Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Virus14    23/12/2012    5 recensioni
La settimana prima della fine (ipotetica) del mondo. L'ora X è sempre più vicina.
Una fan fiction incentrata sui classici problemi adolescenziali e poi, La Fine.
Sarà il classico finale ''E visser tutti felici e contenti''??? Oppure finirà in una catastrofe emotiva??
L'amicizia vincerà sulle bugie? Vinverà sulle persone false??
Tutto finira... ma la luce vincerà sul buio... spero...
By Virus14
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già da un anno a questa parte che i mitici (per modo di dire) Maya hanno predetto che il 21 dicembre finisce il mondo... ma io mi chiedo: come caspiterina fa il mondo a finire nel giro di un anno??? Non ha un minimo di senso!!! Si dovrebbe spengere il sole e... almeno che i Maya non sappiano dove è la spina che lo tiene acceso non ho idea di come abbiano fatto a predirlo!

In questi giorni la tv è una totale rottura, perchè non fanno altro che mettere programmi su "THE END", e di conseguenza io, che me ne fotto di tutte queste sciocchezze, sto in giro con un freddo cane a contemplare il mio cervello e tutti i miei pensieri.
Mentre cammino guardando le finestre con le lucine natalizie, mi rendo conto che il mio cellulare sta squillando da un bel pezzo. Faccio in tempo a rispondere prima che la mia migliore amica Adele riattacchi.

-Oi Ade...-

-Ciao Stella. Seeeeenti, ho bisogno di chiederti una cosetta...- mi dice Adele con quel tono che sa fare solo lei quando vuole chiedermi qualcosa.
La mia mente diabolica mi permette di capire subito il genere delle domande che lei mi fa... e usa questo tono solo quando vuole farmi domande su Blake, il suo amore segreto che però da un anno a questa parte non è più tanto segreto a causa di gente che non si fa mai i cazzi suoi.

-Dimmi...-

-Mi avevi detto qualche giorno fa che Simon ti aveva detto che Blake gli aveva detto che gli piaceva una certa Sabrina, giusto???- mi ha detto tutto d'un fiato. E meno male che ero io quella che fa discorsi intricati.

- Si Adele... ok, fai un bel respiro e continua con calma...-

-Insomma... devi sapere chi è questa Sabrina entro venerdì!!!-

-Pensavo che tu non credessi a queste cazzate di quelle teste vuote dei Maya- gli ho detto.

- Ste, ma che hai capito??? Intendevo entro venerdì perchè venerdì iniziano le vacanze di Natale, e io non rivedrò Blake prima del 7 gennaio...-

-Ah... Allora va bene. Cercherò di scoprire qualcosa in incognito...-

-Grazie Ste. Ti voglio taaaanto bene!!-

-Anche io Ade. Ciao!-

-Ciao, a domani- mi risponde riattaccando. Nel frattempo penso che forse Blake la sta rendendo paranoica, ma non le voglio dire nulla perchè altrimenti si offende...

LUNEDI' [-4]

-Allora ragazzi, sedetevi. Abbiamo un sacco di cose da fare, e poco tempo...- Dice la prof di lettere.
Mentre mi avvio al mio amato banco in ultima fina entra Simon con la sua aria da emarginato sociale, che probabilmente è data dal fatto che la mattina ha sempre un sonno tremendo.

- Oh, senti, poi ti devo parlare- mi dice.

- Ok - gli dico stranita, ma non ci penso più di tanto. Ora mi devo concentrare sulla verifica di storia...

- 2 ore dopo - -RICREAZIONE-


-Che mi dovevi dire?- chiedo a Simon.

-Senti... ti volevo chiedere se mi puoi fare un favore-

-Dipende da che favore è...-

- Non devi dire ad Adele che Blake ha preso una sbandata per Sabrina- mi dice.

What??? Mi prendi in giro??? Me lo avresti potuto dire venerdì scorso, no??? Me lo vieni a dire ora dopo che io sono andata a dire tutto ad Adele??? Ok Stella, sii ragionevole! Non gli puoi direla verità... cerca di fargli una domanda decente!

