Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    23/12/2012    6 recensioni
Bella è cambiata e a scuola adesso tutti la noteranno perchè....." Leggete e se vi piace recensite,Kiss :*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo mi alzai in ritardo,erano le 7.30 e mi feci un bagno veloce,anche se la coda non me lo permetteva. Mi vestii con un pantaloncino con dei leggins da sotto e una maglietta con "Keep Kalm and love my best friend". Me la regalò Harry quando andammo a fare un viaggio a Parigi con i nostri genitori. Per andare a scuola feci una corsa perchè non avevo preso l'autobus. Arrivai alle 8.10 e io ero in ritardo di 10 minuti.Guardai l'orario e vidi che avevo spagnolo quindi c'era anche Harry.Raggiunsi la classe e aprii la porta.
Prof:"Ohh signorina Style finalmente....se voleva poteva anche saltare la lezione"
Io:"A dire la verità volevo farlo, ma siccome in questa classe ci sono 2 miei migliori  amici allora ho scelto di venire perchè loro sentono molto la mia mancanza. Ma non si preoccupi faccia come se io non ci fossi "Detto questo me ne andai a posto mentre tutti ridevano e la prof. mi guardava infuriata. Mi sedetti accanto a Niall e ci mettemmo a parlare e poi seguii un po' di lezione. Suonò la campanella e andai nella classe di italiano. Adoro quella lingua,mi affascina molto infatti la so parlare benissimo anche se la prof mi odia siccome gli rispondo. In quella classe vidi Liam e Louis e mi sedetti accanto a loro. Seguimmo la lezione anche se io e Lou continuavamo a sparare cavolate con Liam e la prof che ci sgridavano e noi scoppiavamo a ridere. Finite queste due ore andammo in mensa dove trovammo tutti. Vidi che c'era di nuovo del pesce e lo presi e andammo a sederci.
Liam:"Io con voi due non mi siedo più?" Disse indicando me e Lou
Harry:"Perchè?" gli chiese divertito
Liam:"Si sono messi a scherzare per tutta l'ora di Italiano"
Lou:"Ahahahaahhaha"Scoppiai a ridere anche io e dissi:"Liam ma io so perfettamente l'italiano e lo so anche parlare e lo studio quindi non ti preoccupare"Lui annuì scocciato.
Francy:"Oggi la prof di tedesco ci ha dato da studiare 10 pagine"
Dani:"Io non ce la faccio a studiarle"
El:"Neanche io"
Io:"Liam,Louis e Niall sono bravissimi in chimica,hanno una A vi potrebbero dare una mano" I tre ragazzi mi guardarono truce e io feci l'occhiolino e le ragazze arrossirono perchè avevano capito a cosa mi riferivo. I ragazzi accettarono e si misero d'accordo. Suonò la campanella e tutti andammo in classe. Quando uscii da scuola salutai tutti e andai a casa. Lasciai la cartella e mangiai qualcosa. Decisi di andare al mare. Lasciai il telefono a casa e iniziai a camminare fino a raggiungere la spiaggia. Mi guardai intorno e vidi che non c'era nessuno. Presi la rincorsa e mi tuffai in acqua e mi trasformai. Andai nella grotta e mi appoggiai allo scoglio che c'era in acqua. Era un ottimo posto per pensare. Sentii dei passi e mi tuffai in acqua e vi nascosi dietro uno scoglio. Vidi che entrò Harry,volevo uscire ma era troppo presto. Si sedette sulla sabbia che c'era e iniziò a guardarsi intorno. Stette in silenzio. Mi immersi di nuovo senza fare rumore e uscii in spiaggia,mi nascosi dietro a uno scoglio e usai il potere. Entrai da dove era entrato lui e lo vidi steso per terra.
Io:"Ehi riccio"Lui sobbalzò e mi guardò sbarrando gli occhi
Harry:"Hey scheggia che ci fai qui?" Sorrisi per come mi aveva chiamato. Mi sedetti accanto a lui e risposi:"Potrei farti la stessa domanda...da quando sai di questo posto?"
Harry:"Da un po' di tempo io vengo qui a rilassarmi,e tu?"
Io:"Da un paio di giorni"
Harry:"Perchè non mi racconti tutto?"
Io:"A cosa ti riferisci?" Anche se sapevo cosa.
