Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beatrice___    23/12/2012    1 recensioni
Possono due persone totalmente diverse amarsi? Può il loro odio trasformarsi in amore, cancellando tutti i pregiudizi? Ogni persona è speciale, bisogna solo conoscerla a fondo.
Mai giudicare un libro dalla copertina.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I caldi raggi del sole entravano dalla finestra, illuminando la stanza. Aprii gli occhi. Era domenica. Scesi le scale ed andai in cucina. Vivevo da sola. I miei genitori erano spesso lontano per lavoro, praticamente tutto l'anno, così mi avevano preso una casetta tutta per me. Aprii il frigo alla ricerca di qualcosa da mangiare ma, con mia amarezza, lo trovai praticamente vuoto. Corsi in camera a vestirmi. Era fine maggio, e a Holmes Chapel faceva abbastanza caldo, così misi degli shorts, una maglietta larga e le mie immancabili All star. Presi infine la borsa e dei soldi ed uscii di casa. Direzione: bar. Quando arrivai ordinai una brioche e un capuccino e mi sedetti su un tavolino fuori, attendendo la mia colazione. C'erano mamme con i bambini nel passeggino, altri gironzolavano qua e là. Nel parco tanti giocavano. C'era poi qualche coppietta di ragazzi che passeggiavano mano nella mano. Era una scena alquanto lieta. Finalmente arrivò la mia colazione. Stavo per addentare la mia brioche, per completare quel quadretto di tranquillità e beatitudine che avevo dipinto  guardandomi in giro e avendo quella sensazione di calma che ti invade quando è domenica, che ti rende felice, che un ragazzo con i ricci e gli occhi verdi mi si piazzò davanti e si sedette nella sedia davanti alla mia. Harry Styles. Era il ragazzo più ambito della scuola. Tutte gli morivano dietro. E, da quel che ho capito, lui ricambiava. Per cui non era il genre di ragazzo con cui avrei trascorso volentieri del tempo, peggio ancora a colazione, che per me era un rito sacro. 
-Buongiorno bellissima, come va?- disse lui, facendo un sorrisino la cui traduzione era 'oh, guarda che belle gambe che abbiamo qui'. Nonostante io mi reputassi sempre e costantemente brutta, ero in effetti una bella ragazza. Avevo i capelli ramati e gli occhi azzurri, tendenti al verde, che posavano su una chiara pelle. Ero formosa al punto giusto e alta all'incirca sull'1.65. Ah, e, dimenticavo, il mio nome è Amber.
-Sinceramente, andava meglio prima.- gli risposi, guardando poi da tutt'altra parte.
-Cosa fai questo pomeriggio, bellissima?- continuò lui.
-Niente che ti possa interessare. E poi smettila di chiamarmi bellissima! Non sono tua sorella!- risposi alquanto innervosita.
-Posso stare qui a gardarti??- 
-Devi andare avanti ancora per molto a fare quest'interrogatorio?-
A questo punto lui si mise comodo sulla sedia, allungando i piedi sotto al tavolo che arrivarono a toccare i miei, i quali, prontamente, tirarono un bel calcio.  E si mise ad osservarmi.
-Ne hai per molto?-
-Ho tutto il giorno, tranquilla.-
-Vai a rompere a qualcun'altra Harry. Guarda, c'è una bella tipa laggiù, e anche laggiù. Perchè non vai a torturare loro, che magari ci stanno anche?-
-E perchè non posso stare qua ad ammirare questa bellezza?-
-E perchè non porti le tue auree terga da qualche altra parte?-
-Perchè la mie 'auree terga' non hanno voglia di muoversi da qui.-
-Sappi che se non lo fanno loro, lo farò io. Quindi.. ciao!-, dissi, concludendo con un sorrisino.
-Ma..- iniziò lui, che venne subito interrotto.
-vattene ho detto!- dissi guardandolo negli occhi cercando di esprimere più tranquillità possibile, nonstante avrei tanto voluto mandarlo via a calci nel sedere.
Detto ciò, si alzò e se ne andò. Prima però si girò ed ammiccò un sorriso. Idiota.
Iniziai finalmente a mangiare la mia brioche in santa pace e, una volta finita questa e il cappuccino, mi alzai ed andai a fare un giro al parchetto prima di recarmi al supermercato. Presi un carrello ed iniziai a girare tra gli scaffali, alla ricerca di quello che dovevo comprare. Mancava solo la pasta solo che era troppo in alto e non ci arrivavo. Per cui toccai con un dito un ragazzo che avevo a fianco per farlo girare chiedendogli se poteva prendermela lui, ma la mia frase si bloccò a -scusa, potresti prender.- queando si girò. Indovinate un po' chi era quel ragazzo? Harry!  Sembra logico. 
-la pasta vuoi?- chiese, completando la mia frase.
-Ehm.. si grazie...- dissi alquanto imbarazzata. Me la passò ed io ringraziai, prendendo la ia roba per dirigermi alla cassa, sperando che non mi seguisse, ma giustamente non fu così.
-Sei sicura di non essere libera questo pomeriggio?- mi chiese.
-Sicurissima guarda.- risposi io. 
-Neanche cinque minuti?- mi sussurrò all'orecchio circonandomi le spalle con un braccio. Da quant'era che un ragazzo non mi sussurrava nell'orecchio? Per un attimo la sua voce mi inebriò i sensi, poi tornai in me stessa.
-Harry, lasciami in pace, ok? Con quante ragazze hai fatto così. E con quale scopo? Ah, no, non voglio saperlo. Tu non prendi in giro, ok? Io non sono una delle tante, nè voglio esserlo per nessuno! Quindi levati dai piedi!- 
allora lui si scansò, con un'espressione alquanto delusa, o per meglio dire, ferita. Si girò ed iniziò a camminare. Allora mi dispiacque per ciò che avevo detto. Forse avevo esagerato. Provai a chiamarlo, ma lui non mi sentì. O forse non volle sentirmi. Pagai in fretta alla cassa ed uscii sperando che fosse ancora lì. Ma lui era sparito. Per quanto io lo odiassi, in quel momento mi sentivo in colpa per quanto detto. Le parole se usate male fanno altrettanto male, ed io non sapevo come le avessi realmente usate. Perchè, in fondo, ciò che avevo detto lo pensavo davvero, solo sarebbe stato meglio se lo avessi tenuto per me. 






Spazio per me:
questo è il primo capitolo della mia storia, spero vi piaccia c: 
-Bea xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beatrice___