Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: One_Directionmylove    25/12/2012    0 recensioni
Destiny è una ragazza che sta per compiere 17 anni e deve prendere la decisione più importante della sua vita o meglio:prendere o lasciare.Lei è una ragazza italiana che sceglie di vivere all'estero ma proprio questo le complica le cose si innamora di diverse persone di cui poi non riesce a decidere e lei quindi è in bilico
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo la sveglia come le altre mattine suona alle 6:45 mi alzo faccio colazione e m chiama Niall:"Ehi ti vengo a prendere ok?". Io:"Ok". Allora mi vesto indosso una maglia rossa un jeans e un montone con delle ballerine. Mi bussa ed io velocemente mi metto un berretto di lana e scendo e lui mi dice:"Sempre più bella". Io:"Mai quanto te". Camminando mano nella mano e vediamo Louis con la sua "ragazza" e lui ci guarda e dice:"Ecco gente falsa". Noi lo guardiamo ma più di tanto non lo diamo retta. Arriaviamo a scuola apriamo i libri ma ero disattenta perchè non facevo altro che pensare a Niall. La prof fa:"Anastasha (il mio cognome) qual è la radice quadrata di 23". Io:"Ehm...". Lei:"2". Per me non era una novita e con la scusa di andare in bagno esco e Louis mi segue e dice:"Non hai nemmeno un briciolo di orgoglio vergognati". Io:2Guarda chi parla chi per farmi ingelosire si mette vicino ad'un altra pff io almeno lo amo Niall comunque ciao". Entro in classe e già suona la campanella e fuggo dalla scuola ma Niall dice:"Cosa ti è successo?". Io:"Niente c'è quell'idiota di Louis anzi lascia stare". Niall:"Ora gli dò io una bella lezione". Si avvcina e gli dice:"Ehi perchè non la lasci stare nè codardo che non sei altro". Louis:"Ecco un altro bel tipo". Niall:"Ma non vale nemmeno la pena si prenderti a schiaffi". Louis:"Ma vai vai che ti metti solamente paura". Niall:"Meglio ti lascio stare". Mi accompagna a casa e mi lascia e dice stai tranquilla ci baciamo e fa:"Sei magnifica non dar retta alla gente altrui". E mi manda un bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One_Directionmylove