Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mikaru99    24/12/2012    0 recensioni
La vicenda si svolge alla fine dello scontro tra Sasuke e Itachi, quando quest’ultimo viene imprigionato in un’altra dimensione…
Sasuke va in cerca del fratello e incontrerà un strana ragazza…che farà scoprire a lui, ma anche sé stessa l’importanza di essere fratelli…
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke non capiva più nulla, a parte che...aveva vinto.

Si era vendicato.

Eppure...si sentiva vuoto.

Come se avesse dimenticato qualcosa di veramente speciale e importante...ma non riusciva a capire cosa.

Vagava senza meta da non sapeva dire quanto tempo.

Era morto con lui.

I due fratelli erano morti insieme in quella fatidica notte...

Shinkirou ni sasowaeru you ni...”

Nell'udire quella voce Sasuke si risvegliò dal suo stato di trance.

Quale creatura poteva possedere una voce tanto melodiosa ma anche tanto malinconica?

Non era normale.

Riuscì a capire solo questo.

E cioè che una voce del genere doveva per forza appartenere a una sirena o a un angelo...di certo non a un essere umano.

Per un attimo il bell'Uchiha credette di esserselo solo immaginato.

Konna basho made kita keredo...”

Sasuke sussultò.

Non se lo stava immaginando.

Hitoribocchi ja nai to dareka oshiete...”

Lo sentiva davvero.

Era reale.

Yume ga sugata wo kesu mae ni...”

Si ritrovò davanti un grande cespuglio di felce.

Lo scansò di lato con la mano.

Una raduna.

La situazione si faceva sempre più strana e surreale.
“...Kono hitomi ga utsushidasu no yo...”
Il suo cuore scattò fino alla gola, lo sentiva battere nel pomo d'Adamo. 

Kanashimi no kakera wo hiroiatsumete...”

C'era davvero una ragazza. 

Era seduta sulla roccia, la vedeva chiaramente.

Doveva avere più o meno sedici anni, come lui.

Aveva i capelli lunghi, color cioccolato. La pelle era chiara. Gli occhi non poté vederli poiché li teneva chiusi mentre continuava a intonare, ignara di non essere più sola.

Eien na setsunakute hateshinakute...akogarete shimaisou na no”

Aveva una voce bellissima.

Non poteva essere un'umana...non poteva esistere una creatura così incantevole e armoniosa.

Ai saretai sobate ni ite hoshii...”

In quel momento si sentì quasi incapace di rispondere agli avvertimenti di cautela e prudenza che gli mandava tramite impulsi il suo cervello.

Fece per uscire allo scoperto.

 

Dakedo ashita ga mitsukaranai”

Sasuke rimare di stucco, quando vide due piccole gocce salate, simili a cristalli, sgorgarle dalle palpebre che, tanto ostinatamente, teneva chiuse.

Si sentì intenerito a tal punto che uscì allo scoperto, avvicinandosi alla fanciulla, rapito dal desiderio prenderla tra le sue braccia e stringerla forte fino a scacciare tutta quella malinconia che, spietata, regnava dei loro cuori.

Lei si volto repentinamente verso di lui, come se fosse spaventata.

Solo allora poté vedere i suoi occhi.

Erano verdi.

Di un verde stupefacente.

Nessuno, nemmeno Sakura aveva degli occhi tanto verdi.

Per un attimo -o per un'eternità- rimasero a fissarsi, uno allibito e l'altra...non si sa bene come...tra lo spaventato e l'infastidito.

Fu lei a prendere la parola, disciogliendo lo sguardo e sorridendo con ironia.

Alla fine mi hai raggiunta...ti aspettavo...Sasuke Uchiha” disse.

Lui rimase ancora a fissarla per un po' poi, riacquistata abbastanza sgarbatezza, rispose.

Che cosa vuoi da me? Come fai a conoscere il mio nome? Chi diamine sei tu?” la tempestò di domande.

Ah...prima però rispondi tu a una mia domanda: dove è finito il tuo desiderio di stringermi tra le tue braccia di poco fa?” disse con un sorrisetto ironico.

Chi sei tu?” chiese lui, ignorando la domanda della fanciulla.

Ehi bello...le domande le faccio io!” esclamò lei sul punto di guerra.

Rispondi prima tu!” si impuntò lui.

Prima tu!” rispose lei, decisa ad averla vinta.

PRIMA TU!”

NO TU!”

E va bene...se proprio vuoi saperlo...io sono colei che ti ha impedito di fare la più grossa sciocchezza della tua vita...il che la dice lunga” rispose sgarbata.

Che intendi dire? Di quale sciocchezza stai blaterando, ragazzina?” ribatté lui infastidito.

Di quella che stavi per compiere! Uccidere tuo fratello, che altro sennò, idiota?!” gli rispose a tono.

Però...ha un bel caratterino...

Itachi è morto” si stupì di quando la sua voce risuonò roca e sofferente.

No...Itachi non è morto...”

Sasuke sussultò...non poté evitarlo.

Davvero?”

Si odiò, per la domanda e per il senso che essa racchiudeva, e sopratutto si odiò per il fatto ce pendeva dalle labbra di quella smorfiosa.

Sì...non è morto” rispose lei continuando a guardarlo torva.

Ma...”

Ma è in pericolo...ti sta aspettando...”

Ecco il secondo capitolo...spero vi piaccia, per il terzo credo di poter aggiornare anche tra tre o quattro giorni visto che ho abbastanza tempo a disposizione...Lasciate qualche commento per farmi sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli utili da darmi.

Corro a scrivere il terzo capitolo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikaru99