Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: Estelle Williams    23/12/2012    3 recensioni
Dopo aver perso i suoi poteri, Zick parte con suo padre per raggiungere un misterioso maestro in grado di ridargli la sua forza, lasciandosi alle spalle Odmill, la sua vecchia vita ed Elena. Sono trascorsi otto anni, e dopo aver finalmente fatto ritorno a casa e riabbracciato la sua migliore amica, i due ragazzi dovranno fare i conti con un misterioso passato, e con un nemico molto più grande e pericoloso di quanto possano immaginare...
Spero di avervi incuriosito ^^
P.S. Mi scuso in anticipo con i lettori se c'è qualche particolare che non quadra.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tic.

Tac.

Tic.

Tac.

Il rumore dell'orologio rimbomba nella mia testa vuota.

Sono chiusa nella mia camera da ore ormai, la pagina di quaderno bianca davanti a me.

Devo scrivere. Devo assolutamente scrivere qualcosa.

Ho già strutturato il racconto in ogni singolo dettaglio, l'ho curato nei minimi particolari.

Ho già tutto in testa, ed è perfetto...

Tranne quel capitolo.

Quel maledettissimo capitolo che deve fare da ponte tra ciò che ho scritto fino a qualche mese fa e l'universo creatosi nella mia mente già dal primo giorno che ho cominciato questa follia.

Lo sapevo. Sapevo che sarebbe successo.

Sapevo che mi sarei bloccata e sapevo che mi sarei bloccata proprio in quel punto.

A quanto pare è una mia specialità avere un blocco dello scrittore dopo tre capitoli.

Potrei anche trovarle un nome: la “maledizione da quarto capitolo” di Estelle Williams.

Mi stringo la testa con le mani, probabilmente nel disperato tentativo di spremere le meningi e partorire un'idea decente. Ma per quanto io mi sforzi, non ci riesco. Non ci riesco!

Basta. Mi arrendo.

Fisso la candela sulla mia scrivania, dato che con la fortuna che mi ritrovo è andata via la luce.

E intanto nell'aria si diffonde ancora il fastidioso ticchettio del mio orologio...

Tic.

Tac.

Tic...

Tac...

-Pensavo fossi più tenace, Estelle...-

Perdo un battito. Chi ha parlato? Eppure ricordo che in casa ero sola...

Mi volto. Nella stanza non c'è nessuno.

Sarà la stanchezza. Si, si, sono proprio sicura che è...

-Non è la stanchezza, mia cara-

Mi giro di nuovo. E sgrano gli occhi.

Davanti a me, seduta sul mio letto, c'è una ragazza.

Ha i capelli lunghi, legati in una coda morbida, e due ciocche ribelli che le ricadono sul volto tondeggiante.

Due vivaci occhi castani mi fissano, beffardi.

-Chiudi la bocca, o ci entreranno le mosche- mi dice.

Dopo qualche secondo di smarrimento, scuoto la testa, cercando di ritrovare la lucidità.

Ormai non mi stupisce più nulla, so che il mio cervello è andato.

Che sarà mai trovarsi la protagonista di un fumetto in camera tua?

-Ahm... Elena? Non dovresti essere nella mia mente a fare altro?- faccio io.

-Tecnicamente si, ma sono venuta qui per assumere il ruolo temporaneo di “tua coscienza morale”- dice lei- come posso stare nella tua testa a combattere spettri guardiani e mostri vari mentre tu sei qui che ti arrendi??-

-Ma come faccio? Tutti si aspettano una bella scena “baci e abbracci”!-

-Scena “baci e abbracci”? Andiamo! Cose di questo tipo sono scontate! La gente vuole arrivare al succo, non assistere a scene smielate alla “Carramba che fortuna”!-

-Va bene, ma come pensi di placare la sete di sdolcinatezze?-

-Da quello che ho visto nella tua mente, ce ne saranno di sdolcinatezze.-

Ha parlato una voce diversa stavolta.

Mi giro verso la libreria, e sopra vi trovo un ragazzo dai capelli blu lunghi fino alle spalle e dal colorito pallido.

Oh, mio Zeus. Non si vorrà mettere pure lui, vero?

-Dovresti dare ascolto ad Elena, secondo me-

E ti pareva.

-Zick, ma come...-

-Preferisci rimanere bloccata su un unico punto per il resto dei tuoi giorni? Cosa ne sarà di tutto ciò che hai progettato? -

-Già Estelle- prosegue Elena- vuoi negarmi la possibilità di usare la mia fighissima arma millenaria??-

Donna diabolica. Lo sa che non riesco a resistere all'arco d'avorio che ho creato per lei... è troppo bello!

-E poi cosa ne sarà di Neshmet? Di Kaima e di Kryos? Dei luoghi della purezza, , dei..-

-Ok, ok, ok! Ho capito... sapete che vi dico? Mi avete convinto!-

L'espressione dei due ragazzi diventa trionfante.

Afferro la penna, mentre una lampadina si accende nella mia testa.


 

Gentili lettori/lettrici, è con grande dolore che vi annuncio che non posso

descrivere in codesto capitolo l'incontro fra Zick ed Elena.

Sono sicura che sarebbe stata una scena commovente e soprattutto gradita.

Con ciò, vi reindirizzerò al capitolo successivo.

Mi scuso ancora con lor signori.

L'autrice.


 

-Beh? Che ne dite?-

Un pollice in su da parte di entrambi.

-Bene-

Prendo un respiro. Sono pronta a continuare.

Guardo un'ultima volta Elena e Zick, e il loro sguardo comunica un messaggio che mi rincuora: puoi farcela.

Si, posso farcela.

E ce la farò.


 

Salve gente!!! Ok, innanzi tutto vi faccio 15231769185226523952187 scuse perchè sono mesi che non aggiorno, ma fra scuola, interrogazioni, crisi adolescenziali e cose varie non ho trovato assolutamente il tempo di scrivere.

Ho due annunci da farvi:

  1. Sono già a metà del quinto capitolo e spero davvero davvero DAVVERO di riuscire a pubblicarlo in un tempo decente (farò del mio meglio lo giuroooooo T_T)

  2. Poiché dopo tante peripezie riuscirò presto a reggere tra le mani una bellissima, nuovissima e preziosissima tavola grafica, avrei in progetto di illustrare la storia (non so ancora se con illustrazioni oppure realizzando delle vere e proprie tavole di fumetto) e di pubblicarla sul mio profilo Deviantart dove devo ancora postare qualcosa sempre per i motivi di sopra.

Detto questo, spero che abbiate gradito il piccolo capitolo bonus, che ha principalmente lo scopo di raccontarvi il motivo principale per cui non mi sono fatta viva (e fa anche qualche piccolissimissimissimo spoiler :3), ringrazio coloro che continuano a recensirmi anche se aspettano secoli per i capitoli (ancora scuse T_T) eeee.... BUON NATALE A TUTTI!!! ^-^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: Estelle Williams