Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leatisgirl    24/12/2012    3 recensioni
"Signorina,lei è ESPULSA!!"
Questa frase potrebbe essere la sua fortuna.. potrebbe o è??
ATTENZIONE!
STORIA IN STATO DI MODIFICA!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piangevo, sapevo cosa stava succedendo ..
POV. ZAYN
Mi chiamarono ..ero a lavoro, era il mio turno in sala registrazione.
Subito corsi in camera sua e trovai una lettera.
Ciao Zayn,
di sicuro non è piacevole questa lettera, ne per te ne per me.
Sappi che non avrei mai voluto che andasse così ..ma quel che è successo è successo.
Non immagini nemmeno quanto mi fa male scrivere questa fottuta lettera di mmerda!!
Scusami se ogni tanto ci sono delle macchie ma non riesco a trattenere le lacrime ..giuro, TI AMO.
Scusami se a volte ti ho fatto incazzare,
scusami se a volte non ti dimostravo il mio amore,
scusa tutti i miei difetti ..
Purtroppo non ti ho salutato come volevo ..ma questa non è l’unica cosa ..
TI AMO, ricordatelo!!
E se ti vedo piangere ti sgozzo e.e
Beh ..spero che tu riesca a rifarti una vita ..fallo per me per me che sono arrivata alla fine troppo presto.
Sento la morte che mi scorre nelle vene e che lentamente mi porta via, mi sta prosciugando, mi ha in trappola, mi sta mangiando fino all’ultima cellula di vita ..mi sto’ spegnendo, la tua stella si sta’ spegnendo.
TI AMO ..te lo dico per l’ultima volta ..
                                                           Tua Gio xx
                                                                                    
                                                                                      
Cazzo cazzo cazzo!! Non posso crederci!! Non può essere vero, ma è così ..è la realtà.
Tutta colpa di quella malattia alle gambe ..non posso essere più lo stesso, non dopo che lei è morta ..proprio al nostro anniversario, il 19 Aprile ..la mia vita era diventata “perfetta” e ora è una merda ..non è possibile.
 
 
*giorno del funerale*
Oggi è il giorno del suo funerale e il mio morale è sotto zero.
Mi sparerei in bocca, ma sarei troppo egoista.
Mi misi quel “coso nero” che era il mio vestito per la cerimonia.
In chiesa era il mio turno di andare all’altare ..feci il mio discorso, parlava delle emozioni che ho provato e che provo.
 Arrivò il momento in cui si doveva andare davanti alla bara per salutarla per l’ultima volta ..non ce la feci.
Iniziai a piangere e poi, prima di correre fuori dalla chiesa, dissi –“scusami”- con la voce che mi si spezzava in gola.
Corsi nel “posto speciale”, nell’ultimo posto dove avevamo dato tutti noi stessi.
Piansi ..piansi tutto il giorno ..piansi fuori e piansi dentro ..mi si aprì una ferita, un taglio netto nel cuore ..un taglio che non si rimarginerà mai.







LOOK AT ME LOOK AT ME
RAGAZZE ALLE 5 RECENSIONI CONINUO E VI AVVISO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' SIMILE A QUESTO ;)
RAGAZZE POTETE PASSARE DALLA MIA OS?? CLICCATE QUI !!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leatisgirl