Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry is mine    23/12/2012    0 recensioni
Questa è una FF sui One Direction,ma soprattutto su Zayn Malik.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 11. ragazza: 'scusa. è che sono un pò sbadata.' 'no,scusami tu. anche io alcune volte sono imbranata. ti sei fatta male?' 'no,no,per niente.' 'comunque,piacere Jessie,per gli amici jess.' 'Giuliana,per gli amici Giuly.' 'sei nuova di qui,giuly?' 'si,mi sono trasferita qui per l'università.' 'ah,quindi sei grande. non so se lo prenderai come un complimento,ma sembri più piccola.' 'e invece no,ho 20 anni,tu?' '18.' Mentre parlavamo,Zayn e Liam erano andati ad occupare i posti. 'chi sono quei due? due tuoi amici?' 'si,si chiamano liam e zayn e li ho conosciuti qui,a scuola,perchè devi sapere che neanche io sono di qui,saranno due mesi forse che mi sono trasferita qua a Bradford.sono originaria di Londra.' 'ma davvero? anche io. abitavo a Piccadilly Cyrcus.' 'io invece abitavo vicino a Trafalgare Square.' 'ah,ecco perchè non ci siamo mai incontrate. Londra è così grande.' Andammo a sedereci vicino ai ragazzi. 'Ragazzi,Giuliana. Giuliana,Liam e Zayn.' Z&L:'Piacere!' Cameriere:'Cosa ordinate?' J:'uno starbucks classico,grazie.' G:'uno starbucks al cappuccino per me.' 'Z:'io niente.' L:'uno starbucks al cioccolato.' Z:'Allora,Giuly,da dove vieni?' G:'Londra.' L:'Mi piacerebbe tantissimo visitarla,tutti dicono che è bella.' G:'Già,è stupenda,ma il destino ha voluto che io mi trasferissi qua e ,guardacaso,ho conosciuto anche l'amore della mia vita,anche se ci conosciamo solo da un mese,credo già di amarlo e di voler passare con lui tutta la vita.' J:'Dove lo hai conosciuto?' G:'All'università.' J:'Non per fare la pettegola,ma come si chiama?' G:'Louis Tomlinson' J:'C-c-c-cosa? E' mio fratello!'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry is mine