Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    23/12/2012    33 recensioni
Dopo quel giorno Maya aveva deciso di nascondere il suo dolore nelle pagine di quel diario. Voleva ricordare il suo compagno, avere una prova che lui fosse esistito veramente. Lui, Louis Tomlinson.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 14  Giugno 2013

 
Ero a una cena di lavoro.
Il mio capo aveva organizzato una cena con tutti i dipendenti. Una noia mortale.
Eravamo in tutto sedici persone, sedute attorno a un tavolo posto a lato di una stanza gigante di un ristorante famoso.
C’era solo un piccolo intoppo in quella serata: Louis.
Lui non era un dipendente del mio ufficio ma era venuto comunque. Non era seduto nel mio stesso tavolo, soprattutto perché la gente non sapeva che io stavo con lui. Diceva che era meglio così, nessun giudizio, nessuna spiegazione e poi aggiungeva sempre che fare le cose di ‘nascosto’ rendeva tutto più eccitante. Stavamo insieme più o meno da tre mesi.
Lanciai un’occhiata al tavolo di fronte a me. Mi persi in quegli occhi azzurro mare.
Mi fece un occhiolino e indicò il bagno. Feci segno di no con la testa. Per tutta risposta mi fece una linguaccia, si alzò e andò verso il bagno.
Lo guardai avviarsi, la voglia di seguirlo si faceva sempre più sentire. Tutto il mio corpo era attratto da lui.
 
‘Per l’incremento dell’azienda serve..’
‘Scusate.. Vado un attimo in bagno’ con queste parole mi alzai e mi diressi verso il bagno. Trattenni l’impulso di correre.
Appena entrai vidi Louis appoggiato al muro che mi guardava con un sorrisetto. Chiusi la porta a chiave.
 
‘Finalmente ti sei decisa’ disse venendomi incontro.
‘Non guardarmi con quel sorrisetto..’
 
Senza neanche il tempo di farmi finire la frase si scaraventò su di me.
Quando le mie labbra toccarono le sue, mille farfalle si liberarono nel mio stomaco. Ogni volta che ci baciavamo mi sembrava sempre la prima volta.
Mi diede qualche morsetto e incominciò a baciarmi sul collo, spingendosi sempre più giù. Mi slacciò la camicetta e i jeans.
 
‘No, Louis. Non qui.’
‘Dai, Maya. Ormai abbiamo trent’anni. Godiamoci la vita.’
‘Di la c’è tutto il mio ufficio. Vuoi che scoprano che sto con te? Sei tu quello che dice che tenendolo nascosto il nostro rapporto è più eccitante.’
‘Dai, per favore. Non ci sentiranno mai.’
‘Dovrai aspettare stasera per questo’
 
Con questo mi staccai da lui, mi sistemai i pantaloni e la camicetta, ormai del tutto slacciata. Ero eccitata, ma non potevo dargli la soddisfazione di farlo in dei bagni di un ristorante con il mio capo fuori dalla porta.
 
‘Stasera mi vendicherò’ mi sussurrò all’orecchio.
‘Non vedo l’ora’ Gli sussurrai per tutta risposta.
Fece un sorriso malizioso e mi diede un bacio a stampo.
Uscii dal bagno e ritornai al mio tavolo.
Per tutta la serata mi scambiai occhiate e sorrisetti con Louis. Non riuscivo a togliergli gli occhi da dosso.
Ero arrivata al limite. Tutto il mio corpo mi diceva di andare da lui.
 
‘Ora devo andare, è proprio tardi e domani mi devo alzare presto  mi congedai.
Salutai tutti i colleghi e uscii.
Louis mi aspettava di fronte alla macchina. Mi aprì la portiera e senza una parola entrai. Non dicemmo niente per tutto il viaggio. Sapevo che se avessi detto qualcosa gli sarei letteralmente saltata addosso.
Arrivati a casa scoppiai. Appena aperta la porta gli saltai al collo.
 
‘Oddio! Ti prego Louis!’ gli dissi baciandolo
‘Adesso dovrai aspettare..Te l’ho detto che mi sarei vendicato’  disse staccandosi dalle mie labbra
‘Ma smettila!’
Lo spinsi sul letto e mi buttai sopra di lui. Ormai non opponeva più resistenza
‘Ti amo Maya’ mi disse all’orecchio
‘Ti amo anche io Louis’
 

-----------

 
Maya e Louis stavano insieme a quel tempo. Erano più innamorati che mai e pensavano che niente e nessuno avrebbe potuto separarli.
 
 



SPAZIO PER ME*

Ecco qui il settimo capitolo!! 
Siamo entrati nel vivo della storia! uauuuuu! Occhei la smetto.
Comunque, spero vi piaccia!! Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!** 

  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_