Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    24/12/2012    20 recensioni
Se la notte di Natale si aguzza bene la vista, nel cielo si può notare benissimo una luminosissima stella: il Pianeta Wonder chiamato anche Pianeta Natale.
Le sue principesse Fine e Rein, governano sugli splendidi regni paradisiaci abitati da strane e meravigliose creature chiamate comunemente "leggende". Ma in tutto quel miscuglio di felicità c'è anche un'oscuro ministro che le spedirà sulla Terra per impossessarsi del Pianeta Wonder.
L'unico modo per tornare sul loro pianeta è trovare i prescelti che le accompagneranno durante tutto il viaggio implificando i loro poteri. Ce la faranno le nostre adorate gemelle?
--------------------------------------------------------------------------------------------
One-shot natalizia, se vi piacerà l'inizio la trasformerò in una long fic ^^
Intanto però buona vigilia!
Se volete che la continui, mi dovrete dare gentilmente massimo 19 OC :)
Ce la facciamo?
Bacioni Natalizi
Erika
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due principesse  sulla Terra


Era appena suonata la campanella e già la massa di ragazzi scalpitanti si riversava nella strada principale, parlottando animatamente e schiamazzando in mezzo alle macchine che sfrecciavano furiose come saette.
Un solo ragazzo si distingueva dal gruppo, camminava lentamente fermandosi ogni tanto a scalciare l'aria fredda che si insinuava dentro la divisa scura, che a malapena lo proteggeva dalla temperatura pungente di quell'inverno gelido.
Alzò la testa al cielo facendo oscillare i capelli color del grano, e si fermò a fissare una nuvola che piano piano prendeva la forma di un cuore per poi dissolversi e ricominciare quello strano gioco di forme.
Sbuffò per l'ennesima volta ricominciando a camminare verso il suo posto speciale dove avrebbe potuto sfogarsi senza essere notato da nessuno.
Guardò il gruppo davanti a sè che svicolava nelle stradine secondarie, scomparendo al suo occhio vigile.
Un bambino gli sfrecciò davanti continuando a correre imperterrito mentre un cagnolino lo inseguiva scodinzolando con la lingua a ciondoloni.
Sorrise, era tutto più facile da piccolo quando poteva giocare spensierato con la sua cara amica d'infanzia.
Una piccola lacrima gli solcò il viso smunto facendogli sgranare impercettibilmente gli occhi color del fuoco.
Si strofinò gli occhi con forza come per scacciare quel senso di malinconia che lo assillava.
Iniziò a correre per arrivare prima al rifugio, la piccola grotta dietro al salice piangente del parco.
Si assicurò che non ci fosse nessuno ed entrò dalla piccola porticina in ferro arruginito, e si rannicchiò addolorato in un angolino, ricominciando a piangere per quei pensieri intrisi di amarezza.
Si maledì per essere stato così insicuro nel confessare i propri sentimenti alla ragazza capace di rapirgli il cuore, per essere stato così poco deciso davanti ai compagni di classe che lo accusavano di essere troppo debole e sdolcinato, e per essere stato così incerto nel rispondere alla domanda su quella poesia.

Si sta
d'autunno
come sugli alberi
le foglie


-Che c'è? Per caso non ha studiato signorino Karisawa? La informo che lei è a rischio bocciatura!- aveva detto il professore facendo ridere rumorosamente la classe. In quel momento aveva provato un senso di imbarazzo che non aveva mai provato prima, e quando gli si erano imporporate le gote facendo ridere ancora di più i compagni, capì che avrebbe dovuto dare ascolto a quella vocina che dentro di sè gli gridava la risposta corretta.
Si asciugò le lacrime e uscì dalla grotta avvicinandosi all'albero con una scintilla di compassione negli occhi. Prese al volo una foglia prima che cadesse a terra e la rimirò con più accuratezza, pensando che forse quella poesia si abbinasse bene alla sua situazione e provando a immaginare lo stato d'animo di quella piccola foglia che per forza di cose aveva dovuto staccarsi dal suo amato albero.

~•~•~•~•~•~•~•~


Il freddo congela le loro ossa. Solo silenzio intorno a loro, un pesante silenzio. Le due ragazze si tengono per mano, tremano di freddo, di paura. Paura di essere separate ancora una volta.
Improvvisamente la porta si apre con uno stridolio sinistro. Dall'oscurità della stanza si distingue una sola figura, ha capelli scuri e folti baffi, le labbra piegate in un ghigno.
-Principesse... come vi trovate nella mia umile dimora? Scusate la confusione ma- la ragazza adagiò lentamente l'altra giovane e si alzò infuriata.
-Cosa diavolo vuoi da noi, Roman?!- chiese cercando di colpirlo in pieno volto. L'uomo si scostò e l'afferrò per un polso stringendo il più forte possibile.
-R..Rein... ti... p..prego- la ragazza sgranò gli occhi voltandosi verso la figura sdraiata ancora a terra, che respirava irregolarmente con le gote tutte rosse.
-Fine! Non parlare, peggiorerai la situazione!- si liberò dalla presa dell'uomo e corse verso l'amica abbracciandola rassicurante -Ti prometto che risolverò la situazione-
-Ma che scenetta commovente... fate venire il diabete!- rise compiaciuto l'altro -Comunque non farai un bel niente principessina cara perchè adesso tu e tua sorella ve ne andrete dal nostro pianeta!-

~•~•~•~•~•~•~•~•~


-Bright!- urlò un ragazzo correndogli incontro -Volevo dirti che... m..mi spiace, sono stati troppo crudeli con te e-
Il biondino tentò un sorriso -Sono io che sono sbagliato-
-Non è vero!- ribattè infuriato il cobalto -Sai che non sono bravo in queste cose ma-
Il ragazzo dalle iridi rosse sgranò gli occhi a quell'abbraccio inaspettato -Grazie Shade-
-Ehm... D..direi che è ora di andare a casa tua, tuo zio ha detto che ci deve dare un regalo visto che non può venire alla festa di Natale- mormorò Shade con le gote arrossate.
-Sì- sorrise raggiante il biondo.
Arrivarono e una bella donna dai capelli castano chiaro aprì loro la porta sorridendo -Ciao ragazzi!-
-Ciao mamma- sorrise Bright entrando insieme all'amico.
-Venite ragazzi- non perse tempo lo zio facendo loro segno di avvicinarsi a quei due strani pacchi giganti sotto l'albero ben decorato -Buon Natale!-
-Ehm... grazie ma... questi pacchi non sono un po' troppo- mormorarono allibiti i due ragazzi.
-No no! Coraggio, apriteli!-
I ragazzi si scambiarono uno sguardo interrogativo, poi iniziarono a togliere la carta scoprendo due enormi scatole di cartone. Ancora un po' scioccati, proseguirono nell'impresa e con un ultimo sospiro aprirono la scatola.
-Ma..ma!- esclamò allibito Bright guardando a occhi sbarrati il regalo che lentamente apriva gli occhi -Ma è...!-
-...Una ragazza!- continuò al suo posto il cobalto.
Le due giovani si guardarono intorno spaesate, ma appena incrociarono lo sguardo di Camelia capirono tutto e scattarono in piedi.
-Camelia, dove...?- chiese la prima ragazza. Indossava una lunga tonaca nera con rifiniture dorate. I capelli erano ben nascosti da un copricapo scuro da cui spuntavano solo due lunghi ciuffi azzurri. Gli occhi acqua marina guizzarono da una parte all'altra della stanza.
-Sorelle, loro sono Bright e Shade- asserì la donna sorridendo leggermente. I ragazzi continuarono a fissare le due a bocca aperta, incapaci di pronunciare una sola parola.
-Loro... loro sono- anche l'altra ragazza indossava una tonaca e un copricapo scuri. Gli occhi rossi erano puntati in quelli blu dell'altro, leggermente coperti da una frangetta cremisi -I prescelti!-
Con uno scatto fulmineo alzò la maglia del cobalto per poi tastargli la pancia con sguardo serio. Un piccolo simbolo a forma di fiamma gli apparve proprio intorno all'ombelico facendo sorridere la ragazza. L'azzurra si affrettò a fare lo stesso al biondino immobile davanti a sè  e un lieve sorriso le increspò le labbra non appena una  piccola voglia a forma di goccia gli comparve sul petto.
-Sì Fine, sono veramente loro!-


[^~^] Ciao ragazze!
Che bello *-* È la vigilia di Natale!
Come avevo già detto
, avrei messo una One-shot natalizia che faccia da incipit per una possibilissima ff =w=
Quindi... che ve ne pare dell'inizio? Se vi piace la continuo altrimenti aggiorno un'altra storia =)
Se decidete che la debba continuare, allora mi servirebbero un po' di Oc ;D

Cioè:
  
-4 Dee del Natale  
-4 Sirene

-1 Ninfa dell'acqua  
-5 Suore del Tempo
-2 Fate dell'Oscurità
  -3 Signore del Cielo

Ci riusciamo ad arrivare? Altrimenti faccio anche senza tutti e 19 C: 

Per partecipare basta scrivere:
-Nome e Cognome
-Città della Terra (ovvio xD)
-Che personaggio sei
-Carattere
-Aspetto Fisico
-Colore abiti (solo per sirene, ninfe, fate e signore)
-Arma (solo per le Suore del Tempo)

Anch'io ho fatto un mio Oc... sono una Dea del Natale ^^
A presto

Bacioni Natalizi
Erika
   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93