Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    24/12/2012    6 recensioni
Bella è cambiata e a scuola adesso tutti la noteranno perchè....." Leggete e se vi piace recensite,Kiss :*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pov Bella
Il giorno dopo io e Harry ci svegliammo insieme.
Harry:”Buongiorno scheggia” Gli sorrisi e gli dissi:” Buongiorno riccio” Gli diedi un bacio sulla guancia. Presi il mio Galaxy mini2 e guardai l’ora.
Io:”Wow sono le 20.00 resti a dormire qui?”
Harry:”Si… adesso avviso mamma”
Io:”Salutamela J” Lui annuì e andò a chiamarla dopo un po’ tornò e vidi che si era fermato a leggero un foglietto e scoppiò a ridere. Mi avvicinai e lo lessi anch’io e mi feci subito rossa e feci una risata nervosa.
Io:”Giuro che domani l’ammazzo” Dissi a bassa voce ma credo che Harry mi sentì perché rise ancora più forte.
Harry:”Bene io adesso mi vado a lavare”
Io:”Ma hai le mutande di ricambio?” Gli chiesi ridendo e lui mi disse:”Certo ieri avevo portato il borsone con il cambio e le mutande.” Annuii e lui si chiuse in bagno. Decisi di aprire un po’ la finestra per cambiare aria e poi la chiusi dopo una decina di minuti per il troppo freddo. Dopo un’oretta Harry uscì dal bagno con un asciugamano ed io arrossi di colpo diventando peggio di un pomodoro nel vedere quel corpo mozzafiato.
Io:”Bene vado anche io in bagno,non mi chiudo da dietro perché ti devi anche asciugare i capelli,ma non entrare adesso perché mi devo spogliare”
 
Harry: ”Ma dopo ti vedrò nuda” Disse sorridendo.
Io: ”No caro, la trasformazione esiste” Andai in bagno e chiusi la porta, riempii la vasca piena di acqua caldissima e misi un po’ di bagnoschiuma. Poi mi spogliai ed entrai dentro.
Io:”Se vuoi entrare puoi venire” Neanche un secondo e vidi la porta spalancarsi e un riccio entrare e guardarmi fissa.
Io:”Che c’è?” Dissi stranita
Harry:”E’ strano vederti bionda con gli occhi verdi e con una coda ed un reggiseno(?) verde” Io annuii e lo guardai mentre si asciugava i capelli. Guardai il suo  corpo e vidi che era solamente in boxer.
Io:”Per carità Harry mettiti un pantalone”
Harry:”Lo so sono irresistibile”
Io:”Si,come una scimmia senza peli che balla danza Kuduro su una liguana” Lui mi guardò scioccato
Harry:”Ma da dove ti escono queste cose?”
Io:”Sai la maggior parte degli essere umani hanno un cervello e lo fanno funzionare ma tu questo non lo puoi capire visto che non ne fai parte” Dissi seria e lui mi guardava come prima
Harry:”E allora di cosa faccio parte?” Mi disse curioso ma vidi nel suo sguardo che mi stava sfidando
Io:”Non vorresti saperlo”
Harry:”Invece si”
Io:”Dimmi che non ti offenderai” Lui annuì e mise la mano sul cuore e io gli dissi:” Tu sei tipo un mix tra beduini e scimpanzé”
Harry:”E cosa sono i beduini?”
Io:”Sono degli animali, ma non so dirti altro. Vai su internet o sul dizionario e vedi cosa significa. Ma non offenderti è per questo che sei il mio migliore amico mi piace così come sei un mezzo beduino e mezzo scimpanzé “ Dissi sorridendogli ma lui si mise a ridere anche se io ero seria.
Harry:”Vabbè si hai ragione,comunque sai che la tua coda,il tuo reggiseno e i tuoi occhi sono dello stesso colore dei miei occhi?”
Io:”E’ vero :D”Mi toccai la coda e vidi che era viscida,si avvicinò anche Harry e la toccò e fece una faccia disgustata e io lo guardai male e lui fece la faccia da cucciolo. Si avvicinò a me e mi baciò, la collana che mi diede Danielle iniziò a brillare di un verde scintillante e accecante. Io e Harry ci staccammo e iniziammo a guardare la mia collana che scintillava sempre di più e dopo un po’ finì
Harry:”Che cos’è quella collana?”
Io:”Questa collana significa che ognuno che ce l’ha è una sirena e il colore della collana e il proprio colore della coda. Come vedi a me è verde perché la mia coda è verde invece a Francy è celeste perché la sua coda è celeste.”Lui annuì e poi gli dissi:” Ok Harry esci perché adesso mi devo asciugare e starò nuda”
Harry:”Prima o poi vedrò quel tuo corpo perfetto senza intimo” Spalancai gli occhi e la bocca e lui uscì e chiuse la porta con un sorrisino irritante. Mi asciugai e andai di nuovo in camera in intimo prendendo dal mio armadio una maglietta che arrivava fino sotto il sedere e un pantaloncino visto che c’era il riscaldamento acceso. Mi girai e vidi Harry fissarmi imbambolato d’avanti alla porta e io indossai velocemente le robe. Scendemmo in cucina e mi sentii debole ed Harry mi prese al volo e mi chiese:” Che cos’hai Bella?”
Io:”Mi serve del pesce… le sirene hanno bisogno ogni 12 ore di pesce. Devo andare in acqua”
Harry: ”Ti accompagno” Mi accompagnò fino alla grotta e da lì dentro mi tuffai in acqua con le poche forze che avevo ed Harry decise di seguirmi e l’aria gliel’ avrei dato io. Iniziammo a girare per il mare e io mi sentivo sempre più stanca. Harry mi indicò dei pesci e mi prese la busta che avevo nelle mani e prese un po’ di respiro e andò a prenderli. Io non riuscivo più a tenere gli occhi aperti,ma sentii qualcuno prendermi e portarmi. Ero troppo pesanti quindi decisi di muovermi anch’io con le piccole forze che c’erano dentro di me. Harry avvicinò di nuovo e prese dell’aria. Dopo un po’ arrivammo alla caverna e uscimmo dall’acqua. Non riuscivo più a fare niente
Harry: ”Scheggia ti prego mangiane uno,almeno un pezzettino” Me lo portò alla bocca e  io lo addentai e poi lo ingoiai, sentii un po’ di forze e presi tutti e 4 i pesci e li mangiai. Poi guardai Harry e aveva una faccia disgustata
Io:”Lo so fa schifo vedere di mangiare 4 pesci crudi K” Lui annuì e mi disse:”Ti senti meglio?”
Io:”Si  grazie di tutto Harry… adesso esci che ti asciugo” Lui uscì e le asciugai stringendo le mani. Volevo stare un altro po’ in acqua.
Io:”Voglio stare un altro po’ qui”
Harry:”Ok restiamo,però a me fa freddo”
Io:”Aiutami ad uscire… verrò qui un’altra volta” Lui mi aiutò e io mi asciugai e poi uscimmo dalla caverna e andammo a casa. Andammo a letto e ci addormentammo.Il giorno dopo mi svegliai alle 7.00 grazie ai baci di Harry
Harry:”Buongiorno dormigliona”Gli diedi un bacio come buongiorno. Andò in bagno si lavò e si vestì e io iniziai a pensare a cosa eravamo io ed Harry adesso, due migliori amici non si scambiavano baci appassionati oppure si tenevano per mano. Ma avevo paura a chiederglielo. Quando uscì andai io e mi vestii con una maglietta gialla a mono spalla,con dei jeans chiari e delle converse gialle. Mi truccai con un po’ di matita nell’occhio,mascara e burro cacao alla fragola. Uscii dal bagno e io ed Harry prendemmo la cartella e andammo alla fermata. Dopo un po’ si avvicinò e mi baciò inserendo anche la lingua.
Harry:”Mmmhhh fragola buonissimo” Disse staccandosi per poco dalle mie labbra e attaccarle di nuovo alle sue. Sentimmo l’autobus arrivare da lontano e ci staccammo e io mi rimisi il burro cacao e lui scoppiò a ridere. Mi prese per mano e salimmo sul mezzo ma le ragazze non c’erano perché erano partite tranne El che viene in macchina. Arrivati scendemmo e andammo verso i nostri amici.
Harry:”Salveee”
Io:”Buonsalve ragazzi e ragazze”
Liam:”Oggi qualcuno è di buon umore”
Tom:” Chissà perché!” Disse ammicando ad Harry e facendo segno verso di me ed Harry scosse la testa
Lou:”Buongiorno carotina” Disse buttandosi su di me
Io:”Ahahahahahh buongiorno uomo carota,almeno adesso mi fai salutare la tua ragazza?” Mi guardò con sguardo truce e io gli feci la faccia da cucciolo e andai ad abbracciare El che era diventata rossa
Io:” Te l’ho fatta pagare per il tuo biglietto imbarazzante” E lei scoppiò a ridere. Abbracciai anche Zayn,Liam e Niall invece Tom e Andy non li calcolai
Tom:”Ehi bellezza perché a noi non ci saluti?” Disse toccandomi il sedere. Harry strinse le mani a pugno fino a fare diventare le nocche bianche e io risposi:” PROVA A TOCCARMI DI NUOVO E GIURO CHE TI PRENDO A CALCI NEL SEDERE A RITMO DI AI SE EU TE PEGO” Dissi minacciandolo e gli altri scoppiarono a ridere anche Harry e per tranquillizzarlo gli presi la mano tra le mie e intrecciai le dite con le sue e lui mi guardò sorridente.
Zayn:”Sicuri che voi due non dovete dirci niente?”Disse indicando me e Harry
Io:”Cosa dovremmo dire?” Dissi confusa
Niall:”E’ da più di un mese che vi prendete per mano,vi fate sguardi dolci e vi baciate,vi ho visto nella palestra,che aspettate a mettervi insieme?”
Lou:”Sareste una bellissima coppia” Io ed Harry eravamo in silenzio ed io arrossii di brutto e abbassai lo sguardo. Io e il riccio ci guardammo negli occhi nello stesso momento e nel pensiero gli dissi:
Cosa diciamo? E cosa facciamo?”
‘Non lo so scheggia…tu…mi….piac-piaci” Disse e vidi che arrossì e io gli sorrisi e gli dissi sempre in mente
Anche tu mi piace…però non voglio essere presa in giro o altro!”
‘Ci proviamo?’
‘Va bene,però adesso dobbiamo dirlo a tutti’
Lou:”Guardate adesso vi state guardando di nuovo dolcemente,come se vi state parlando”
‘Scheggia,baciamoci’Detto questo ci avvicinammo e ci baciammo lentamente e poi inserì la lingua ma venimmo interrotti dalle grida dei nostri amici. Mi staccai e vidi Lou fare la danza irlandese con Niall,Liam,Zayn,El,Tom e Andy applaudire e noi ci sorridemmo
Cloe:”E brava la nanerottola,sei riuscita a portar via il mio riccio”Mi incavolai di brutto
Io:” Prima cosa: Anche se sono bassa non chiamarmi così;Seconda cosa: Riccio lo chiamo solamente io perché è da quando siamo piccoli che lo chiamo in questo modo;terza cosa: Lui non è tuo,neanche mio ma è solamente di sua madre e quarta ed ultima cosa: LASCIACI IN PACE E VAI NEI BAGNI DELLA SCUOLA A DIVERTIRTI CON I TUOI ADORATI COMPAGNI DI GIOCO” Tutta la scuola assisteva alla nostra litigata
Cloe:”Lo sai che anche il “tuo riccio”Disse mimando le virgolette e continuò:” Si è divertito con me?” E sorrise soddisfatta ma io gli dissi:” OH PICCOLA E INGENUA CLOE HAI DETTO BENE SI E’ DIVERTITO CON TE,AL PASSATO,MA ADESSO LASCIALO A ME CHE CI DIVERTIAMO IO E LUI” E gli feci un occhiolino. Harry mi guardava sorridente per quella risposta
Cloe:”Tanto non saprai soddisfarlo”
Io:”Bene allora quando io e Harry lo faremo verrà lui stesso a dirti se sono stata pessima… e adesso vai via” Dissi facendo un gesto con la mano. Da tutti i ragazzi che c’erano a scuola si alzò un coro di ‘OOOOHHH’ e Cloe se ne andò sculettando.
Io:” Bene allora entriamo?” Dissi sorridente
El:”Amica mia l’hai messa al tappeto dicendo quelle cose di te e di Harry” Io sorrisi e mi girai verso quest’ultimo che mi baciò d’avanti a tutta la scuola e io sorrisi nel bacio. La campanella suonò e entrammo in classe. Io avevo matematica e mi addormentai sul banco. Mi svegliai grazie alla campanella e andai all’armadietto per mettere i libri di matematica a posto e prendere quelli di Geografia e Storia perché le avevo per le prossime 2 ore e condividevo quelle materie con Harry.Mi sentii abbracciare da dietro e baciarmi il collo. Dall’odore del profumo sentii che era Harry e mi girai verso di lui e lo baciai e poi andammo in classe. Le ore di scuola finirono e andammo tutti alla villa di Louis tranne Tom e Andy e mangiammo pasta al sugo.
Liam:”Bene, chi lava i piatti?” Io e El non potevamo perché se toccavamo l’acqua… ADDIO GAMBE. Tutti corsero in salotto e lasciarono me ed El al tavolo corremmo anche noi in salotto ed El disse:” Non possiamo lavarli noi”
Niall:”Perché?” Guardai Harry in segno di aiuto
Harry:” Dai li laviamo io e Lou… devo anche parlare con te”Lui annuì e poi Harry mi si avvicinò e ci baciammo e poi andò in cucina. Mi misi sul divano a pensare che Harry era il mio ragazzo, Wow il mio ragazzo… aspettavo da tanto tempo questa cosa e adesso non ci posso credere. Venni risvegliata da Zayn che mi diceva:” Ohiii Bella sono ritornati quei due,adesso giochiamo a obbligo,verità” Io annuii e ci mettemmo tutti per terra e prendemmo una bottiglia per girare.
Liam:”Giro io….” Girò la bottiglia e finì sul biondino che scelse:” Verità”
Liam:” Con quante ragazze ti sei baciato?”
Niall:”30…adesso giro io” Girò e andò a finire su El che scelse anche lei :” Verità”
Niall:”Tu e Lou vi siete mai baciati?”
El:”Si” Disse tutta rossa
Io:”E non mi hai detto niente? Come siamo sole sei morta J” Lei mi sorrise e prese la bottiglia e la girò e andò a finire su Lou che scelse:”Obbligo”
El:”Bacia Niall a stampo”Lui spalancò gli occhi e poi si avvicinò a Niall e lo baciò velocemente
Niall:” Il mio 31° bacio” E tutti scoppiammo a ridere. Lou girò e andò a finire su di me
Io:”Obbligo”
Lou:”Buttati in piscina”  ODDIO… spalancai gli occhi
Io:”Nononono Lou fammi fare di tutto ma non farmi buttare in piscina” Mi stavo agitando
Lou:”Perché?”
El:”Perché si”
Lou:”Va bene,allora devi rispondere a tre mie domande imbarazzanti”Io annuii e lui continuò:” Sei vergine?” Io arrossi e dissi:” NO” e lui mi disse:” A che età?”
Io:”Ehmmm…. 14”
Zayn:”Wow…precoce”
Lou:”Con chi?”
Flashback#
Harry:” Sei sicura?” Disse mentre si metteva sopra di me
Io:”Si riccio voglio che tu sei la mia prima volta” Entrò dentro di me con una spinta e poi il resto venne da se….
Fine Flashback#
Guardai Harry e lui mi fece cenno di dirlo
Io:”Ehm… con…. Harry” Tutti si girarono verso di lui
Harry:”Che c’è? Lo voleva anche lei! “Cercò di giustificarsi
Io:”Ha ragione… volevo che lui fosse la mia prima volta” Tutti annuirono e io girai andò a finire di nuovo su Lou e scelse :”Verità”
Io:”Tu e El siete andati a letto insieme?” M ifulminò con lo sguardo e io gli sorrisi e lui mi rispose:” NO” Poi girò la bottiglia e andò a finire su Harry che rispose:”Obbligo”
Lou:”Tu e Bella non dovete baciarvi e fare altre cose da zozzoni a letto per 2 settimane”
Harry:”Cosa?”
Io:”Io ce la faccio” Mentii,non ce la farei neanche per un minuto.
Harry:”Bene allora incominciamo ma prima l’ultimo bacio” Ci avvicinammo e ci baciammo appassionatamente
Liam:”Si ok…basta”
Io:”Sta zitto non ci baceremo per 2 settimane” e continuammo fino a che non avevamo più respiro. Ci allontanammo e sorridemmo. Sarebbe stata una lunga battaglia. Dormimmo tutti a casa di Lou e io avevo anche il cambio perché a volte andavo a dormire a casa sua.
Angolo scrittrice:
Vi piace? Spero di si … RECENSITE,SAREI MOLTO FELICE SE MI DICESTE COSA NE PENSATE COSì POTREI ANCHE CAPIRE SE SBAGLIO QUALCOSA OPPURE SE VA BENE.
Vi lascio,un bacio Kiss :*
 
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove