Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _helianthus    25/12/2012    3 recensioni
Poi, arrivò. Sentì i suoi passi veloci sulle scale -non camminava o correva, ma proprio saltava-, il tintinnare del suo mazzo di chiavi, il suo allegro fischiettare.
-
[Taiichi]
Fanfiction stupida e fluff all'inverosimile sul Natale. Non è molto, ma avevo bisogno di una Taiichi, anche se scritta da me. Ammetto che non è una cosa con molto senso D:
(dedicata a tutte le persone che amano la Taiichi, perché sappiate che io amo voi. Quindi vi regalo un abbraccio wireless.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taiyou Anemiya, Tsurugi Yuuichi
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
natale Titolo: Magic
Sottotitolo(?): L'immenso piacere di donare e l'imprescendibile arte del baratto
Rating: Verde.
Genere: Romantico, sentimentale, fluff. FLUFF COME SE PIOVESSE! *piange* (?)
Avvertimenti: Spoiler!, OOC
Parole: 921, secondo Word. Credo.
Note: Una sola, poi il resto è in fondo. Questa fanfiction si basa su un paio di miei headcanon:
- Taiyou è un appassionato sfrenato di astronomia, mentre Yuuichi non capisce nulla;
- Nanobana e Taiyou sono cugini o fratelli (headcanon che mi è stato distrutto da quei puttani della Level-5 ç______ç);
- Yuuichi e Kyousuke sono stati abbandonati dai genitori dopo l'incidente di Yuuichi.
In più, volevo avvisarvi: in questa fanfiction Yuuichi è post-operazione e quindi cammina felice e giocondo. O qualcosa del genere, insomma.
A dopo, per chi arriva fino in fondo :D
- Caty ♥




____________________________________________________________________________________________


Magic

[L'immenso piacere di donare e l'imprescindibile arte del baratto]




Yuuichi soffiò contro il vetro freddo. Avrebbe voluto aprire la finestra e soffiare contro i fiocchi di neve che cadevano lentamente, ma si limitava a farlo contro il vetro.
In realtà, non voleva nessuna delle due cose.
Stava davanti alla finestra per un altro motivo... Più semplice di quanto si potesse credere.
 

Appoggiò entrambe le mani al termosifone bollente. Emise un suono piuttosto scocciato, subito togliendole dalla superficie scottante. I palmi erano completamente rossi, sebbene li avesse appoggiati per pochi secondi. Era incredibile come un così breve lasso di tempo potesse fare così tanto danno.
Tornò a portare lo sguardo oltre la finestra. Le strade erano completamente deserte, salvo qualche persona che raramente correva in mezzo ai cumuli di neve. In nessuna di quelle persone, però, aveva riconosciuto lui. Gli aveva detto che sarebbe venuto e, ovviamente, Yuuichi ci credeva. Però nell'attesa era solo: Kyousuke era stato invitato a casa di Kinako per festeggiare assieme al resto della squadra. Taiyou avrebbe passato un'oretta a casa della ragazza, e poi sarebbe andato da Yuuichi. Peccato che quell'ora si stesse trasformando in un'ora e mezza.

Yuuichi sospirò, e appoggiò nuovamente le mani sul termosifone. Nuovamente le tolse di scatto e nuovamente pensò che fosse strano il fatto che un periodo di tempo così breve potesse fare tanto male.

In fondo, anche venti minuti erano un periodo piuttosto breve.

Poi, arrivò. Sentì i suoi passi veloci sulle scale -non camminava o correva, ma proprio saltava-, il tintinnare del suo mazzo di chiavi, il suo allegro fischiettare. La porta si aprì silenziosamente, quasi il ragazzo pensasse di non essersi fatto notare, nemmeno con tutto quel baccano. Yuuichi sorrise, e con fare silenzioso, per non farsi sentire, andò a sedersi sulla poltrona, affacciata alla finestra. Chiuse gli occhi, e si concentrò sui suoni.

Udì il lieve rumore delle scarpe sul parquet, ma si trattenne dal sorridere. Poi il rumore si fermò, e potè sentire il suo respiro un po' affannato.
Pochi attimi prima che Taiyou gli posasse le mani fredde sugli occhi, il più grande gli afferrò i polsi e si portò le dita dell'altro sulle labbra. Erano fredde, gelide, ma profumavano di caramello.

- A questo gioco vinci sempre tu! Non mi spiegherò mai come fai! - rise l'arancione parlando a voce alta e spezzando il silenzio.
- Magia. - replicò l'altro - Fai troppo rumore, devi toglierti le scarpe, ma non lo ricordi mai. - sollevò le palpebre rivelando i suoi occhi ambrati - Però non ti ho visto arrivare, da dove sei entrato? -
- Magia! - rise ancora Taiyou, prima di venire trascinato in un lungo bacio dal suo ragazzo: le sue labbra erano dolci! Probabilmente aveva mangiato da poco una fetta di panettone, o di pandoro - Quindi, hai un regalo per me? - disse mentre Yuuichi gli toglieva la sciarpa e la portava alle labbra per sentire il suo profumo - Solo se anche tu ne hai uno per me, ovviamente. -
- Non conosci il puro piacere di donare, tu! Non vuoi provare ad assaporarlo, quest'anno? -
- Amemiya, io conosco l'imprescindibile arte del baratto. E se tenti di salvarti con un regalo improvvisato, sappi che ti sbatto fuori al freddo e vado a fidanzarmi con un insegnante di balli latino-americani. -

Il ragazzo rise a gran voce, e poi andò a prendere la borsa a tracolla che aveva lasciato all'entrata pochi minuti prima. Tornò dopo poco con un pacco regalo non troppo grande, incartato evidentemente dallo stesso Taiyou. Né lui, né Nanobana erano mai stati bravi a fare pacchi regalo, ma sia a Kyousuke che a Yuuichi andava bene così.

