Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    24/12/2012    3 recensioni
il mio piccolo regalo di natale per voi!
è una raccolta di brevi racconti nel giorno di natale con le mie coppie preferite (TakuRan, RanMasa, KyoTen, Hamano x Hayami ) spero sia un regalo gradito ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAYAMI X HAMANO

 

Sono al ristorante con i miei genitori e con i parenti. Mia madre ha deciso così quest'anno perchè non aveva voglia di cucinare. Guardo svogliatamente il mio piatto pieno, giocando con una polpetta.

< Tsurumasa non hai fame? > mi chiede mia madre non vedendomi mangiare.

< No, sto solo aspettando di digerire un po, ho mangiato tanto! > ma la realtà è che non ho alcuna voglia di stare in questo ristorante, io volevo stare a casa nostra, non riesco a rilassarmi in mezzo a tutte queste persone sconosciute, già fatico a lasciarmi andare quando sono solo con i parenti. Sospiro per l'ennesima volta sconsolato, la polpetta ormai è un ammasso informe di carne dopo essere stata sminuzzata più e più volte dalla mia forchetta. Il mio sguardo non si alza dal piatto mentre ascolto con poca enfasi i discorsi dei miei parenti, sfortunatamente io sono il più piccolo della famiglia quindi non ho nessuno della mia età con cui poter chiaccherare.

< L'altro anno mia suocera mi ha regalato un maglione veramente orrendo, poi ti farò vedere la foto! > la voce di mia madre mi arriva come lontana miglia e miglia, poi, non so come, una voce che mi sembra familiare attira la mia attenzione, alzo lo sguardo e mi sistemo gli occhiali per mettere meglio a fuoco le varie persone presenti nel ristorante.

< Mi passi le patatine? > è di nuovo la voce conosciuta...sembrerebbe.....Hamano! Lo vedo seduto tre tavoli più in la, è solo con i suoi genitori e sta addentando una bistecca, per poco non cado dalla sedia per lo stupore, come mai lui è quì? Lo vedo ridere e scherzare come al suo solito, poi deve sentirsi osservato perchè si blocca e si gira accigliato, i suoi occhi incontrano i miei pochi secondi dopo. Lo vedo aprirsi in un sorriso radioso quando mi vede, si gira verso sua madre e le dice qualcosa, poi si alza e viene velocemente verso di me.

< Hayami! Che sorpresa vederti quì > mi dice abbracciandomi forte, i miei genitori lo guardano ed io avvampo.

< Emh, mamma, papà, parenti....lui è Hamano! È un mio compagno di classe e di squadra! > dico presentandolo a tutti, Hamano sorride e saluta < Molto piacere > poi torna a concentrarsi su di me.

< Che coincidenza è? > mi dice tutto contento, io annuisco piano palesemente imbarazzato.

< Su con la vita Hayami! Almeno a natale potresti essere allegro no? > continua battendomi delle sonore pacche sulla schiena. Tutti i miei parenti sono concentrati su di lui,

< Andiamo fuori? > gli dico, voglio allontanarmi da quegli sguardi puntati su di me.

< Certo! Aspetta che prendo il cappotto > e trotterella verso il suo tavolo, dove prende il cappotto e avverte i genitori di stare uscendo con me. Mi infilo cappotto, sciarpa e guanti e quando vengo raggiunto da Hamano ci avviamo all'esterno, lì vediamo una panchina e lui ci si fionda subito sopra,

< Vieni Hayami! > mi urla ed io vado a sedermi accanto a lui.

< Come mai siete venuti al ristornante? Se non mi ricordo male tu li odi! Troppa gente giusto? > mi chiede, si ricorda davvero che odio i ristoranti? Gliel'ho detto solo una volta mesi fa...

< Ha deciso mia madre, non aveva voglia di cucinare quest'anno > dico sconsolato, lo sento ridere e mi giro guardandolo di traverso, cosa ci sarà di tanto divertente?

< Hayami ti vedrò mai ridere? > mi chiede e la sua domanda mi lascia un po spiazzato... io rido! Insomma..non sempre,anzi...diciamo che non rido spesso,ok...ha ragione lui! Non rispondo e mi stringo meglio nel cappotto, fa veramente freddo.

< Etcì! > il suo starnuto mi fa sobbalzare, lo guardo, ha solo il cappotto e non sembra nemmeno molto pesante!

< Perchè non ti sei messo una sciarpa o un cappotto più pesante? > gli chiedo, lui sorride

< Perchè non era nei miei progetti passare del tempo su una panchina fuori dal ristorante, io pensavo di uscire di casa, infilarmi in macchina, poi al ristorante e poi di nuovo a casa! > dice semplicemente guardando il cielo, inizio a sentirmi a disagio, "non era nei suoi progetti" quindi gli sto rovinando la serata!

< Dai rientriamo > gli dico e sto per alzarmi quando lui mi blocca con la mano afferrandomi il polso.

< No, stiamo ancora un po, in fondo dentro c'è tanta gente e quì fuori almeno c'è un po di tranquillità > mi dice fissando i suoi occhi nei miei. Mi risiedo senza staccare gli occhi dai suoi, poi prendendo tutto il coraggio di cui sono disposto mi tolgo la sciarpa e ne metto un po sul suo collo, un po sul mio, per farlo devo avvicinarmi a lui e le nostre spalle entrano a contatto, lui mi guarda stupito mentre io arrossisco.

< Prenderai freddo altrimenti > borbotto a bassa voce, lo vedo sorridere dolcemente, poi la sua mano mi accarezza gentilmente dietro ad un orecchio e mi bacia, un bacio leggero, le mie labbra si dischiudono leggermente e lui ne approfitta subito per approfondire quel bacio. Le sue mani stringono le mie braccia mentre le mie stringono la stoffa dei suoi pantaloni. Rimaniamo intrappolati in quel bacio per un minuto intero e quando ci separiamo siamo entrambi a corto d'ossigeno.

< Hayami.... > io lo osservo in silenzio, ma lui non finisce la frase e porta la sua attenzione verso il cielo, alzo a mia volta gli occhi e noto con gioia e stupore che sta nevicando! Mi alzo di scatto facendo un espressione stupita, la sciarpa mi scivola via, il primo fiocco mi si va a posare sulla fronte, mi sento euforico e so che non è solo per via della neve.... Dal profondo del cuore una gioia mi pervade e quando il secondo fiocco mi si posa sul naso inizio a ridere, non ridevo così di cuore da anni. Hamano ancora seduto sulla panchina mi osserva sorridendo dolcemente, poi si alza e mi rimette la sciarpa sul collo,

< Sai Hayami...quando ridi sei molto più bello! > mi dice, io lo guardo con un sorriso sincero ancora stampato in faccia, mi sento felice come mai nella mia vita.

< Ti amo Hamano! > gli urlo mentre altri fiocchi di neve mi bagnano la faccia, per la prima volta sono riuscito a sconvolgerlo! Osservo la sua faccia stupita e rido ancora, poi lo vedo illuminarsi < Anche io Hayami > e ci baciamo nuovamente.Siamo completamente bianchi quando decidiamo di rientrare, Hamano torna al tavolo con i suoi genitori ma per tutta la sera non fa che guardarmi sorridendo, anche io devo dire di non avergli staccato gli occhi di dosso nemmeno un momento. Devo ringraziare sia Hamano, sia la neve, il primo mi ha dato la felicità, la seconda mi ha dato la forza di tirarla fuori.

 

 

Angolino dell'autrice

Ed ecco il secondo veloce capitolo :)

mi stupisco ancora del fatto che io non vi stia tempestando di fan fiction su questa coppia (che è la mia seconda coppia preferita, e Hamano è il mio personaggio preferito dopo Kirino!)

comunque spero vi sia piaciuto :) a presto con un nuovo capitolo ^_^

baci

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91