Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmesuprauhl    24/12/2012    1 recensioni
ATTENZIONE: In questa FanFiction ci sarà anche Justin Bieber !
Summer, 18 anni, è ribelle, strafottente, menefreghista degli altri ma anche molto sensibile se colpita nel suo punto debole.
Da un po' a smesso di credere all'amore. Pensava che fosse una cosa falsa, un'invenzione che le persone creano per avere legami con altri.
Ha un passato difficile, solamente lei lo sa.
E' un'enigma troppo difficile per le persone, quasi indecifrabile, per quello è sempre sola, se non fosse per Jessi, la sua best.
Poi arriveranno loro 6 (compreso Bieber) e vedrete se riusciranno a risolvere questo enigma, che nemmeno forse lei sa essere.
QUI LORO SONO FAMOSI.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La classe è noiosa, l'insegnante è noiosa e anche la lezione di letteratura è noiosa. Tutto è noioso tranne Jessi e la mia chitarra.
- Ricapitolando, avete capito il pensiero di Manzoni? - disse la prof. Jeromy. - Si prof - dissero tutti all'unisono. Io non avevo ascoltato una mazza della lezione, stavo scrutando un po' la mia classe. Vedevo gente che parlava, che si passava i fogliettini e che usava il cellulare. Nella mia classe c'era Carly, ma si era seduta davanti, vicino a Malik e a Justin. Lui e Malik usavano il cellulare ripetutamente e quando la prof. li guardava l'altro gli dava una gomitata per farglielo capire. Che stupidi.
Invece io ero in fondo, non usavo niente, non passavo fogliettini ma non stavo neanche attenta alla lezione, infatti mi chiamava spesso.
- Mcklain, ma si può sapere cosa scrive di così tanto importante da non ascoltare la mia lezione? - disse la vecchia decrepita. Ma gli devo pure rispondere? - No, niente, scusi prof. continui.- risposi il più educatamente e falsamente possibile. Nelle sue ore scrivevo canzoni, tutto quello che mi passava in mente lo scrivevo. Per me è arte scrivere canzoni e cantarle. Una cosa che può capire soltanto chi la scrive o chi l'ha vissuto. Solo Jessi sapeva qualche mia canzone, sole lei e nessun'altro.
Stavo pensando anche a Daniel. A me sembra già di averlo visto, non so quando, ma l'ho già visto. Fai mente locale Summer, mente locale.
 
 
L'ora di letteratura era finita finalmente e quando la campana suonò tutti corsero fuori dall'aula. Ho capito che odiate la scuola, ma correre è da scemi. Dio ti prego aiutami.
Presi la mia borsa e uscì tranquillamente. Appena uscita dall'aula, Carly mi prese il polso. - Sum, che cosa facevi? - mi disse curiosa. - Niente Carly, assolutamente niente. Mi lasci adesso? - chiesi infastidita. Ah, si, dopo aver scritto qualche canzone sono molto nervosa.
- Ehi calmati - disse Carly togliendomi da quella presa. Justin e Zayn erano dietro di lei ad assistere.
- Come siamo calde oggi neh? - disse Justin guardandomi. - Beh, scusa ma... - okay quel ma.. non ci doveva essere. - Ma...? - chiese Zayn curioso. Quel ragazzo non lo capisco proprio. - Ma... ora devo andare nell'aula di italiano, quindi evaporate, ciaooo - dissi per poi girare alla mia destra e camminare verso questa direzione. - Guarda che l'aula di italiano è da questa parte - mi disse Harry  indicando la sinistra e spuntando davanti a me, sorprendendomi. Ammirai quegli occhi verdi e il suo sorriso da scemo stampato in faccia. - Emm... si guarda che lo sapevo ma... em... dovevo prendere una boccata d'aria - dissi gesticolando un po'. - Guarda che siamo già fuori - disse Zayn da dietro, sorprendendomi ancora una volta. - Si... anche questo lo sapevo, ma dovevo andare al bar - ma che scusa sono Summer? - Il bar è dall'altra parte - disse Justin spuntando alla mia destra. Ma si divertivano così tanto a farmi prendere uno spavento. - E che cazzo, non so dove si trovi l'aula di italiano okay? Felici? - dissi incazzata guarandoli uno per uno, mentre delle ragazze non la finivano di guardarmi. - Se vuoi ti accompagno io - mi disse Daniel da dietro. Okay, ora posso morire felice.
- Emm.. si grazie - gli sorrisi per poi avviarmi verso la sinistra insieme a lui. Vedevo i ragazzi che erano infastiditi. Ben gli sta. Non bisogna mai far arrabbiare Summer.
 
 
Stavamo camminando insieme e sentivo...freddo? Si, con lui mi sento bene, anzi benissimo, ma non voglio illudermi più di tanto.
- Ti sei mai innamorata? - mi chiese Daniel. Wow, una domanda inaspettata. Io non volevo rispondere. Non avevamo una confidenza così stretta da rivelargli qualcosa di me. - No, ma c'era solo una persona che mi aveva reso felice, ma mai innamorata. - dissi tranquillamente. Però era vero, c'era una persona che mi aveva reso felice, ma non ero innamorata di lui. - Avevamo dodici anni, io ero al campo estivo e questo ragazzo mi aveva buttato addosso la granita ,per sbaglio. Si scusò con me portandomi un mazzo di fiori e da allora abbiamo iniziato. Poi, una settimana prima della fine del campo estivo, mi ha chiesto un'appuntamento e io accettai ma....- non finì perchè mi ero resa conto che gli stavo dicendo troppe cose e non poteva succedere.
- Lui non si fece vedere e il giorno dopo lo hai visto sbaciucchiarsi con un'altra ragazza, e il giorno dopo ancora un'altra e continuò per molto tempo, anche fuori dal campo estivo. - disse Daniel.
Io ero... scioccata. Come faceva a sapere tutto? Come cazzo sapeva questo? Poi pensai, guardandolo.
- Rochet? - dissi. Se rispondeva come solo IO sapevo, finiva il mondo.
- Se mi chiami arriverò, se non mi chiami resterò ugualmente vicino a te, Whinty - Oh Shit!. Era lui, cavolo! Era lui, la persona che mi aveva reso felice per la prima volta, ma era anche lui, quello che aveva spezzato il mio cuore. Era lui.
 
 
Ero scioccata, giuro. Non so che espressione avevo nel viso, sapevo solo di essere incazzata nera con lui, ancora per la storia di tanto tempo fa. - So che sei arrabbiata con me Whinty..- disse lui dispiaciuto, anche se a me delle sue scuse non me ne fregava un cazzo.
- Non chiamarmi Whinty okay? Non sono più quella di una volta Rochet, non più ormai. Sono cambiata anche grazie a te e sinceramente delle tue scuse non me ne importa - dissi quasi urlando, davanti all' aula di italiano. - Anchio sono cambiato Whinty, non solo te. Non sono più quel ragazzo immaturo che ero..-
- Per una volta hai ragione, tu non eri immaturo, lo sei ancora Rochet. Pensavi che non mi sarei ricordata, invece guarda... ora mi ricordo tutto. Mi ricordo anche che quando venni da te il giorno dopo l'appuntamento per delle spiegazioni tu mi hai buttato a terra e i tuoi amici ridevano di me...- dissi più che a lui a me. Volevo dirgli queste cose molto tempo fa, ma ero ancora una ragazzina e adesso volevo sputare tutto quello che lui mi aveva fatto ingoiare.
- Mi dispiace, solo che stavo frequentando delle cattive compagnie e quindi....-
- Quindi cosa cazzo? Adesso mi vieni a dire scusa dopo 6 anni? Solo adesso? Sai, non m'importa e lo sai il perchè? Perchè da quella esperienza ho imparato che non bisogna mai fidarsi degli altri. Ho costriuto per tutto questo tempo una fortezza davanti a me e non sarai certo tu a farmela crollare, capito il concetto?! - dissi, adesso urlando dalla rabbia. - Whinty, mi dispiace, giuro. Vuoi ricominciare ad uscire con me e riprovarci di nuovo? Ti prego io sono cambiato! - disse lui.
- Roch....Daniel,no. Ormai è passato, non siamo più quelli di una volta, non io. Non venire mai più da me. Quel capitolo era chiuso, anche adesso, okay? - dissi per poi dirigermi in fondo alla classe. 
- Oh Mamma, ho bisogno di Jessi in questo momento...- dissi tra me e me mentre la lezione iniziava.


Spazio Autrice
Hiiiii Everybody, come state?
Scusate, Scusate e ancora Scusate per l'immenso ritardo. Sono stata molto impegnata con la scuola e in questo Weekend ho scritto questo capitolo. Vi piace????A me da matti *.*
Si viene a scoprire che Daniel(Rochet) era stato la prima cotta di Summer(Whinty) e lei la presa male. Bhe ci credo ! :)
OGGI E' IL COMPLEANNO DI LOUIS WILLIAM TOMLINSON, BOOBEAR, PETER PAN. Oddio adesso ha 21 anni, LALALALALA; non vi sento, lui ha 18 anni ed è ancora quel ragazzo delle scale che con una semplice frase ci stampava un sorriso sulla faccia, LALALALALA.
Sulla mia TimeLine è piena d'amore verso di lui, che cosa davvero PUCCIOSAAAAA =))

Comunque, se riesco la pubblico stasera(si vede che con il compleanno di Boobear sono diventata più buona ;P) o sennò dopo Santo Stefano. 
Mi scuso ancora.
( Mi piacerebbe vedere più recensioni, accetto anche le critiche).
In The Next Chapter
Mi scuso immensamente, ma adesso non ne ho la più pallida ideaaa.

Ecco qui un momento di iperventilazione e di risate dedicato tutto a TOMMO


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmesuprauhl