto ero sveglio. Vuoi parlare di quella brutta notizia? -Adesso no, oggi pomeriggio hai da fare? -Sono libero. -Allora verso le 16:00... -A casa mia -Ok!. Finalmente arrivò l'ora. Suonai al campanello mi fece entrare e andammo in camera sua: -Adesso puoi parlare. -Ieri ho chiesto a mia madre come andasse la situazione con papà e lei mi ha detto che si stanno separando e che per l'affidamento divideranno me e Louis! Scoppiai in lacrime. -Ho paura Harry! Ho tanta paura! -Guarda il lato positivo, andate nella stessa scuola e per giunta nella solita classe. -Sì ma mi mancheranno le sue chiaccherate nel cuore della notte quando vuole venire a dormire con me perchè ha avuto un incubo, la nostra amicizia. -Ti capisco,ma hai detto forse quindi non è detto Non smettevo di piangere fino a quando venne vicino a me e mi abbracciò: -Tranquilla ci sono io qui con te. -è bello averti accanto. Ti voglio bene. -Anche io ti voglio bene . Faceva strano dirlo ad un maschio però furono le prime parole che mi vennero in mente, ma era vero li volevo bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: themusicislife