- So che non è molto, ma mi sono impegnato tanto! Spero davvero che ti faccia piacere. - il più grande aprì il pacco.
E quando un album di fotografie spuntò dalla carta colorata, non potè che sorridere: moltissime delle fotografia che erano state scattate a lui e Kyousuke erano state gettate via dalla loro madre, prima che questa scappasse assieme al padre.
Alcune di esse avevano i bordi bruciati, o erano lievemente accartocciate, ma comunque splendide: andavano dalla nascita di Kyousuke fino al giorno del suo diploma, circa, e ritraevano Yuuichi e Kyousuke, ma anche Taiyou o i ragazzi della Raimon. Tanti spazi erano vuoti, e Yuuichi non vedeva l'ora di riempirli.

- Come hai fatto? -
- Magia! - rispose ancora Taiyou. In realtà, poi avrebbe dovuto ringraziare Fei e Wandaba per la sua disponibilità a viaggiare nel tempo solo per scattare delle foto o per salvarne altre. Scosse la testa - Ora però voglio il mio! - disse, e Yuuichi rise di nuovo. Appoggiò l'album sul tavolo, e fece cenno di seguirlo. Aprì la finestra che dava sull'ampio terrazzo, ed accese anche la luce per permettergli di vedere il suo regalo: un elegante telescopio coperto da un telo trasparente era sotto la tettoia, salvo dalla neve che continuava imperterrita a cadere. Taiyou spalancò bocca ed occhi, e cominciò a balbettare - U-un telescopio?! Ma siete ammattiti? Costa un patrimonio! -

Il più grande sorrise e scosse la testa - È tutto ciò che ti meriti, Taiyou, né io, né Kyousuke potremo mai ringraziarti abbastanza. - Taiyou tacque, probabilmente troppo commosso per replicare. Disse solo "grazie" un'altra volta, e poi fu ancora Yuuichi a parlare - Peccato che stanotte ci sia questo tempaccio, avresti potuto usarlo già oggi. - mormorò, mentre tornavano nella sala.

- Ah, pazienza. - disse Taiyou, voltandosi verso il proprio ragazzo e piazzandogli le mani sul petto - Abbiamo tante cose da fare, Yuuichisan, davvero tante. -




____________________________________________________________________________________________


Feliz Navidaaad, feliz Navidaaaad, feliz Navidad, prospero año y felicidaaad~
Ok no gente. Io ODIO Michal Bublé ok. Lo ODIO troppo ok.
Buongiorno buongiorno <3 Capisco che non è una grande idea postare di mattina una fanfiction ambientata di sera, ma oggi con ogni probabilità sono fuori casa tutto il giorno, quindi mh.
Fa cagare vero? çAAAç Scusate, ma avevo bisogno di questi due, perché tutto il mondo ha bisogno di questi due, perché questi due sono QUESTI DUE e allora sì sapete Yuuuuuuichiiiii <3 Dunque sì.
Io odio aggiungere "-san", "-kun", "-sama", a volte anche senpai, nelle fanfiction, ma Amemiya che chiama Yuuichi "Yuuichisan" gli dona ancora di più quel tocco di sfrontatezza, dato che hanno una cosa tipo tre o quattro anni di differenza. Awwww fantasie perverse awwwwwwww.
I regali fanno schifo, vero? Sì, ma sono una con poca fantasia. E poi subisco l'influenza di mio fratello che quando comincia a parlare di astronomia non lo fermi più. E poi per Natale lui ha ricevuto un telescopio, un tomo fighissimo della National Geographic, e poi altre cose. Un telescopio. UN TELESCOPIO. Voi sapete quanto diavolo costa un telescopio? Cioè io pensavo fossimo in crisi òAò Comunque Yuuichi che esagera per comprargli qualcosa di costoso ce lo vedo troppo.
Così come penso che Taiyou sia il tipo da regalare album di fotografie, perché lui non è un tipo romantico. E allora cercando di andare sul romantico un pochino, cade nella meravigliosa banalità di un album di fotografie, o qualcosa del genere.
Comunque sarebbe andato bene anche se Taiyou fosse stato senza regalo, io mi sarei improvvisata insegnante di balli latino-americani e ciao ciao.
Ma voi non adorate l'immenso piacere di donare? Non siate come Yuuichi, non siate tirchi e spilorci (stavo per scrivere "spirci e tilorchi" lol), amate il prossimo e regalate abbracci e telescopi. (where's the food) L'imprescindibile arte del baratto sarà anche imprescindibile, ma è Natale. È Nataaale, è Nataaale, è l'amore e la felicità. O qualcosa del genere insomma, sono uscita da poco da una recita piena di bambini che cantavano quello, e allora ciao.
Sì, proprio ciao. kghdfkghfdg tonnooooo dkjfhkdjh YUUUUUUUICHIIIIIIIIIII ♥

- Caty, che augura a tutti quanti buone feste e felice anno nuovo a tutti quanti felici e contenti andando a saltellare sul letto del proprio fratello per svegliarlo dato che siamo un po' in ritardo per la messa nonostante lui sia ateo/buddhista e con ogni probabilità bestemmierà durante la cerimonia djsg ♥


Ps: I wanna wish you a merry Christmas, I wanna wish you a merry Christmas, I wanna wish you a merry Christmas, form the bottom of my heaaaaaaaart

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _helianthus