Harry:"Dei tuoi segreti. Sono il tuo migliore amico,sono cambiato non ti farò più del male. Ci sarò per sempre con te"
Io:"Se lo sai ho paura che scappi"E' vero,avevo paura che lui scappava. Dopo mezz'ora che continuava a chiedermelo e  a convincermi che ci sarebbe stato accettai
Io:"Riccio non sarà facile per te" Lui annuì e io mi immersi in acqua. Uscii dopo 20 secondi e vidi Harry sgranare gli occhi e allontanarsi.
Io:"Ecco perchè non volevo dirtelo. Hai visto?Stai scappando"Lui si avvicinò di nuovo e mi disse:"Ma come è possibile?"Non aveva ancora visto la coda,quindi mi misi di lato e la feci uscire dall'acqua. Lui era stupito e aveva la bocca spalancata.
Harry:"Bella ti prego raccontami"Disse incrociando le gambe come un indiano ma aveva ancora la faccia terrorrizzata. Gli raccontai come era successo e che anche Francy,Danielle e El eravamo così e lui era shockato.
Harry:"Non preoccuparti non ti abbandonerò...devi dirmi qualcos'altro?"Gli raccontai anche dei poteri e lui era davvero sconvolto.
Io:"Se vuoi ti do una dimostrazione"Lui annuì e io gli dissi:"Harry aiutami a mettermi accanto a te,non ho le gambe e non posso farlo"Mi aiutò e dopo un po' ero accanto a lui.
Harry:"Ma quanto pesi?"
Io:"Grazie...ma non è colpa mia anzi è della coda" Strinsi la mano a pugno e mi feci spuntare le gambe.La sua faccia era così '°O°'
Io:"Ti ho detto tutto"Dissi abbassando lo sguardo ma lui mi alzò il mento con 2 dite e mi fece incontrare i suoi occhi verdi.
Harry:"Però quel coso ti stava bene" Si riferiva al mio reggiseno senza bretelline verde smeraldo che avevo nella trasformazione. Io gli diedi uno schiaffo dietro la testa e lui mugulò qualcosa.
Io:"Non posso toccare l'acqua perchè dopo 20 secondi mi trasformo"
Harry:"Capisco,ti aiuterò qualsiasi cosa succeda" Sentimmo qualcuno muovere l'acqua e le altre 3 sbucarono dall'acqua e quando videro Harry sbarrarono gli occhi e mi guardarono.
Harry:"So tutto ,non vi preoccupate,terrò tutto per me e vi aiuterò :D"
Dani:"Miraccomando Harry"
Harry:"Bei colori le vostre code e poi Bella tu stai benissimo con i capelli biondi e gli occhi verdi" Arrossii e lui se ne accorse e mi abbracciò. Lui continuò dicendo:" Si ma adesso voglio vedere tutte e 4 trasformate dai scheggia buttati" Io annuii e mi buttai e uscii come le altre tre. Harry sorrise,dopo un po' sentimmo dei passi e ci nascondemmo tutti dietro lo scoglio di prima tranne Harry che ci disse:" Andate vi aiuterò" Vedemmo entra Cloe,ci guardammo tutte e poi il mio migliore amico sbarrò gli occhi.
Cloe:"Harry che ci fai qui?" Con la sua voce stridula.
Harry:"Ehi...niente e  tu?"Disse nervoso
Cloe:"Ma perchè stai in questo posto schifoso?" Lei era di spalle e io non ci vidi più e feci un serpente d'acqua altissimo ed Harry sgranò gli occhi e lo buttai addosso a Cloe.Le ragazze mi guardarono male ma poi si divertirono anche loro. Perchè Francy la fece diventare fredda come un ghiacciolo,Danielle fece una pioggia su di lei e El creò un po' di vento. Ma poi per compassione la riscaldai stringendo la mano. Il mio amico era stupefatto e impaurito perchè sapeva che era tutta opera nostra.
Cloe:"Ehi mamma mia che freddo... comunque stavamo dicendo. Hai visto Bella e le sue 3 amiche? Mi sono antipatiche" Stavo per creare un'altro serpente ma mi bloccai per la voce di Harry che disse:"A dire la verità sono simpaticissime e a me piacciono se tu imparassi a conoscere le persone per come sono dentro e non fuori,forse capiresti che io ho ragione" Io gli sorrisi.
