Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: micchan91    23/12/2012    5 recensioni
il mio piccolo regalo di natale per voi!
è una raccolta di brevi racconti nel giorno di natale con le mie coppie preferite (TakuRan, RanMasa, KyoTen, Hamano x Hayami ) spero sia un regalo gradito ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TENMA x KYOSUKE

 

< Ciao mamma, no tranquilla sono organizzato con gli amici, dispiace anche a me di non poterti vedere per natale, lo so... buon natale anche a te mamma > attacco sconsolato il telefono. I miei genitori non si sono potuti liberare dal lavoro nemmeno il giorno di natale, così mi ritrovo da solo nella mia stanza.Ovviamente ho detto una bugia a mia madre per non farla preoccupare, le ho detto che sono organizzato con gli amici, ma la verità è che passerò il natale da solo. Aki è andata a festeggiare con la vecchia squadra della Raimon che si è riunita per l'occasione, i miei compagni di squadra passeranno il natale con le loro famiglie, sarei andato da Shinsuke, ma è partito con i genitori per un breve viaggio, anche Kyosuke passerà il natale con Yuichi. La suoneria del cellulare mi fa sobbalzare,

< Pronto? >

< Eih, come procede la serata? > è Kyosuke.

< Bene e a te? > chiedo, lui non sa che sono da solo, non voglio rovinargli la notte di natale!

< Sono all'ospedale da Yuichi, mi sta costringendo a guardare un pallosissimo film sul natale > sento Yuichi urlare a Kyosuke che non è il film ad essere pallosissimo, ma suo fratello!

< Che film è? > chiedo ridacchiando

< Boh, parla di un tizio verde che vuole rovinare il natale a degli strani omini con il naso fatto strano...> mentre me lo dice mi getto sul letto premendomi una mano sulla bocca per non ridere, è molto susscettibile sull'essere deriso.

< Kyosuke, non sarà mica il Grinch? > chiedo cercando di far sembrare la mia voce più normale possibile.

< Yuichi come si intotola il film? Si è il Grinch > mi risponde irritato, deve essersi accorto che sto ridendo

< Ma come fai a dire che è noioso! Io lo amo, lo adoro! Lo vedevo sempre da piccolo > dico con enfasi.

< Io lo trovo infantile! > il solito Kyosuke....riuscirà mai a non dover fare sempre il duro con gli altri?

< Comunque tu cosa stai facendo? > mi chiede subito dopo, e ora che mi invento?

< Stavo per andare a fare una passeggiata > "che trovata geniale" penso con ironia,perchè non sono bravo a dire bugie?

< Una passeggiata? > mi chiede abbastanza perplesso

< Si, ho bisogno di un po d'aria, ora ti saluto ci sentiamo dopo, ciao Kyo > faccio appena in tempo a sentire un suo perplessissimo "ciao" e attacco il telefono. Non riesco proprio a mentirgli, riesce sempre a capirmi e se fossi rimasto al cellulare con lui mi avrebbe scoperto. Rimango sdraiato sul letto osservando il soffitto, quasi quasi esco veramente a fare una passeggiata! Mi alzo e dopo essermi imbacuccato per bene mi addentro nelle varie stradine del quartiere senza una meta precisa. Sono quasi due ore che cammino, continuo ad incontrare coppie che si tengono per mano, dalle finestre vedo le famiglie riunite per festeggiare, sospiro e mi stringo di più nel cappotto. Rivolgo il mio sguardo per terra, così almeno non vedo tutto quell'amore che mai come in questo momento sento che mi sta mancando. "Forse dovrei tornare a casa", ma i miei piedi si muovono da soli, continuo a camminare a lungo sempre con lo sguardo rivolto verso il basso. Assorto nei miei pensieri non mi accorgo della persona di fronte a me e mi ci vado malamente a scontrare.

< Oh, mi scusi, ero assorto nei miei pensieri e non l'ho vista! > mi affretto a dire, ma quando alzo lo sguardo spalanco la bocca per la sorpresa.

< Tenma? > Kyosuke è davanti a me, imbacuccato anche lui per non sentire il freddo, in una mano ha una busta della spesa, l'altra la tiene in tasca.

< K-Kyosuke? Non eri in ospedale? > chiedo senza guardarlo.

< Sono uscito a prendere lo spumante e un panettone, Yuichi si è messo a borbottare che non è Natale senza panettone. Tu piuttosto che cosa ci fai in giro a quest'ora da solo? > Non so cosa rispondergli.

< Non è vero che Aki era a casa vero? > perchè riesce sempre a capire tutto?, il mio silenzio gli conferma la sua domanda.

< Tenma avresti potuto dirmelo! Sarei stato io con te! > sbotta mettendomi una mano sotto il mento per costringermi a guardarlo.

< Non volevo rovinarti la notte di Natale, tu devi stare con Yuichi > gli dico a mezza voce, le lacrime che premono per uscire.

< Stupido di un Tenma, non devi preoccuparti di queste cose. Se mi avessi detto che eri solo ti avrei fatto venire con me, so che passare il natale all'ospedale non è il meglio, ma almeno non saresti stato solo! > mi dice nervosamente, poi sospira e mi rivolge un sorriso dolce, tiro su con il naso e stringo il bordo del mio cappotto.

< Andiamo, vieni con me > e prendendoci per mano iniziamo ad avviarci verso l'ospedale. Siamo quasi a metà strada quando un fiocco bianco mi vortica davanti al naso e mi fa fermare.

< Cosa c'è? > mi chiede, io alzo gli occhi verso il cielo e i miei occhi si illuminano, un altro fiocco mi si posa sul naso.

< La neve! > urlo e lo vedo alzare gli occhi al cielo a sua volta, sul suo viso un sorriso tenero.

< Amo la neve! > dico alzando la mano per catturare l'ennesimo fiocco caduto.

< Io amo te invece > la voce di Kyosuke mi arriva direttamente al cuore, i miei occhi si perdono nei suoi. Mi sorride imbarazzato, si è appena dichiarato! Kyosuke, il ragazzo che non mostra mai i suoi sentimenti agli altri, che in due mesi che si è fidanzato con me non mi ha mai detto ad alta voce quello che prova, che al massimo ha risposto "anche io" alle mie dichiarazioni...lui ha appena ammesso ad alta voce di amarmi! Il mio sorriso arriva da un orecchio all'altro quando lo guardo, gli salto in braccio rischiando di fargli cadere la busta della spesa e lo bacio appassionatamente. I miei piedi toccano piano terra mentre lui senza staccarsi dal bacio mi rimette in piedi. Le nostre labbra non si staccano nemmeno quando la neve inizia a cadere sempre più forte.

< Amo la neve > ripeto una volta che Kyosuke si è staccato da me, < E amo te, quindi posso dire che questo è il più bel natale della mia vita, ho due cose che amo nello stesso momento! > dico e lui mi accarezza la testa togliendomici la neve.

< Andiamo prima che tu prenda un raffreddore > e un bentornato al Tsurugi scontroso, sorrido, in fondo è meglio così...almeno posso dire che io sono l'unica persona che possa vantarsi di aver visto il lato romantico di Kyosuke Tsurugi!

Arrivati all'ospedale Yuichi mi accoglie festosamente, felice che io sia li, e passo una bellissima notte di natale immerso nell'amore e nell'affetto che quei due fratelli mi dimostrano ognuno a modo proprio. Guardo fuori dalla finestra la neve che ancora continua a cadere e sorrido felice, quello che si era presentato come il più deprimente natale della mia vita, è diventato quello più bello di tutti.

 

 

Angolino dell'autrice

il mio piccolo regalo di natale per voi, aggionerò presto presto!

Ho fatto un po di storie con le mie coppie preferite tutte incentrate nel giorno di natale e soprattutto sulla neve (che io vorrei tanto vedere, ma vivendo a Roma me la sogno!)

spero che vi sia piaciuta anche se è una stupidaggine buttata li > <

baci e a presto

e, anche se in lieve anticipo, Buon Natale a tutti <3

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91