Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissMiley1994    24/12/2012    6 recensioni
Non si può mai sapere di chi ci innamoriamo, succede e basta.
Può essere un/a ragazzo/a più grande o piccola/o, o di un/a drogato/a ecc...
Ma nel mio caso mi sono innamorata del mio fratellastro.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope

 

Dopo alcuni mesi...
 
Oggi era il giorno. Il giorno in cui sarei diventata la signora Styles. Sono così emozionata che non mi rendo conto che mio padre è venuto ha chiamarmi.
"Tesoro sei pronta??"
Mi guardo per l'ultima volta allo specchio: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=66735111&.locale=it
e mi giro ha guardarlo. "Pronta!"
Mi sorride ed usciamo dalla stanza. Papà mi teneva per mano, guardava davanti a se e non spiccicava parola.
"Tutto bene??" Annuisce. "Papà..."
"Hope, sto bene veramente. Solo che non ci credo ancora che vi state sposando!"
"Stai cambiando idea??"
Mi guarda. "No bambina mia, è che ti vedo ancora piccola..."
Lo guardo male. "Ho 23 anni papà!"
"Non mi interessa!" Rido. "Sai...La mamma sarebbe stata molto orgogliosa di te!"
Perfetto. Già sono nervosa di mio e adesso si mette a parlare anche della mamma.
"Orgogliosa di che cosa??"
"Che non mi hai ascoltato e hai deciso di seguire il tuo cuore!" Mi sorride e ricambio.
"Sarebbe stata orgogliosa anche di te!" Mi guarda confuso. "Perchè alla fine lo hai accettato!"
Sorride. "Forza ti devi sposare!"
Sorrido ed entriamo nella macchina dove mi porterà da Harry.

 
Harry
 
Mancano pochi minuti al mio matrimonio ed io sono in ritardo, vi sembra una cosa normale?? Sono bloccato nel traffico da almeno una mezzoretta e tra 10 minuti inizia la cerimonia.
Nemmeno posso mandare un messaggio ad Hope, che il telefono non ce lo avrà per niente.
Mamma è accanto a me, anche lei nervosa.
"Ce la faremo ad arrivare??" Gli chiedo.
"Andrà tutto bene Haz, arriveremo in tempo!" Annuisco. "Nervoso??"
"Tanto, non puoi capire"
"Ahahahah"
"Che ridi??"
"Mi sono sposata due volte Hazz e sò cosa vuol dire!"
"Si, giusto, hai ragione"
Sento che mi prende per mano. "Andrà tutto bene. Adesso non capirai niente, pensi solo a lei, ma dopo aver detto "si lo voglio", lì si complica sei ancora più nervoso per quanto l'ami, per quanto vuoi stare con lei, per tutto quanto." Continuo a guardarla senza interromperla. "Ma alla fine della giornata, ringrazi qualsiasi cosa per averla avuto al tuo fianco!"
Gli sorrido. "Grazie mamma"
"E poi se sei sicuro, lei è sicura non dovete essere nervosi!" Gli stringo la mano. "Comunque siamo arrivati!"
Guardo fuori dalla finestra e c'era la chiesa con tutti i nostri parenti. Tanti di loro sono rimasti un pò scioccati sapere che io e Hope ci sposiamo, ma sinceramente non ce ne frega niente. Noi ci amiamo, questo basta e avanza.
Non ci servono le altre persone. Solo noi due.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994