Cloe:"Non ci tengo a conoscerle. Comunque che ne dici se stasera veniamo alle 21.00 e ci facciamo un bagno c'è anche la luna piena" Io e le ragazze ci guardammo e ci ricordammo che chi faceva il bagno con la luna in quella piscina diventava una sirena. Quindi facemmo dei segni negativi ad Harry e lui capì
Harry:"Nahh.... questo posto di sera fa paura."
Cloe:"Va bene...adesso vado perchè non voglio più restare in questo posto fa schifo non metterò più piede." E così se ne andò e noi uscimmo.
Francy:"Sei stato bravo Harry"
Harry:"Modestamente"
Io:"Si ok ma adesso non ti montare"
Dani:"Ragazze stasera c'è la luna piena e noi non possiamo uscire con quella luna oppure faremo delle pazzie perchè la luna ci abbaglierà." Tutte annuimmo e io dissi:"Che ne dite di venire  a casa mia? Anche tu Harry"Annuirono tutti
Harry:"Vi aiuterò a sigillare tutto?" Noi lo guardammo confuse e lui disse:" Sei guarderete un solo spiraglio di luce farete cose che non vorreste fare,quindi dobbiamo chiudere tutte le finestre e mettere dello scotch (si scrive così? ahahahahahahah) a tutte le fessure" Annuimmo e El disse:" Bene,Harry tu riesci a trattenere il respiro a lungo?" Lui annuì e lei continuò:" Bene allora vieni con noi" Io sorrisi e lui annuì con foga. Prima di immergersi prese un bel respiro. Iniziammo a nuotare e vidi Harry guardarmi e sorridermi,poi si fece serio e mi fece capire che non riusciva a respirare. Andai in panico e con me le ragazze eravamo troppo in fondo e troppo lontani dalla riva e lui non ce la poteva fare. L'unica soluzione era dargli della mia aria tipo respirazione bocca a bocca. Mi avvicinai a lui,lui sbarrò gli occhi e io gli feci segno di stare calmo. Gli aprii la bocca e diedi un po' del mio respiro e poi gliela richiusi velocemente. Lui mi ringraziò sorridente e io non riuscii a pensare alle farfalle nello stomaco che avevo avuto nel toccargli quelle labbra. Andammo verso la riva e andammo dietro allo scoglio e ci asciugammo e lo facemmo anche ad Harry e lui era caldo e asciugato.
Harry:"Grazie scheggia per prima" Disse imbarazzato. Era la prima volta che lo vedevo così
Io:"Di niente...non potevo vedere il mio amico morire senza respiro" Arrivammo a casa e iniziammo a chiudere tutto. La serata passò tra risate e dopo ci addormentammo tutti sul divano. Il giorno dopo mi svegliai e vidi che eravamo nel buio totale. Accesi la luce e i ragazzi si svegliarono.
Francy:"Oddio ma abbiamo dormito qui?"
Io:"Si,ragazze voi potete prendere le mie robe e per te Harry ho ancora delle tue robe con me"
Harry:"Davvero?"Io annuii e lo portai in camera. Gli presi la sua felpa di Jack Wills viola e io avevo la stessa però rosa. E poi gli diedi un pantalone di tuta grigio che gli andava un po' aderente visto che era cresciuto abbastanza. Io mi misi la felpa uguale alla sua rosa,che ho detto sopra, e un jeans chiaro,con dei tacchi chiusi di 8 o 10 cm,una collana con scritto 'yolo' in nero come ciondolo,poi l'anello che mi regalò Harry e mi truccai con dell' eye-liner nera e del lucida labbra trasparente. Uscii dal bagno e spalancarono la bocca soprattutto Harry.
El:"Ehi amore stai benissimo" Lei si era messa una maglietta rosa a manica lunga,jeans bianchi e dei tacchi di altezza uguali alle mie.
Io:"Grazie" Poi guardai le altre due e vidi che Dani aveva una maglietta rossa,con dei pantaloncini neri con sotto dei collant e indossava delle ballerine. Invece Francy una gonna con delle calze lunghe con strisce orizzontali bianche,maglietta fucsia e ballerine. Continuai dicendo:"Wow stiamo benissimo" Annuimmo e tutti ci incamminammo verso la fermata. Harry mi prese per mano e intrecciammo le nostre dita. Salimmo sull'autobus e tutti ci guardarono. Iniziammo a parlare tra di noi. Arrivati a scuola scendemmo dal mezzo ,io e Harry eravamo ancora mano nella mano, e ci avvicinammo a Louis e agli altri.
