Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tellie    25/12/2012    3 recensioni
«Aspetta un secondo» prese fiato Liam «Zayn Jawaad Malik che non ha una ragazza con cui stare? Dai Zayn, non ci credo neanche se ti vedo.» sia Liam sia i ragazzi sembravano sbalorditi.
«Allora rimediamo subito.» si affrettò Harry.
Prese il portatile della Apple e se lo appoggiò sulle ginocchia, mettendosi a sedere in terra accanto a me, poggiato con la schiena al bordo del letto, così da far vedere a tutti lo schermo.
«Allora,vediamo un po'..» Harry smanettava sul computer, era entrato sul suo profilo Facebook e stava andando sull'opzione 'amici'.
«Siccome non ne hai nessuna adesso,» spiegava Harry «troviamo un modo per fartela avere. Io ho molti amici di scuola su Facebook, premi una lettera a caso senza guardare della tastiera, e la prima ragazza che viene diventerà la tua prossima vittima.» concluse Harry,con un sorrisetto in viso.
«Qualsiasi ragazza sia, niente ripensamenti, tanto sono convinto che la farai tua Zayn.» mi appoggiò Louis.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn's part.
Fortunatamente riuscii a fermare la sveglia prima che suonasse,mi ero svegliato -stranamente- cinque minuti prima delle sette non si sa con quale miracolo.
Mi ero messo ad osservare Kate,dato che ancora dormiva:era così bella.Le accarezzai una guancia con due dita,scostandole una ciocca riccia.Mi alzai lentamente attento a non svegliarla e scesi in cucina,dove regnava il silenzio - ancora per poco.
Arrivò di corsa Safaa,seguita da Walhiya;mia madre posizionò le tazze di latte fumante in ogni posto,eccetto quello di mio padre,dato che non c'era.
«Oh,buongiorno Zayn» mi salutò mamma,rivolgendomi un sorriso.
«Ciao mamma» risposi «i cornetti..»
Mia madre posò il vassoio dei cornetti sul tavolo,due se li prese Safaa,uno Walhiya,un altro mia madre e l'ultimo lo afferrò Doniya.
«Bene,non faccio colazione» annunciai,lasciandomi andare sulla sedia.
«Che avete fatto ieri sera tu e Kate?» chiese curiosa Walhiya.
«Abbiamo fumato una sigaretta e poi ci siamo infilati a letto» risposi,omettendo tutto il nostro discorsetto.
«Mmh,davvero?Non è che avete dormito inseme?» domandò con fare indagatore Doniya.
Ma cos'era,una nuova puntata di 'mettiamo in imbarazzo Zayn'?
Mi stavano letteralmente sputtanando di fronte a mia madre,e sinceramente non era la migliore delle cose.Infatti,mi guardò un po' strana,alzando le sopracciglia,poi prese a fare le sue solite faccende,ma mi ero accorto che voleva assolutamente ascoltare ciò che stavo per rispondere.
«Ma certo che no» cercai di essere il più convincente possibile.
«E allora voglio controllare» Doniya si alzò e corse di sopra.
Oh cazzo,cazzo,cazzo.
Ero nella merda più totale.
Mai ero stato in imbarazzo per aver dormito con una ragazza,men che meno con una con cui non ho fatto niente.Rincorsi mia sorella per le scale,preoccupato.
Lo avrebbe detto a mia madre,e le moine e gli interrogatori non avrebbero mai avuto fine.Non è che potevo dire a mia mamma che Kate è davvero sexy e che andremo a letto insieme -perchè andremo a letto insieme-!?
Nessuna delle mie sorelle mi avrebbe dato più pace,e anche Kate poi sarebbe stata incastrata dalle loro domande.Gli interrogatori della CIA non erano niente in confronto a ciò che avrebbero fatto le mie apparentemente adorabili mini-Zayn in versione femmina.
«Mi sono sbagliata» si strinse nelle spalle e tornò giù,salterellando.
Aprii la porta di camera mia e trovai Kate distesa nel letto singolo davanti alla scrivania.
Quella ragazza era un genio.
Sicuramente si era svegliata,oppure mi ero sognato tutto.Incrociai le braccia al petto e incrociai una gamba,battendo silenziosamente la punta del piede.
La osservavo con un sorrisetto stampato in faccia:dormiva beatamente con un braccio dietro la testa e uno sulla pancia,la bocca dischiusa,il torace che si alzava e abbassava con ritmo regolare.Era stata geniale,neanche avesse sentito tutto il trambusto del piano di sotto.
Mi ricordai poi,che io avevo scuola,perciò dovevo prepararmi.Andai in bagno e mi lavai,poi tornai in camera e scelsi un paio di jeans stretti scuri e le Blazer grigie,che avrei abbinato ad una maglietta del medesimo colore.Mi spogliai -tanto Kate ancora dormiva,e poi vedermi mezzo nudo era soltanto l'ottava meraviglia del mondo- e indossai i pantaloni e le scarpe,rimanendo a torso nudo,dato che la maglietta non mi convinceva.
«Che bello spettacolo» la sua voce mi bloccò.
«Lo so,me lo dico spesso» ammisi,sorridendole.
