Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Miry_14    24/12/2012    1 recensioni
Una ragazza come tante altre ma il basket è la sua ragione di vita!
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosa inaspettata

C (nome coach): Emily ieri mi ha chiamato un certo Marco, ti ricorda qualcuno?
E: Ehm no, sai quanti Marco conosco..
C: E Nazionale ti ricorda qualcosa?
E: Si…. Oddio ti ha chiamato? Cosa voleva?
C: Mi ha detto che ti vorrebbe nella Nazionale Under 16 a Gennaio per disputare i Campionati Europei a Londra.
Però prima devi affrontare dei provini insieme a delle altre ragazze.

L’allenamento lo passai felicissima ed ero pronta per giocare la partita più importante quel fine settimana, perché se vincevamo passavamo il turno e andavamo a disputarci l’Interzona a Cagliari.

Durante la partita mentre stavo andando a prendere il pallone a rimbalzo un ginocchio di un’avversaria si scontrò contro il mio.
Caddi a terra dal dolore, mentre stavo cadendo  terra sentii fare crac e capii che era l’osso del mio ginocchio.
Subito dopo il mio allenatore tutto preoccupato venne a tranquillizzarmi e a metterci subito il ghiaccio.
Per far continuare la partita mi presero in braccio e mi distesero in panchina.
Visto  che ha vedere la partita c’era un dottore venne subito a vedere cosa mi ero fatta.
D: NON NE SONO SICURO MA PUO’ DARSI CHE UN’OSSO SIA ROTTO.

Andai subito all’ospedale  con i miei genitori e il dottore dopo avermi fatto le lastre e la radiografia…
D: Mi dispiace signorina, ma lei si è rotta il crociato.
IO: No cazzo (!), fino a quanto dovrò stare ferma?
D: Potrai riiniziare a giocare all’inizio della prossima stagione, mentre potrai allenarti leggermente appena tolto il gesso

*Dopo aver ricevuto la notizia dal dottore chiamai le mie compagnie per avvertirle*
IO: Ragazze mi sono rotta il crociato, potrò riiniziare a giocare a inizio stagione mentre potrò iniziare ad allenarmi leggermente appena mi toglierò il gesso.
COMPAGNE:  No Emily… Ti hanno ingessato?
IO: Si però il gesso lo levo a fine Giugno inizio Luglio (eravamo a Maggio)
*Continuò così per 20 minuti poi decisi di andare a casa a riposarmi*

Quando arrivai a casa mi distesi sul letto e poco dopo arrivarono i miei parenti a trovarmi e così gli raccontai cosa era successo.
I giorni seguenti andavo a vedere le mie compagnie di squadra allenarsi, e ogni volta che il pallone mi si avvicinava avevo voglia di prenderlo alzarmi dalla panchina e andare a tirare a canestro.

*COMPAGNE DI SQUADRA VERSE*
Emily andò all’ospedale e appena ci chiamò ci disse cosa aveva e che poteva riiniziare a giocare a inizio stagione (Settembre), noi eravamo tutte dispiaciute per lei.
Continuammo a festeggiare la vittoria e brindammo alla sua guarigione.

*EMILY VERSE*
Finalmente arrivò il Sabato giorno dell’ultima partita di campionato.
io ero in tribuna per fare il tifo, quando a fine partita la Presidente mi chiamò per..
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Miry_14