Zayn:"Salve...ma che belle che siete oggi"
Andy:"Ha ragione se qualcuna di voi vuole venire con me nel ripostiglio..."
Dani:"Non dire...."
El:"Nient'altro..."
Francy:"Oppure ti troverai..."
Io:"SENZA BALLS" Gli altri scoppiarono a ridere tranne lui.
Lou:"Voi due dovete dirci qualcosa?" Disse indicando la mano del riccio unita alla mia.
Harry:"No perchè? Non possiamo prenderci per mano?" Chiese sorridendogli. Lou alzò le mano cielo e fece ridere tutti.
Cloe:"Harry adesso lei è la tua preda?" Disse guardando Harry e indicando me..ma da dove era uscita se fino a un momento fa non c'era?
Harry:"Meglio lei che te e comunque io e lei siamo migliori amici" Ero fiera del mio migliore amico.
Cloe:"Anche se ti metti i tacchi sarai sempre una nana"
Io:"Cloe carissima Cloe... è vero sono bassa ma non ma non metto i tacchi per farmi vedere dai ragazzi che poi riescono a vedere che cammini come un tirannosauro rex (?).... ma li metto perchè mi piacciono e poi sai che le donne basse possono fare qualsiasi cosa?"Dissi nel doppio senso ... tutti mi guardarono increduli e  poi continuai:" I maschi preferiscono quelle basse... che non sono magrissime e poi io conosco anche delle ragazze alte come Danielle e El e altre che, quando si mettono i tacchi o fanno qualcos'altro non si vantano e soprattutto non la danno a tutti...quindi pensa quello che vuoi di me... le tue offese mi scivolano addosso come acqua " Dissi sorridente e lei mi fece una smorfia e se ne andò.
Niall:"Ragazza tu sei incredibile" Mi abbracciò e io ricambiai. La campanella suonò ed entrammo dentro la scuola. Tutte le ragazze guardavano me ed Harry e anche Liam e Dani che erano abbracciati,Louis e El che avevano le mani intrecciate e anche Niall e Francy che si sorridevano e si guardavano negli occhi, poi mi avrebbero spiegato tutto. Arrivammo in classe ed io entrai con Zayn perchè avevamo l'ora di Letteratura insieme. L'orario di scuola finì e finalmente il giorno dopo non andremo a scuola perchè era sabato. Il giorno dopo alle 9.00 ero vestita con un jeans nero e una felpa rossa con delle converse dello stesso colore della felpa e mi ero messa del mascara,matita e burro cacao alla vaniglia. Suonarono alla porta ed andai ad aprire e trovai Lou,Niall,Zayn,Liam,Harry,Francy,El e Dani alla porta e li feci entrare.
1 MESE DOPO
I ragazzi avevano dormito a casa mia. Il giorno dopo vedemmo che stava piovendo e iniziammo a preoccuparci perchè se ci bagnavamo ci trasformavamo Harry lo capì e ci disse di inventare di avere la febbre. Danielle non c'era perchè era partita con i suoi una settimana in Spagna e neanche Francy c'era perchè era andata in Italia per 3 giorni con i suoi.
Lou:"Bene andiamo a scuola"
El:"Ehm.. no... io non mi sento bene"
Io:"Neanche io"
Liam:" Che avete?"
El:"Credo che abbiamo la febbre" Io feci finta di svenire e Zayn mi prese al volo e mi appoggiò sul divano. Ci diedero dei termometri e andarono tutti in cucina per parlare tranne Harry.
Harry:"Adesso come fate?"
El:"Io avrei un'idea" Strinse la mano e fece salire la temperatura del termometro
Harry:"Si ma non potete stare qui con tutti noi"
Io:"Adesso l'ho io un'idea" Strinsi anche io la mano e feci venire delle chiazze rosse in faccia a me e a Eleonor.
Harry:"Anche io lo voglio" Io risi e lo feci anche a lui e fece finta di stare male. I ragazzi tornaro e vi videro con le facce piene di macchie
Niall:"Ma che cavolo vi è successo?"
Harry:"Perchè?"
