Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    23/12/2012    2 recensioni
TakuRan
è una raccolta di storie sulla vita di Kirino e Shindou, dal loro primo incontro fino al giorno in cui scoprono di amarsi.
spero vi piacciano ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kirino e Shindou hanno 10 anni, è un pomeriggio piovoso e sono costretti a rimanere in casa, così hanno deciso di guardarsi la televisione non trovando alternative migliori. Sono sul divano seduti l'uno accanto all'altro mangiando biscotti da sotto una calda coperta.

Il loro cartone animato preferito sta per finire e la sigla sparata a tutto volume risuona nelle stanze vuote della casa. Kirino canta ad alta voce facendo ridere di gusto Shindou che lo osserva mentre fa le varie mosse come nella sigla. Finito il loro cartone animato preferito ne inzia subito un altro.

< Oh che noia! Odio questi cartoni d'amore! > esclama Kirino sbuffando quando sente la sigla di un noto cartone per bambine che parla esclusivamente d'amore.

< Non c'è altro in tv, guardiamocelo, dopo fanno Goldrake! > gli dice Shindou passandogli un altro biscotto. La puntata inizia e la protagonista desidera tanto un bacio dal ragazzo che le è davanti.

< Cosa ci proveranno tanto nel baciarsi le ragazze? Io lo trovo disgustoso! Tutta la saliva dell'altro, poi ho sentito che quando ci si bacia bisogna metterci la lingua! Bleah! > esclama il rosa con disgusto facendo ridere l'amico.

< Se lo fanno tutti però qualcosa di piacevole dovrà pure esserci! > gli dice Shindou mentre l'altro lo guarda di traverso.

< Qualcosa di piacevole dici? Tu l'hai mai provato? > gli chiede il rosa tornando a guardare il cartone.Takuto ridacchia,

< Certo che no! > gli dice

< Dico solo che se facesse così schifo non lo farebbe nessuno! Invece vedo tutti i ragazzi più grandi farlo, quindi ci sarà qualcosa per cui si è spinti a baciare un altra persona. Non possiamo dirlo finchè non lo proveremo! > continua Shindou osservando i due protagonisti del cartone avvinghiati in un lungo bacio.

< Bah, forse hai ragione tu! In fondo anche mia madre mi dice sempre di non giudicare senza conoscere! > dice Kirino spostando lo sguardo sull'amico.

< Bene proviamo! Così vediamo chi ha ragione! > esclama poi

< Eh? E con chi dovremmo provare scusa? > lo sguardo che il rosa gli indirizza è più che eloquente, ma sono entrambi troppo piccoli per trovarci malizia, così si inginocchiano l'uno di fronte all'altro e si guardano dubbiosi.

< Pronto? > gli chiede Kirino

< Mmmmh, si > risponde Shindou dopo un attimo di esitazione < Aspetta > dice subito dopo bloccando con le mani l'amico vicino alla sua faccia, il rosa lo guarda alzando un sopracciglio < Ma ci dobbiamo mettere la lingua? > gli chiede e Kirino ci pensa un attimo su,

< Direi di si, in fondo si baciano tutti così! Semmai prima proviamo senza, poi proviamo con la lingua > dice alla fine scrollando le spalle.

< Ok > e i due si riavvicinano, il primo bacio è casto, un semplice bacio a stampo.

< Bah, fino ad adesso non mi è sembrato poi niente di speciale > dice Kirino e Shindou annuisce imbarazzato.

< Proviamo anche con la lingua? > gli chiede e il rosa si riavvicina. Quando le loro labbra sono a contatto le dischiudono iniziando a baciarsi unendo le loro lingue. Kirino inizia a ridere e si stacca con un sonoro "BLEAH!" anche Shindou scoppia a ridere.

< Ok avevi ragione tu! È una cosa schifosa! > dice Takuto passandosi una mano sulla bocca ridendo.

< Non bacerò mai più nessuno in vita mia! Giuro! > ride Kirino passandosi a sua volta una manica sulla bocca.

Quello che non sanno è che di baci ne daranno tanti altri, e sempre alla stessa persona e soprattutto che non potranno più farne a meno, esattemente come quei ragazzi che tanto criticano.

 

 

Angolino dell'autrice

dal titolo credevate di essere finalmente arrivati alla dichiarazione d'amore èè?

E invece no! Vi tortuererò ancora con qualche altro capitolo prima di arrivare al fatidico fidanzamento buhahaa XD

questa cosa mi è venuta in mente chiaccherando con mia cugina, noi da piccole facevamo le "prove bacio" (la mia mente era malata sin da allora! XD)

comunque spero vi sia piaciuto anche questo capitolo! fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto baci ^_^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91