Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Turner    10/07/2007    2 recensioni
Ecco la mia seconda FF Draco/Hermione! Non ho postato un seguito dell'altra perchè ho preferito approfondire questa... spero che vi piaccia!!Non è proprio Lemon ma per essere sicura l'ho messo. Siamo al quinto anno del nostro Trio e Hermione capirà che il suo cuore batte per un Serpeverde che mi avrebbe immaginato!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano sdraiati sull’erba con lo champagne vicino a loro. Si erano ricomposti dopo aver fatto sesso.
Il biondino di Serpeverde stava giocherellando con i suoi riccioli mentre lei fissava il cielo stellato.
“Pensa se Harry e Ron lo sapessero…” disse Hermione ad un tratto.
“Sarebbe troppo divertente vedere la faccia del Re”
“E dai, Draco! Dico sul serio. Prima o poi dovrò dirglielo!”
“Sai che me ne frega di loro.” Le rispose girandosi su di un fianco verso di lei. la guardò poi con una mano cercò di sbottonarle la camicetta.
“Draco! Dai su! Ancora!? Meglio nella stanza delle necessità non trovi?” Esclamò Hermione sorridendo.
“A me va bene ovunque basta che ti togli questa roba…” Le rispose mentre seguitava a sbottonarle la camicia.
La baciò e con una mano le sfiorò i fianchi, per poi scendere giù. Hermione gli sorrise quasi ridendo.
“HERMIONE!?” Urlò qualcuno dietro di loro, in tono stravolto, sorpreso. In quel momento le si gelò il sangue nelle vene. Subito si girò, con i capelli ancora arruffati.
Sgranò gli occhi. Erano Harry e Ron, con in mano il mantello dell’invisibilità. Draco sembrò non scomporsi, si mise a sedere e si passò una mano tra i capelli, sbuffando.
“MALFOY!?” Esclamò nuovamente ron che li fissava sconvolto. Fu un momento di panico. Harry li fissava, con gli occhi spalancati.
Stette qualche secondo a fissarli nel più completo panico. Poi si accorse che aveva tutta la camicetta sbottonata. Se la riabbottonò in fretta e furia, alzandosi.
“Voi…voi..voi che diamine ci fate qua?” Chiese fin troppo sorpresa.
“Che ci fai tu qua! E con quel viscido Serpeverde per giunta!” Ribattè Ron.
“Ehi! Weasly, tappati quella bocca!” Disse Draco alzandosi in piedi.
“Tu… non sono affari tuoi Ron! Mi avete seguita! Col mantello!”
“Noi…noi non volevamo! Ma ti abbiamo vista sgattaiolare fuori…a quest’ora…e noi…e va bene ti stavamo seguendo!” confessò alla fine Ron.
Harry era ammutolito e fissava Draco ancora senza riuscire a capacitarsi di quello che aveva visto.
“Siete impazziti?! Mi avete seguita! Siete pazzi!” Esclamò Hermione, urlando furiosa.
“Tu piuttosto! Ma che stavi facendo con lui! Perché… perché stavate avvinghiati! Ti sei bevuta il cervello? È Malfoy!”
“Ahhh! Sta zitto Ron! Basta! Basta basta!” Urlò voltandosi. ”Io…io ancora non ci credo!”
“Tu non ci credi? Non ci credo io! Dimmi che ti ha fatto qualche incantesimo!”
“Zitto! Basta! Me ne vado!” disse la ragazza che si era chinata a raccogliere le sue cose.
“Lo sapevo che ci avrebbero scoperti. Cazzo non potevi trovare un posto migliore?” chiese a Draco, sottovoce.
“Sono i tuoi amichetti che ti seguono. Io che c’entro?” le rispose. La ragazza abbassò lo sguardo. Poi andò via, furente di rabbia.

****
“Hermione! Hermione aspetta!” disse Ron, correndole apresso all’entrata della Sala Comune.
“Non vi voglio parlare!”
“No aspetta Hermione! Non credi chi ci devi delle spiegazioni? Stavi con Malfoy! Quel Malfoy!”
Hermione si sedette su una poltrona di peso. Ron la fissava sconvolto ma mai quanto Harry.
Si sentiva un verme per averglielo tenuto nascosto.
“Cos’avete visto?”
“Tu e lui al lago che stavate avvinghiati… cavoli Hermione sei impazzita?!” la Grifondoro li guardò. Li avevano scoperti.
Ron parlava stravolto ma era Harry quello di cui si preoccupava.
“Da quanto va avanti?” Chiese quest’ultimo. La fissava, come tradito. In effetti era così.
Lei era andata a letto con Malfoy. Col suo peggior nemico. Aveva tradito tutti.
“Da un paio di settimane” rispose con voce malferma, abbassando lo sguardo.
“Da un paio di settimane? HERMIONE TU VAI A LETTO CON MALFOY DA UN PAIO DI SETTIMANE E NON CI HAI DETTO NIENTE? È MALFOY DIAMINE!” Sbottò Harry, con il volto paonazzo, furente.
“Harry… Harry io…io non sapevo come dirvelo!”
“Ma ti rendi conto?? MALFOY! Quel viscido Serpeverde! Come hai potuto!”
“Mi rendo conto benissimo Harry!”
“Allora come puoi stare con lui! Oddio mi fa schifo solo a pensarci!”
“Senti Harry, non sono una stupida! Tra noi due non c’è molto! Non è cambiato niente! Sto bene con lui! È diverso da quello che voi credete!” Tento di spiegare loro ma Harry sembrava non voler sentire ragioni.
Lo guardò. “Ti prego, Harry, credimi. Non sono uscita di senno. So quello che faccio. Mi dispiace di non avervelo detto.”
Harry la fissò. Non sapeva nemmeno che dire. Era la sua migliore amica da sempre. Adesso si era sentito ferito, tradito, ingannato.
La guardò un’ultima volta poi andò su in dormitorio, con passo svelto, furioso.
La Grifondoro fece un lungo sospiro. Aveva combinato un casino. Lo sapeva. Ma che ci poteva fare.
Era come essere risucchiata giù nell’Inferno.

Tutti hanno paura della morte…perché hanno paura del Giudizio Finale.
La resa dei conti… il momento in cui devi render conto di tutte le tue azioni.
E non sai se andrai in Paradiso o all’Inferno…

Spazio Autrice
Eccomi quì a postarvi un altro capitolo della mia FF.
Spero davvero che vi piaccia!!! La cosa si farà interessante ve lo prometto!!!
Voi commentate mi raccomando!!!
Ho bisogno di un sacco di suggerimenti! E perdonate gli errori di ortografia... ogni tanto scappano anche se ricontrollo!
Baci a tutti!!!
Ginevra ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Turner