Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Willow    24/12/2012    0 recensioni
Dalla prima flashfic
Tutti i Saint avevano notato una strana anomalia, nel comportamento di Hyoga. Nell’ultimo periodo infatti,il ragazzo sorrideva più spesso e il suo viso sembrava aver assunto una espressione serena.
La raccolta fà parte della serie Saint Seiya Yaoi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Saint Seiya Yaoi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ecco a voi la seconda flashfic della raccolta, volevo ringraziare Oximoron per aver recensito il precedente capitolo, e tutti coloro che hanno messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate. Di seguito un avviso per i prossimi due giorni
Il 25 e 26 Dicembre  verranno aggiornate alcune raccolte con delle flashfic/one shot a tema natalizio, di seguito indico i pairing
Naruto e Sasuke (Naruto)
Gokudera e Yamamoto (Reborn)
Junjou Egoist Moment (Junjou Romantica)
Il fuoco e il Ghiaccio Milo e Camus (Saint Seiya)
Aiolia x Shura (Saint Seiya)

.e se riesco anche questi nuovi pairing
Kagami x Kuroko( Kuroko No basket)
Midorima x Takao (Kuroko no basket)
Kise x Kasamatsu (Kuroko no basket)

per ora è tutto, vi auguro una buona lettura

Titolo: Natale
Pairing Hyoga e Shun
Tipologia: Flashfic
Hyoga e Shun si trovavano al Santuario insieme a tutti gli altri Saint per festeggiare il Natale, finalmente era arrivato il fatidico momento dell’apertura dei regali, tuttavia Hyoga aveva deciso che il suo regalo per Shun glielo avrebbe dato quando erano da soli, in un momento di tranquillità. Tuttavia aveva notato gli sguardi speranzosi di Shun e quelli divertiti di Milo.
Si penti amaramente di aver chiesto al Saint dello Scorpione di aiutarlo a scegliere qualcosa di adatto per Shun, infatti il biondo prima era rimasto stupito, poi lo aveva accompagnato e lo aveva tormentato prendendolo bonariamente in giro per tutto il pomeriggio.
Tuttavia l’aiuto di Milo era stato determinante, il biondo Saint aveva davvero buon gusto. Ora non restava che appartarsi un attimo con Shun e dargli il suo regalo.
Milo lo guardava incoraggiandolo e poco dopo il biondo si avvicinò a Shun che parlava amabilmente con Shaka, Mu e Aiolia.
Shun lo guardò prima stupito, poi sorrise seguendolo, dopo essersi scusato con i tre Saint e i due si diressero nei giardini della tredicesima casa.
“Chiudi gli occhi.” Affermò Hyoga burbero ma con le guance terribilmente arrossate, Shun gli sorrise dolcemente e obbedi’. Quando Hyoga gli disse che poteva aprire gli occhi vide una collana con un anello appeso e notò che Hyoga ne aveva una uguale al collo.
Si senti’ felice e abbracciò con forza il suo uomo dandogli un bacio. Poco distante da loro Milo sorrise a quella dolce scena.
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow