Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Conny_    23/12/2012    2 recensioni
Raccolta di 12 mini flash fic su Endou e Gouenji, trattano di qualunque tema.
--
7. -Preferivo la piscina.-
Mamoru borbottava tra se, era appoggiato su una ringhiera fuori dalla casa.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera, ed eccomi tornata ad aggiornare questa raccolta.
Titoli a caso, si.
Questa volta non mi sono confusa con i tempi! ..spero
Ma tanto lo so che ci saranno lol

 

April ~ What?!

Era una fresca giornata di aprile, uno starnuto rieccheggiò per tutta la stanza, Endou si strofinò il naso.
-Non dirmi che sono allergico a qualcosa!- Sperava che non fosse allergia quella, sennò per lui era un problema.
Ci fu un altro starnuto, Gouenji chiuse la finestra. -Va tutto bene ora?- Endou tirò su con il naso. -Lo spero.-
Si trovavano dentro il club di calcio, stavano preparando la squadra perchè tra pochi giorni ci sarebbe stata un'importante partita.
Gouenji porse un fazzoletto all'amico.
-Ti conviene andare a fare qualche visita.- Consigliò, era meglio andare a farsi una controllatina, Endou non ce la faceva più, ogni poco starnutiva!
O forse era solo un semplice raffreddore.
-E' incredibile! Proprio a me doveva capitare!- Era esasperato, poggiò la testa sul tavolo.
A Gouenji gli dispiaceva vedere l'amico in quello stato, starnutire sempre.. era devastante.
Si avvicinò cercando di dagli una pacca sulla spalla, però nello stesso momento Endou starnutì, addosso a Gouenji.
-Scusa!- Arrossì di botto, che cosa imbarazzante! -Non volevo perdonami!- Cercava di scusarsi in tutti i modi.
-Non ti preoccupare, tranquillo.- Gouenji si pulì la faccia. -Se mi viene il raffreddore, significa che non sei allergico a niente, giusto?- Aggiunse poi, cercava di tranquillizzare l'amico.
Endou lo guardava perplesso, e se aveva ragione? Un poco si calmò. -Bhe.. si. Però scusa ancora!- Si sentiva ancora in colpa per l'accaduto, in qualche modo si doveva far perdonare, ma come?
 

Chiedo perdono, questo capitolo fa pena lo so! ç___ç
E non chiedetemi da dove mi sia uscita questa idea così ridicola
Questa flash la trovo abbastanza confusa, eppure l'ho letta un sacco di volte.. sigh
BHO
Vabè, alla prossima
Mi nascondo (?)

Next: May ~ Birthday

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Conny_