Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: andy_love1D    24/12/2012    1 recensioni
Vi dirò solo questo: le protagoniste sono Marta e Sophie, due ragazze che hanno avuto la fortuna di incontrare i loro idoli... ma non vi dirò nè come, nè cos'è accaduto dopo
:D Le trame non sono il mio forte, però, vi consiglio di leggerla perchè secondo me potrebbe piacervi!
A.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9
Pov. Marta
Arrivammo nella hall dell’hotel, la mia torta si stava sciogliendo! Diamine dovevamo fare in fretta. Stavamo già correndo di sopra, verso le stanze dei ragazzi quando il receptionist gridò -FEEEERME! DOVE CORRETE COSì DI FRETTA?- , Sophie inventò una scusa, la prima che gli venne in mente –IIIIIIIL MIOO…RAGAZZO…è… DI SOPRA E NOI… - -DOBBIAMO ANDARE!- la interruppi io. –AH, CERTO, QUANTI ANNI AVRETE 12? MA PER FAVORE! SIETE QUI PER QUEL GRUPPETTO…I…. ONE DIRECTION GIUSTO? Bè NON POSSO FARVI SALIRE DOVRò CHIAMARE LA SICUREZZA- Diedi a Sophie la mia torta, gli chiesi di reggermela un istante –CHE VUOI FARE?- mi chiese lei, -ASPETTA E VEDRAI…. NESSUNO POTRà IMPEDIRMI DI INSULTARE NIALL PRIMA DELLA SUA PARTENZA…- mi avvicinai al receptionist, lui lasciò il telefono con il quale stava chiamando la sicurezza, lo afferrai per la giacca arrampicandomi con il petto sul bancone, gli strillai –SENTA, SARò MOLTO EDUCATA! IO ORA, DEVO SALIRE DI SOPRA, PER UMILIARE L’IDIOTA CHE MI HA SPEZZATO IL CUORE, PRIMA DELLA SUA PARTENZA PER UN’ALTRA NAZIONE, QUINDI LEI.!! CI LASCERà.!! SALIRE.!! SENZA CHIAMARE LA SICUREZZA.!! – probabilmente avevo gli occhi fuori dalle orbite in quel momento lui sembrava leggermente intimorito, ma più che altro dalla mia stretta perché non si era ancora divincolato riuscì a sussurrare –MA, VEDI IO…-    -VEDI, COSA?!?!?!- lo interruppi. –PREGO, SALITE PURE……….- si rassegnò, io mollai la presa e ci incamminammo sorridenti, intanto lo sentii aggiungere –PF… SVITATE!- mi voltai di scatto e per la prima volta riuscii ad alzare il sopracciglio facendo quella faccia minacciosa che tentavo di fare da tempo. Lui si zitti e tornò a fare il suo lavoro.

POV SOPHIE
Cavolo è davvero arrabbiata, forse non è stata una bella idea portarla qui… ma io dovevo vedere Louis, almeno per salutarlo, prima della loro partenza. –MARTA IO DEVO GIRARE DI QUA, Bè… VACCI PIANO CON NIALL, NON MI SEMBRA CATTIVO…- lei aggrottò la fronte –CHE FAI PASSI DALLA PARTE DEL NEMICO?-  no, non poteva averlo detto! Nemico? Nemico? Era così che aveva definito il suo idolo, il nostro idolo? Che cosa gli stava succedendo? Gli aveva davvero fatto così male?... –NE PARLIAMO UN’ALTRA VOLTA DAI- disse lei, poi continuò nella sua direzione… io intanto dopo pochi minuti ero davanti alla stanza di Louis… avevo tanta voglia di vederlo… stavo per bussare quando sentendo dei rumori provenienti dalla stanza mi fermai…
Liam era nella sua stanza, ecco ciò che sentii:

Liam: sei pronto? Dovrai fare uno sforzo sovraumano
Louis: certo, al tre… tu ti abbassi io sto dietro e spingo dall’alto
Liam: one, two, three!
Louis&Liam: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Liam: di più Louis! Spingi di più!
Louis: siamo in un cazzo di bagnetto! Come faccio?????

Era una scena abbastanza disgustosa! Ma che cavolo stavano combinando! Io pensavo che Louis… insomma ..gli piacessi….e soprattutto…non pensavo fosse gay! Dovevo aprire quella porta, anche se avevo paura di trovarmi davanti una scena terribile, presi il pomello della porta e … no non potevo farcela, tornai indietro e mi sedetti sul divano della hall, aspettando Marta. Speravo che almeno lei riuscisse a chiarire la situazione… ancora non riesco a crederci…
Pov. Niall
-Harry fermati! Dobbiamo parlare- Harry guardò prima in terra e poi alzò lo sguardo.  –si lo so, è tornata Cloe… ma, vedi, io ti ho impedito di dichiararti a Marta perché…..- -perché cosa?- magari le aveva parlato, aveva scoperto che io non ero il suo tipo, o che era rimasta troppo male per l’arrivo di Cloe… -parlaaa!- Gridai prendendolo per le spalle.

Pov. Harry
È il momento della verità, devo dirglielo… mi dispiace troppo per quello che ho fatto, sto distruggendo una futura relazione…. e Niall è mio amico… -L’ho baciata.- ecco l’avevo fatto,  detto, bè, mi sento bene. Emh…aspetta, la, la faccia di Niall… lui ha gli sgranato gli occhi, mi ha lasciato le spalle… si è girato e,

-------------
-STRONZO!-  gridò Niall colpendo Harry con un destro in faccia. Harry per il colpo cadde e finì contro la parete del corridoio, Marta apparse proprio in quel momento.

Pov. Niall
E io che mi ero pure fidato! Bell’amico! Oh, aspetta.. –MARTA!- gli andai in contro per abbracciarla, ma lei mi schivò e si gettò a fianco a Harry accarezzandogli i capelli, aveva appena posato una buonissima torta in terra – MA CHE DIAVOLO?! HARRY STAI BENE?? – Harry aveva la guancia rossa... cavolo lo avevo colpito bene… -HARRY DIMMI QUALCOSA!- io allora la interruppi, -MARTA è UN TRADITORE! SE LO MERITAVA!- Marta mi guardò negli occhi, cavolo quant’era bella anche da arrabbiata… -è LUI IL TRADITORE? SBAGLIO O SEI TU QUELLO FIDANZATO? AH Già DIMENTICAVO! SONO IO LA SCIOCCA CHE SI ERA INNAMORATA DI TE! MA PER TE QUESTO NON CONTA! NON TI ERA MAI IMPORTATO!- che cosa? Era innamorata di me! Ora doveva sapere però, che Harry ci aveva separato –MARTA ASCOLTAMI- , -ANDIAMO HARRY…- lo aiutò ad alzarsi e mi avvicinai per aiutarla… mi ero dimenticato il profumo dei suoi capelli, le suo mani delicate…

Pov. Louis
-senti Liam, io scendo nella hall, mi faccio un giro…- -e mi lasci qui?- mi chiese lui con il faccino dolce che fa innamorare milioni di ragazze –DEVO CERCARE UN MODO PER DICHIARARMI A SOPHIE…- gli dissi, -HEI AMICO! SOPHIE è SVEGLIA, CAPIRà, ANYWAY, TI ACCOMPAGNO DI SOTTO.
Arrivammo nella hall e, cavolo il destino mi voleva bene! Sophie era nella hall del nostro hotel! Ma che ci faceva addormentata sul divano? Che cucciola che è…


------- MA BUONSALVE A TUTTI! SPERO VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO... SOTTO HO PROVATO A METTERE LA FOTO DI COME DOVREBBE ESSERE CLOE, VISTO CHE MI AVEVANO CHIESTO LE FOTO DEI PERSONAGGI, INIZIO CON LEI :D VI PREGO DI RECENSIRE GRAZIE :D

http://www.google.it/imgres?hl=it&tbo=d&biw=1024&bih=475&tbm=isch&tbnid=ZeQSryinTHkSlM:&imgrefurl=http://www.cinefilos.it/v2/speciali/hunger-games/hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-annasophia-robb-e-nel-cast-32428&docid=9eSmyNuun7UWNM&imgurl=http://www.cinefilos.it/v2/wp-content/uploads/2012/09/annasophia-robb.jpeg%253F9d7bd4&w=600&h=492&ei=U4fYUMqpEsGStQbRyIH4Dw&zoom=1&iact=hc&vpx=4&vpy=114&dur=447&hovh=203&hovw=248&tx=123&ty=102&sig=110315781492358884743&page=1&tbnh=142&tbnw=172&start=0&ndsp=14&ved=1t:429,r:7,s:0,i:106
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: andy_love1D