- Perchè no??- Grande Stella!!! Sei riuscita a chiedergli qualcosa che abbia un senso!

- Beh... perchè no!-

- "Perchè no" non è una risposta!!! O mi rispondi o gli dico tutto- gli dico decisa.

- Non ti credevo così testarda...-

- Forse perchè non mi hai mai conosciuto veramente!!!- Non doveva provocarmi quel verme che mi ritrovo come compagno di banco!!!

- A no??? E allora fatti conoscere! - Mi dice con lo stesso tono della domanda precedente.

- Smettila di cambiare argomento Simon! Non ho alcuno interesse nel farmi conoscere da te! E ora mi dici perchè non posso dire nulla ad Adele -

-Ok... stai calmina però... Blake non vuole che nessuno lo sappia solo perchè non vuole far soffrire Adele...- mi dice con un tono stranamente dolce.

- Pensavo che a Blake non importasse niente di Adele...-

- Non so come stanno veramente le cose... Blake mi ha detto solo questo... ma... perchè ti interessa???-

- Forse perchè Ade è la mia migliore amica??-

- Tanto alla fine vi ritroverete contro, perchè prima o poi vi innamorerete dello stesso ragazzo, e lì si che voglio vedere come andrà a finire!!
Hahahaha!!!- mi dice ritornando al suo stupidissimo tono da spaccone.

Già... sarebbe stato troppo bello per essere vero... Un cretino come lui che parla con il cuore... IMPOSSIBILE, lui non ha un cuore...

Mentre lui torna dai suoi amici arriva Adele.
- Senti, dimenticati tutto quello che ti ho detto su Blake e su Sabrina per favore- gli dico senza aspettare che lei mi dica niente.

-Stella... mi hai mentito??-

Giusto... bella domanda... che cazzo dico ora??? So una parte della verità, ed essendo la mia migliore amica non le potrei mai nascondere
una cosa del genere... Ma allo stesso tempo la potrei illudere...


- Stella?? Sei in un universo parallelo???- mi dice mentre io sono immersa nei pensieri.

- Beh... si! Ti ho mentito...- Ho fatto la cosa giusta??? Una bugia su un'altra bugia??? Prima di dirle quello che mi ha detto Simon voglio esserne sicura... Non la posso illudere...

- Perchè??? Perchè?? Come mi hai potuto mentire così?? Io ci sono stata male sapendo che Blake era innamorato di un'altra...-

- Beh Ade... ti ho mentito perchè... - Perchè???? Perchè cosa???

-Perchè mi ha obbligato Peter... sai... una delle nostre solite scommesse... ho perso, e la penitenza era quella di dirti quello che poi ti ho detto...-
ok, scusa credibile... speriamo solo che non si incazzi con Peter a causa mia... non me lo potrei perdonare...

-Ah.. solo per una stupidissima scommessa tu mi fai soffrire!!! Lo sai che io amo Blake... non ti credevo così stronza!- mi dice mentre se ne va. Io non le dico nulla per tentare di trattenerla. Alla fine capirà perchè le ho detto quelle cose e mi perdonerà.

Spero.

Angolino Autrice:
Allora.... questa è la prima storia che scrivo, e diciamo che inizialmente era nata per essere una semplicissima one shoot, ma poi ho deciso di provare a farla a più capitoli, e spero che mi sia riuscito bene... per ora! XD
Questo capitolo descrive giù per sù (XD) LUNEDì 17, e credo di essere riuscita a farvi capire qualcosa... voi che dite????
Mi piacerebbe quindi ricevere qualche recensione, anche come stimolo per andare avanti con i capitoli. Accetto, ovviamente, anche quelle negative... non ho alcun problema nell'essere criticata, perchè so che non sono molto brava a scrivere... Boh, ditemi un po' voi che ne pensate!
Allora spero in qualche vostra recensione (consigli, critiche, apprezzamenti, saluti, insomma, cosa vi pare), e spero anche che mi continuerete a seguire nel prossimo capitolo XDXDXDXD!!!

By Giulia... AlIaS Virus14
Ciauxxxxx!!!!!


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Virus14