Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Laura2lavendetta    10/07/2007    8 recensioni
Ciao a tutti!!! Le quattro squadre di Konoha vanno in vacanza assieme, in un posto da sogno. Lì incontreranno altre interessantissime e conosciutissime persone ... sono presenti praticamenti tutti i vostri paring preferiti! Come se la caveranno i nostri eroi tra litigate, tentati suicidi, missioni omicida, personaggi insostenibili e molto altro ancora????
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Inanzi tutto vorrei scusarmi per il ritardo dell’ultimo capitolo, ma ultimamente ho avuto molto da fare ^_^’
Perdono …
Questo capitolo non è un capolavoro, ma ci sono delle sorprese per voi. Secondo me la disposizione delle camere da letto è quasi totalmente diversa da quella che avevate pensato voi.
Leggere per scoprire.



Inizio capitolo 6



Erano finalmenti giunti a destinazione.
La nave che li aveva condotti in un posto di tale bellezza, prendeva ormai il largo.
Ma loro non potevano accorgersene, perché troppo occupati ad ammirare quello che si imponeva davanti ai loro occhi.
Sabbia morbida, pulita, bianca …  
Mare cristallino in cui pesci multicolorati e cristalli sberluccicanti vivevano in armonia, nello splendore della loro infinita bellezza …
Palme tropicali su cui maturavano cocchi dal nettare dolce come il miele…
un boschetto di latifoglie fresco ed accogliente che li separava da un albergo di lusso …
Vip famosissimi nella camera in parte alla propria …
La città dei sogni, un insieme di divertimento, meraviglia (ho intenzione di
inserirci le 8 meraviglie del mondo, non so come XD Nd me)commercio e lussuria a loro completa disposizione…
ERANO ARRIVATI IN PARADISO!!!
Ad accoglierli fu una ragazza sulla 30entina, una guida molto professionale e disponibile, a differenza del pazzo maniaco della  nave:
- Salve a tutti! Voi dovete essere i ninja di Konoha! Mi chiamo Michela e sarò la vostra guida personale per tutta la durata della vacanza. Se sorgono problemi o avete bisogno di un’informazione, non esitate a chiedere, sono disponibile 24 ore su 24 -
Il tono di voce della ragazza era tranquillo, rilassato ed esperto. La trentenne accennò un sorriso, ricambiato dalla maggior parte dei nostri eroi.
- Ora vi mostrerò l’albergo e le vostre stanze, se volete seguirmi … - disse la ragazza, dopodichè si avviò verso l’hotel.
Una volta attraversato il boschetto ed ammirato l’albergo costruito in oro massiccio e platino in stile gotico-romano (non ho idea di  cosa sia ma suona bene !!! Nd me) con più attenzione, i 12 si ritrovarono nella hall, in attesa dell’assegnazione delle rispettive camere.
-Accomodatevi sui divanetti in pelle alla vostra sinistra, prego - suggerì Michela.
I ninja si sedettero.
La loro guida iniziò a parlare:
- Bene, i maestri vi hanno prenotato 3 camere in tutto. Starete in 4 per ogni stanza. E inoltre non avrete possibilità di contestazione. Detto questo passiamo subito ai nomi dei componenti della

stanza n 999, ultimo piano:
Hinata Hyuga
Shino Aburame
Kiba Inuzuka
Tenten


Stanza n 742, penultimo piano:
Uchiha Sasuke
Rock Lee
Neji Hyuga
Naruto


Stanza n 483, ottavo piano:
Shikamaru Nara
Ino Yamanaka
Choji Akimichi
Sakura Haruno



Silenzio in sala.

Hinata, per quanto avesse pregato di capitare con Naruto, era finita con Kiba e Shino. Per fortuna c’era Tenten a consolarla. Infatti anche quest’ultima era stata separata dal suo grande amore, Neji Hyuga.
Il genio della casata cadetta (ma anche di quella principale) si trovava in stanza con il suo nuovo amico, Sasuke.
Purtroppo l’Uchiha avrebbe dovuto sopportarsi ancora Naruto, che brutta cosa!!! Ad ogni modo  l’odio tra i due era reciproco, non per niente l’Uzumaki si sarebbe consolato allora con Rock Lee, il quale non era ben gradito da Neji.
Nella stanza dell’ottavo piano era riunita la squadra 10  al gran completo: i due amici Choji e Shikamaru ed Ino che PROBABILMENTE si era innamorata del Nara. A rovinare questo bel quadretto ci stava l’Haruno, la miglior-amica-rivale della Yamanaka, triste di non essere capitata con l‘Uchiha.

La maggior parte delle persone non sopportavano l’idea di dover stare con chi gli era stato assegnato.
Tutti sapevano benissimo che durante la notte, si sarebbero intrufolati nelle stanze altrui.
Almeno qualche notte, almeno per alcune ore.

-Vi auguro una buona permanenza- disse Michela ai 12, ancora sconvolti.
I neochunin si diressero poi verso le rispettive stanze, senza troppi complimenti.

La prima porta ad essere spalancata fu quella all’ultimo piano, il 10, la 999.
Non era una camera d’albergo, era una suite lussuosissima.
-Wow!!! E’ fantastica!!!- esclamò Kiba, gettandosi sul letto matrimoniale.
- Già, però adesso decidiamo i letti, prima di sistemare i bagagli - propose Shino ai compagni.
Tenten e Hinata annuirono distratte: si stavano guardando intorno, meravigliate dalla bellezza di quel posto.
In tutto c’erano un letto matrimoniale e un letto a castello.
Kiba e Shino speravano ovviamente di finire in quello matrimoniale con Hinata.
Hinata voleva starsene da sola, come Tenten.
Quest’ultima fu la prima a parlare:
- Io voglio assolutamente dormire nel letto a castello, voglio stare sopra, “al secondo piano”!!!- esclamò la ragazza.
Detto fatto: prima che Hinata, Shino e Kiba se ne rendessero conto, Tenten era salita su quello che ormai era divenuto il suo letto.
Kiba e Shino si lanciarono occhiate assassine. Sembravano dirsi: -Sarai tu a dormire nel letto a castello, sotto Tenten-
oppure: -sarò io a dormire nel letto matrimoniale con Hinata -
Mentre i due ragazzi erano intenti a litigare silenziosamente, la piccola Hyuga aveva già preso posizione sotto l‘amica kunoichi:
-Io dormirò nel letto a castello- annunciò ai compagni, con un tono che non ammetteva repliche.
l’Inuzuka e l’Aburame nell’udire quelle parole, interruppero la loro sequenza di minacce mai pronunciate e dopo essersi resi conto della triste realtà, presero posto nel letto matrimoniale, ricordandosi di sbuffare.
In fondo non potevano lamentarsi: solo pochi metri separavano Hinata da loro.


Stanza n° 742

Stessa reazione meravigliata nel vedere la suite, stesso ragionamento per  la questione dei letti.
Neji e Sasuke, si sistemarono in quello a castello, Neji sopra e Sasuke sotto.
Rock lee e Naruto si lamentarono a lungo, urlano, arrivarono persino ad uccidere per fregare i letti all’Uchiha e allo Hyuga, ma non ci fu niente da fare.
L’Uzumaki e il suo amico depositarono allora i loro bagagli sul grande lettone rimasto, delusi ed arrabbiati.
Si sarebbero vendicati …


stanza all’ottavo piano.

Stessa solfa per Shikamaru, Ino, Choji e Sakura.
Qui però ci fu un colpo di scena:
Choji, dopo lo stupore iniziale causato dalla meraviglia della camera, prende la mano di Sakura, la trascina con sé e la sbatte sul letto a castello -piano sotto- .
Poi lui prende posto su quello sopra.
I presenti rimasero a guardarlo meravigliati, non capendo la reazione improvvisa dell’Akimichi.
Choji decise così di porre fine a quell’estenuante ed imbarazzante silenzio :
-ehm … io e Sakura abbiamo deciso i nostri letti, voi prenderete di conseguenza quello matrimoniale. Ormai è fatta non si può più cambiare- azzardò il paffuto ragazzo.
Che cosa non si fa per gli amici?
Ino a quel punto perse la testa ed esclamò urlando: - cosa???? Ma sei impazzito?!?!? Io non dormirò MAI con il Nara, mi rifiuto!!!-
La ragazza fece per continuare la sua sfuriata, che credetemi sarebbe stata mooooolto lunga, quando Sakura, sbucata da all’improvviso da chissà dove, le diede una botta in testa, facendola svenire.
Shikamaru e Choji la ringraziarono, un pochino scioccati dal suo intervento.
-Non c’è di che- rispose lei - iniziava già a rompermi e io non sono dell’umore adatto per subirmi la sua voce da gallina spennata-
“Gallina spennata … “ pensarono i ragazzi.
Il Nara e l’Akimichi scoppiarono così in una risata sincera, seguiti a ruota da Sakura.

Questa è la situazione iniziale dei nostri eroi. Riusciranno a farsi andare bene le loro camere oppure si ribelleranno scatenando un gran putiferio?!?! Cosa succederà???
La risposta nel prossimo capitolo!!!

fine capitolo 6

Nel prossimo capitolo:

- il primo pranzo-
-al mare-


Angolo dei ringraziamenti:

Angebo: No, che non è crudele!!!! Fai finta che abbia fatto tante cose brutte nella sua vita … ^_^


Mimi
: Succederà quel che succederà, ad ogni modo spero che sia di tuo gradimento!!!^_^


Hinata-chan 6:
Ciaooooooo!!!! Sono felice che ti sia piaciuto il grande piano, l’ho progettato (più o meno simile intendo, la scusa sarebbe stata diversa ovviamente) per una mia “amica” , ma non posso metterlo in atto perché si è trasferita ç_ç
La tua fic l’adoro!!! Pensa che ogni volta che mi sembra di scrivere male, la leggo e ritrovo l’ispirazione e la fiducia in me stessa!!! Grazie mille!!!!!!!^_^ ^ ^_^  ^_^


Kiomi
: sììììììììììì!!!!!!!!!!! E’ crepato!!!! Sangue, morte, guerra, distruzione!!!! ahahahahah!!!! Comunque sono felice che ti piaccia^_^


Beckill: mi piacciono stratanto i tuoi commenti!!!!!!!!!!!!!!: sono coinvolgenti e spiritosissimi!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^
Puoi uscire dalla scialuppa, il pazzo è ormai morto!!!>_

kj230
: sono contentissima che la mia fic ti piaccia!!!!! Alla fine le camere multiple le hanno avute!!!


MartyTorsy:
Grazie!!!^_^  Continua a seguirmi!!!!^_^ Non c’è una ShikaTema, almeno per un po’, anche perché temari non c’è!!!


Sigaretta_93
: Spero che tutto sia stato di tuo gradimento, le camere sono state decise, le coppie ancora no!!!^_^ Continua a seguirmi!!


NINA: Spero che la febbre ti sia passata^_^  A me non dispiace proprio per lui ^_^


kekkafrepunk
: Sono felice che la parte di Shikamaru ti sia piaciuta!!! ^_^ Continua a seguirmi!!!! ^_^


Chino Himuro
:Wow!!!! Che bella recensione che hai fatto!!!!!!!!! Bellissima *_*!!!! Grazie mille!!^_^ Mi hai fatta felice!!!! E così abbiamo lo stesso nome!!!^_^
Spero di poterti “parlare” presto ^_^!!!!
Grazie ancora del tuo sostegno e dei tuoi consigli!!!! ^_^ ^_^ ^_^
A presto!!!^_^










  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Laura2lavendetta