Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hejpayne    24/12/2012    0 recensioni
Lungo questi capitoli vi spiegherò come grazie a mio fratello ho conosciuto delle persone fantastiche!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura!

---------------------------------------------------------------------------------------


POV NIALL
Mi risvegliai sul mio letto,dopo quel meraviglioso pomeriggio passato insieme al mio piccolo angelo,verso le 21.Mi girai dall’altra parte del letto per svegliare Cheyenne ma appena la vidi mi bloccai.Mentre dormiva teneva i muscoli del viso rilassati e la bocca leggermente socchiusa,era davvero bella e mi meravigliavo del fatto che avesse scelto proprio me per renderla felice.Con tutti gli errori che ho fatto io non mi merito una ragazza così dolce come lei,l’ho fatta soffrire e me ne pento amaramente.E dato che siamo sotto le festività Natalizie ho deciso di ripagare ai miei errori con bellissime e particolari sorprese.
Riguardai l’ora,erano ormai le 21:15,quindi decisi di svegliarla molto dolcemente accarezzandole il viso.I suoi respiri si fecero più frequenti,segno che si stava svegliando,ed i suoi occhi piano piano si aprirono.
Quando furono finalmente aperti le diedi un leggero bacio a fior di labbra e le sussurrai :
-Buonasera mia bella addormentata.-  
-Niall,che ore sono?-Chiese con voce assonnata,sbadigliando.
-Sono le 21:20,abbiamo dormito per 5 ore!-
-Oddio!Penso sia ora che io torni a casa.-
-Già,Lou sarà preoccupato.Se vuoi ti accompagno.-Dissi.In realtà non volevo che lei se andasse,volevo restare con lei per l’eternità.
-No,sono venuta in macchina prima.Ma grazie lo stesso.- Mi disse dandomi un altro bacio.
-Ok…- Dissi a bassa voce.
Ci alzammo dal letto e ci avviammo verso l’entrata,dove lei aveva lasciato scarpe,borsa,sciarpa e giubbotto.
Si vestii,ci salutammo e se ne andò.
POV CHEYENNE
Ero felice di essere tornata insieme a Niall,lo amavo più di qualsiasi altra cosa,e quale il miglior modo di dimostrarglielo se non facendogli dei bellissimi regali essendo sotto le festività Natalizie?
Mentre tornavo in macchina a casa pensavo a cosa regalargli per Natale,mille idee mi frugavano per la testa ma io non sapevo quale scegliere,erano una meglio dell’altra!
Arrivai a casa,salutai Lou ed Eleanor,non cenai neanche ma andai dritta in camera mia per trascrivere tutte le idee che avevo in mente mentre ascoltavo alcune canzoni dei ragazzi,compresa la mia preferita cioè la cover che canteranno nel tour del 2013,Teenage Dirtbag.
Trascrissi all’incirca 20 idee e scelsi le 4 migliori.
Quando finii erano le 23 ma non avevo ancora sonno,quindi entrai su iTunes e noleggiai Mean Girls,e mentre lo guardai mi addormentai.
La mattina seguente mi svegliai alle 10,mi lavai e mi tolsi il pigiama mettendomi una semplice tuta da Jogging rosa,scesi a fare colazione e trovai Louis ed Eleanor intenti a farsi le coccole in salotto,che carini :3 .
Entrai in cucina,presi una tazza di caffè e salii in camera mia per fare i compiti.
Finiti i compiti presi il computer dal letto ed entrai su Facebook e Twitter.
Su Facebook avevo messo mi piace a parecchie pagine sui ragazzi,le Directioners erano così tenere che mi andava di seguire (e anche ridere su!) ogni cosa che scrivevano.
“Niall in questo momento si trova a Parigi”,appena lo lessi ero tipo “WTF?!”
“Niall e una fan stamattina all’aeroporto di Parigi” seguito da una foto.
Entro su Twitter e leggo lo stesso identico rumor,scritto da molte persone.
Decido di non dargli peso e di chattare con Hope,visto che era molto tempo che non parlavamo.
Dopo circa un’ora spesa a parlare con Hope guardo bene la mia stanza,mi accorgo che è un porcile e quindi mi metto a riordinarla con la musica a palla.
Dopo 2 ore finalmente finisco di pulire tutto,pavimento compreso!Rientro su Facebook e leggo :
“Avvistato Niall Horan,cantante della famosa band One Direction,camminare per le strade più famose per lo shopping di Berlino.”
Stessa cosa su Twitter.
Penso : “Ma queste Directioners non hanno proprio nulla da fare,eh?”
Non do molto peso a quello che ho letto fino a quando…

------------------------------------------------------------
IrishAngel~
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hejpayne