Zayn"Siete pieni di macchie"
Io:"Forse è per la varicella è meglio se ve ne andate"
Liam:"Restiamo qui io e Lou,Zayn e Niall voi andate a scuola"
El:"No ma andate tutti"Ci guardarono male e io,Harry e El ci guardammo negli occhi. Quando se ne andarono Lou ci disse:" Bene andate tutti e tre nel lettone di Bella "Annuimmo e ci mettemmo nel mio letto matrimoniale tutti e tre. Harry al centro,io a sinistra e El a destra .Dopo un po' vedemmo Liam salire con un secchio d'acqua e delle pezze.
Io:"Liam che vuoi fare con quell'acqua?" Dissi sgranando gli occhi. Ero in panico. Lui non rispose e ci mise a tutti e tre delle pezze in testa BAGNATE.
Harry:"Liam potresti lasciarci riposare?" Lui annuì e uscì Harry saltò dal letto e chiuse la porta a chiave. E noi ci trasformammo
Io:"Wow El non avevo mai fatto caso ai tuoi capelli celestini? O.o"
El:"Lo so.... non sono normali a Danielle invece sono rossi ahahah"
Io:"Si lo so"
Harry:"Ragazze adesso non vi potete asciugare senò farete del vapore"
Io:"Hai ragione ...prendi il phon" Lui lo prese e lo mise sulle code. Dopo quasi mezz'ora ciascuno per asciugarci,aiutate anche da asciugamani,ritornammo normali Harry sbloccò la porta e si sdraiò di nuovo. Ci addormentammo. Mi svegliai dopo 3 ore e vidi Harry guardarmi mentre El dormiva ancora.
Io:"Che c'è riccio?"
Harry:"Sei bellissima" Arrossii e abbassai lo sguardo,ma lui me lo rialzò e fece scontrare i miei occhi marroni con i suoi verdi. Si avvicinava sempre di più e io non riuscivo a muovermi per due semplici motivi:
1) Lo volevo anche io il bacio e quindi ci stavo. Anche perchè desideravo quelle labbra da tantissimo tempo;
2) I muscoli non reagivano e quindi era come se fossi immobile e non sapevo muovermi. Possibile che mi fa questo effetto? I suoi occhi sono stupendi e a volte mi mettono suggestione se mi guardano; Mentre pensavo a queste cose sentii le labbra di Harry appoggiarsi sulle mie. Chiusi gli occhi e credo che lo fece anche lui. Sentii la sua lingua tracciare il contorno del mio labbro superiore per chiedere accesso alla mia bocca. Io aprii leggermente le labbra e le nostre lingue si incontrarono e quel bacio durò, secondi?minuti?ore?. Volevo che il tempo si fermasse e rimanere sempre in questo momento così speciale. Ci staccammo per riprendere fiato e vidi che aveva le labbra arrossate e un po' gonfie,quindi anche le mie dovevano essere così.Ci sorridemmo e mi accoccolai al suo petto mentre lui mi abbracciava. Alzai il viso e ci baciammo di nuovo e poi ci addormentammo con le labbra ancora attaccate in un bacio a stampo.
Pov Eleonor
Mi svegliai e vidi che erano le 18.00 mi alzai e vidi che Harry e Bella si erano addormentati mentre erano con le labbra attaccate. Aspetta...CON LE LABBRA ATTACATE? QUINDI SI ERANO BACIATI? ODDIO CHE TENERI. Domani mi deve raccontare tutto. Scrissi un bigliettino:" SONO ANDATA A CASA,SIETE COSI' TENERI ADDORMENTATI ANCHE CON LE LABBRA ATTACCATE IN UN BACIO A STAMPO HAHAHAHA CI VEDIAMO DOMANI... MIRACCOMANDO DOMANI NON VOGLIO SAPERE CHE LA MIA BELLA E' INCINTA... STYLES USA LA PROTEZIONE ;) XX" Sapevo che domani mi avrebbero ucciso per quello che ho scritto, ma ero più forte di me.Me ne andai a casa e mi feci un bel bagno caldo con la mia cara coda e i miei capelli celestini.
 
Angolo scrittrice:
Ragazze vi piace questo capitolo? Spero di si... RECENSITE E VORREI RINGRAZIARE TUTTE LE RAGAZZE CHE RECENSISCONO,METTONO,TRA LE PREFERITE E LE SEGUITE LA MIA STORIA...GRAZIE DAVVERO. VI VOGLIO BENE KISSSSSSSS :*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove