Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: khatrineayah    25/12/2012    1 recensioni
Passai un periodo difficile… ho lasciato amici, parenti, fidanzato, famiglia tutto alle spalle per iniziare una nuova vita qui, sapevo che non era tutto rosa e fiori e che andavo incontro ad un destino incerto.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non poteva essere proprio lui non era possibile, avevo proprio davanti ai miei occhi l'uomo che avrei voluto incontrare da una vita...

Non tutto era rose e fiori e la mia vita non lo era affatto, finita la scuola ormai da un pò mi ritrovai con un pezzo di carta in mano e intenta a trovare lavoro dove ormai non c'era neanche vita! Così feci un concorso e vinsi una borsa di studio per un anno, diciamo... più uno stage per ambientarmi a Londra e nel mondo del lavoro. Avevo all'incirca 15 anni quando per la prima volta su quel palco dell'Ariston di Sanremo vidi quei cinque ragazzi, che a dirla tutta come primo impatto pensai che erano semplicemente una band come tutte le altre, ma qualcosa di loro mi incuriosì così incominciai a scrivere : ONE DIRECTION su gloogle e sentire tutte le loro cansoni, i loro video diary, i loro live, i loro funny moments e da lì proprio in quel preciso istante nacque un amore senza fine ne confini e barriere... l'inizio del mio grande mondo fantastico ... Harry, Zayn, Louis, Niall e Liam! La mia fonte di vita, la mia ancora per la salvezza.

E- Non ci posso credere ! per me è un'emozione grandissima, non sò come ho fatto a non riconoscerti sono una cretina.
H- Scusa è che quando mi sono presentato non ti ho detto neanche il mio nome : piacere Harry... Harry Styles!

Il mondo mi crollò quasi addosso era così diverso, non lo ricordavo così con tanto di barba capelli molto più corti, ma quei occhi verde smeraldo non erano scomparsi erano rimasti celati in quell'immensa belleza! Era cambiato si, ma nei suoi occhi era rimasto Harry di "isn't she lovely".
E così andammo a casa sua ...

E- Complimenti, voglio dire la tua casa è... STUPENDA! 
H- Grazie Elèna, sono contento che ti piaccia ti faccio fare un giro... vieni ti mostro il resto
E- Scusami non sò come dire, mi sento una piccola bambina di 15 anni, ma... Vorrei fare una foto con te, mi firmeresti anche un autografo ? Scusa sò che chiedo troppo ma è un occasione che magari non mi capiterà mai più!
H- Ma certo vieni qui avanti hai una penna e un foglio ? Anzi no ho tutto qui ecco a te l'autografo ... vieni qui facciamoci una foto. 
E- Ecco qui il mio telefono
H- Non preoccuparti la facciamo co il mio così la carico immediatamente su twitter, vieni qui vicino a me *SMACK*

*Cosa? Twitter? Ma così le fan mi avrebbero fatta a pezzi e riempita di insulti non volevo... non volevo che le persone pensano chissà cosa è una innocente foto, ma questa per le fan non apparirà come una semplice foto! Mi ha baciato la guancia e .... non voglio pensare a niente voglio godermi solo questo momento.*

H- Eccooo qui caricata su Twitter ! Sei iscritta vero? Dimmi come ti chiami così ti seguo subito!
 *O merda! O merda! O merda! non avevo un profilo twitter, o meglio lo avevo ma... non entravo nel mio twitter da un bel pò e il mio nome era ridicolo e avevo come immagine una foto di lui nudo. Mi sentivo così in imbarazzo e non sapevo proprio cosa inventarmi!*

E- Ehmm a dire il vero è tanto che non ci entro e non ricordo ne il nome ne la password.
H- Bene allora sediamoci e creiamo un nuovo profilo sempre se non ti dispiace perdere il vecchio
E- Ma certo che non mi dispiace anche perchè da quello che ricordo era al quanto ridicolo e imbarazzante
H- Cosa c'era di così ridicolo ? 
E- Ma niente di così importante ero piccolina e meglio che tu non lo sappia 
H- Ok va bene allora non insisto quindi vai con il nuovo profilooo !

Passammo un pomeriggio tra risate e battute era così dolce e gentile non mi sarei mai e poi mai immaginata che avrei passato una giornata con lui in persona, ma quando all'improvviso delle urla interruppero le nostre fragorose risate...

Z- Vas happeninnnnnnnnn ! Dj Malik , dj Malik .

*Mio dio ! Non sentivo più un vas happenin da una vita mi veniva quasi da piangere in quel momento era venuto Zayn e io ... proprio io mi trovavo in una casa meravigliosa, con Harry e Zayn ? No, ditemi che è un sogno vi prego voglio svegliarmi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: khatrineayah