Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beatrice___    07/01/2013    0 recensioni
Possono due persone totalmente diverse amarsi? Può il loro odio trasformarsi in amore, cancellando tutti i pregiudizi? Ogni persona è speciale, bisogna solo conoscerla a fondo.
Mai giudicare un libro dalla copertina.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonò puntuale la mattina successiva sulle note di 'Lego house'. Amavo quella canzone. La spensi e mi preparai per andare a scuola. Presi la cartella ed uscii di casa, aspettando che venisse a prendermi in macchina la mia migliore amica, Meredith, la quale arrivò con la sua cinquecento beje con la musica a palla ed un sorriso visibile a chilometri di distanza. Salii in auto ed allacciai lai cintura, dopodichè mi voltai verso Mer per darle un bacio sulla guancia. 
"Come stai bellezza?", mi chiese.
"Bene, grazie. Tu invece? Sei raggiante! Cosa è successo?", domandai immaginando c'entrasse qualcosa il suo ragazzo, Zayn.
"Allora... MI HA CHIESTO DI TRASFERIRMI A CASA SUA!!" disse tutto di un fiato. Meredith era più grande di me di un anno, era qualche centimetro più bassa di me, ma aveva un corpo perfetto, le labbra carnose e due occhi marroni come il cioccolato. I suoi capelli erano mossi e castani. E, cosa che mi stupiva ogni giorno sempre di più, era sempre solare. Lei non aveva avuto un passato tanto felice: sua madre era morta dandola alla luce e suo padre era stato rinchiuso in galera per spaccio di droga. Viveva con la zia, che era diventata per lei una sorta di mamma. 
"Sono molto felice per te!", dissi entusiasta anche io. Lei era molto innamorata di Zayn ed andava in estasi ad ogni cosa che lui le diceva, figuriamoci con una proposta del genere!
Il viaggio continuò con noi protagoniste come cantanti. D'altronde, trasmettono alla radio 'Starships' di Nicky Minaj e vuoi non cantarla?!? ahah Quando arrivammo a scuola ci salutammo ed io mi diressi verso l'aula di greco. Che bello avere greco alla prima ora!! ._. Voltai a sinistra, imboccando il corridoio ed eccolo lì. Tuta grigia con una felpa blu e cappello. Era davanti ai bagni, che parlava con un ragazzo.. Io mi avvicinai, dovevo fare una cosa.
"ehm... ciao, Harry", dissi con un filo di voce e guardando per terra. Il ragazzo ci lasciò soli. Harry non credo avesse voglia di salutarmi. Stava lì a guardarmi. 
"Io.. volevo chiederti scusa.. per.. be'.. l'altro giorno.. non avrei dovuto dirti quelle cose..", dissi con tono sommesso. Lui girò il viso da un'altra parte. 
"occhei, sei arrabbiato a morte con me. Va bene." dissi con voce pacata, facendo dei forti respiri. Me ne stavo per andare quando lui mi fermò per un braccio ed io volai tra le sue braccia. Alzai  lo sguardo e lo guardai negli occhi, ma lo abbassai subito. Lui non voleva lasciarmi andare, anzi, mi alzò il viso con un dito e fece combaciare le sue labbra con le mie, ma mi ritrassi subito, irritata.
"Ti ho chiesto di perdonarmi, non di baciarmi"
"E se per me significassero  la stessa cosa?"
"Allora non ti toglierebbe il titolo di 'puttaniere', se per te  è la stessa cosa."
"Ancora con 'sta storia?!? Dimmi, spiegami... perchè io avrei questo alter ego 'puttaniere'?". Mi lasciò andare.
"Dai Harry, stai sempre con tutte e l'unica cosa che guardi in loro sono le tette e il culo" dissi con un sorriso ironico.
"E non pensi potesse essere  una via di fuga?"
"E da cosa?", chiesi perplessa ed anche ironica.
"Da te". Da me? Cosa c'entravo io?!? 
"da.. da me?"
"Sì, perchè è da quando ti ho visto per la prima volta che sono innamorato di te. Perchè tu sei diversa, tu hai qualcosa che le altre non hanno. Sei l'unica che mi ha respinto. Sei l'unica che io vedo come una meta irraggiungibile. Ed ogni volta che ti vedevo in fondo al corridoio mi voltavo alla ricerca di qualche ragazza sempliciotta da attirare. Ma ad ogni bacio che davo alle altre io vedevo te. E sapevo che tu meriti di meglio, che io non sono adatto ad una ragazza così perfetta quale tu sei. Anche se ho sperato di poterlo diventare, di poter essere importante per te esattamente come tu lo sei per me, di essere quello che tu cercavi. E lo spero tuttora, per cui ti chiedo: dammi una possibilità, per favore."



YOLOOOOOOO ho aggiornato!! ahahha spero vi piaccia :))
Bea
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beatrice___