Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xSabri    24/12/2012    7 recensioni
Vi siete mai chieste se ci sia un modo più dolce di abbandonare o accantonare il proprio passato?Avete mai provato ad aggrapparvi con tutte le vostre forze a qualcosa che potrebbe essere anche solo una semplice illusione solo per non affondare?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrò in silenzio nella sua camera e si richiuse la porta alle spalle.
Dormiva, la mani sulla pancia vuota e una lacrima che le solcava il viso.
Nessuno aveva ancora parlato con lei, evidentemente.
Quando Harry si sedette sulla sedia vicino al letto, lei aprì gli occhi e lo guardò.
«Sei qui.»
Lui le strinse la mano poggiata sul ventre.
«Credevi davvero che ti avrei lasciata sola?»
Lei scosse la testa facendo segno di no.
«Perché non me lo hai detto prima?»
«Perché saresti stato capace di abbandonare tutto e raggiungermi. Ti amo troppo per farti rovinare la vita.»
Harry annuì e poi alzò di scatto la testa tornando a guardarla.
«Come hai detto?»
Charlize arrossì.
Anche con il viso stanco, i capelli arruffati e con una flebo attaccata al braccio, era bellissima.
Harry strinse ancora più forte la sua mano.
«Ho detto di amarti.»
Il ragazzo sorrise.
«Penso di non aver sentito bene»
«Sei un idiota.»
Harry sorrise ancora.
Charlize però si incupì e si accarezzò il ventre con la mano libera.
«Sta bene ed è bellissima»
Gli occhi della ragazza si illuminarono.
«L’hai vista?»
Harry annuì.
«Dov’è?»
«Al piano di sotto, vogliono tenerla sotto controllo fino a stasera e poi la porteranno qui da te»
Charlize sorrise e stanca, si addormentò stringendo la mano di Harry.

«Ciao principessa»
L’infermiera porse la bambina ad Harry che la strinse tra le sue braccia sorridendole.
«sei pronta a conoscere la tua mamma?»
Mentre le parlava, il ragazzo si promise che niente al mondo avrebbe potuto fare dal male a quella meravigliosa creaturina che stringeva tra le sue braccia.
Era così piccola e indifesa.
Quando aprì gli occhi e incrociò quelli di suo padre, l’anima di Harry vibrò, riconoscendo lo stesso colore dei suoi occhi.
Sembrava il mix perfetto tra lui e Charlize.
Un’infermiera lo precedette fino alla camera della ragazza, dove vi pose una piccola culla. Liam era poggiato al muro in corridoio e sorrise vedendo avvicinarsi Harry e la sua piccola nipotina.
«Ciao papino»
Harry rise.
«E’ sveglia?»
Liam annuì e bussò alla porta.
Charlize alzò gli occhi dal libro che stava leggendo per far passare il tempo e incrociò quelli verdi di Harry che le stava sorridendo dolcemente.
«Hai visto piccolina? Siamo già arrivati dalla mamma!»
La ragazza rise a quella scena e aspettò che Harry le mettesse tra le braccia la bambina.
Sentire il calore di quel corpicino contro il suo petto le fece realizzare quanto una donna possa essere fortuna a mettere al mondo un’altra vita.
Comprese che qualsiasi cosa fosse successa, lei sarebbe stata sua per l’eternità.
«Ciao piccola Destiny, sono la mamma»
Harry la guardò scettico.
«Come l’hai chiamata?»
«Destiny. Lei si chiamerà Destiny Hope Styles.»
Il ragazzo le sorrise e si chinò a baciarla.
«Ti ho già detto che ti amo e che la prima cosa che faremo una volta arrivati in Inghilterra sarà sposarci?»
Charlize sorrise.
«Ti amo anch’io, Harry.»


Destiny, poggiata su una nuvola, osservò la scena e una lacrima le solcò il volto.
Non era sicura che fosse davvero una lacrima o una semplice sensazione, ma bastò per farla sorridere.
Nell’ultimo anno aveva fatto in modo che tutti avessero la loro dose di felicità.
Niall aveva Lucy, quella dolce ragazzina che le rimaneva accanto con tanta pazienza e tanto amore.
Zayn aveva Eleein. Si erano innamorati e aspettavano la laurea per mettere su una famiglia tutta loro.
Louis era felice con la sua Betty finalmente e andava già in giro per Holmes Chapel urlando di essere diventato zio.
Come un bravo burattinaio aveva fatto in modo che tutto andasse come lei volesse, che tutto filasse per il meglio. Si sporse un po’ di più dalla sua nuvola e osservò Harry sorridere e accarezzarsi il polso tatuato. Destiny sorrise consapevole di aver reso la vita del suo migliore amico completa.



S.













SONO VIVAAAAAAAAAAAA!
ANCHE SE NON SI DIREBBE MA OKAY!

Rieccomi qui, con l'epilogo.
E' finita.
Addio Destiny.
Addio Charlie.
Addio Harry.
Mbè, Harry non proprio.
Mi sento un po' vuota ora sinceramente (?)
E' finito tutto, non ci credo ancora.

Mi sono tanto affezionata alla figura di Destiny soprattutto. E' tutto ciò che vorrei essere. Forte e determinata. 

Ringrazio tutti coloro che hanno seguito sia Immortal e sia questa. 
Ringrazio chi mi segue da una vita e chi mi segue da pochissimo.
Vi amo tutte quante okay? Okay.

Vorrei ricordarvi che ho iniziato un'altra FF e che se volete leggerla basta andare sul mio profilo :3


TANTI AUGURI DI BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xSabri