«Cosa c'è che ti affligge?» si alzò dal letto.
La mia maglia le stava decisamente bene,sarebbe stato un peccato sfilargliela.Peccato che in casa mia ci fossero altre quattro persone.
«Non mi piace la maglia» storsi la bocca.
«Permetti?» domandò.
Misi le mani indietro in segno di difesa e la lasciai frugare nel mio armadio colmo di roba.Alla fine,sembrò trovare una maglietta che le piaceva.
«Questa» maglietta bianca della Nike.
«Se lo dici tu» mi infilai subito la t-shirt «vado a farmi i capelli»
Entrai in bagno e avevo 12 minuti per occuparmi dei miei meravigliosi capelli.Presi lacca,gel e cera e operai affinchè il risultato fosse un'impeccabile e perfetta cresta.Mi diedi un'ultima occhiata allo specchio e mi trovai perfetto,proprio come ogni mattina.Uscii di lì e Kate stava seduta sulla scrivania,dondolando le gambe.Mi stavo trattenendo dal desiderio di saltarle addosso,solo perchè casa mia era abitata.
Presi il giubbotto di pelle nero -l'avevo portato in camera il pomeriggio prima- e lo indossai,raccolsi lo zaino e me lo misi in spalla.
«Non mi saluti?» Kate fece labbruccio.
«Vuoi così tanto un mio bacio?» ammiccai,avvicinandomi a lei.
«E tu ne vuoi così tanto uno mio?» si morse il labbro.
«Non puoi fare così» posai una mano sulla sua coscia «io sto cercando di trattenere i miei istinti»
«Era proprio questo il punto» mi attirò a sè per il colletto «dovrai passare un'intera giornata scolastica senza di me,ce la farai?»
«E tu invece,ce la farai a stare all'ospedale senza pensare a me?» mi passai la lingua sulle labbra.
«Non te lo prometto,non pensarti è difficile» sorrise «non montarti la testa dopo questa frase»
«Oh,non lo farò» mi sporsi per posare le mie labbra sulle sue,delicatamente.
Intrufolai la lingua nella sua bocca,lei allacciò le gambe al mio bacino e mi tenne le guance.Era strano come ogni conversazione fra me e lei finisse così,non mi era mai successo con nessuna ragazza - anche perchè con tutte le altre non parlavo neanche.
«Se continuiamo,finiremo per farlo» la avvertii,volevo conservarmela la nostra 'prima volta'.
«Sì,perchè tu ti ecciterai a tal punto che non resisterai» ecco tornata la solita stronza.
«Purtroppo devo andare a scuola» le stampai un altro bacio «ricordati che oggi pomeriggio dobbiamo rivederci per francese»
«Oh,giusto.Ti vengo a prendere a scuola e poi andiamo in biblioteca con la tua trappola infernale chiamata moto,okay?» mi baciò un'altra volta.
«Va bene capo» le diedi un ultimo bacio a fior di labbra «a dopo»
 
Arrivai a scuola sistemandomi i capelli e mettendo il casco sul braccio destro,subendomi gli sguardi maliziosi di molte delle ragazze del liceo.
Ormai era una routine:loro mi mangiavano con gli occhi,e io sorridevo loro leccandomi le labbra,classico.Presi una sigaretta dal giubbotto e la accesi,la prima sigaretta della giornata era sempre la più buona.Una ragazza conosciuta mi si parò davanti nel mio percorso di ogni mattina che serviva ad attirare l'attenzione di tutte le ragazze e a far girare i loro ormoni.
«Ciao» sorrise.
«Ciao» le risposi,aveva un'aria familiare,ma non mi veniva in mente..
«Non so se mi conosci,ma sono Beth» mi allungò la mano.
Ecco chi era!
«Zayn» strinsi la mano.
«Oggi non c'è la tua amichetta?» mi domandò retorica.
Ah,questa era quella troia che ha litigato con Kate l'altro giorno.
«Potrei dire lo stesso» notai che neanche lei era circondata dalle sue oche.
«Sono già entrate» non me ne fregava niente «avrei una proposta da farti»
«Mmh,sentiamo» non si diceva mai di no ad una ragazza.
«Che ne dici se alla ricreazione» si avvicinò al mio orecchio e fece scorrere un dito lungo tutto il mio petto «ce ne andiamo al Vuoto?»
Il Vuoto era un posto in cui ci stavano i peggio drogati,i peggio cannati e quelli che scopavano come dannati.Avevo regalato a molte ragazze molte delle mie performance lì,era un posto non proprio di lusso,ma almeno lì nessuno poteva scoprirti.Arrivò con la mano sotto il bottone dei miei jeans,e dovevo fermarla prima di combinare un disastro.
«Dico che non sia una buona idea» allontanai la sua mano.
«Zayn Malik che rifiuta di farsi una ragazza,dovevo ancora sentirla questa» mi canzonò.
«Lo so,è strano,ma credo che rifiuterò la tua gentile offerta» la superai,incamminandomi verso i miei amici.
«Ah giusto,tu adesso te la fai con la troia della Watson» borbottò.
«Ma tu la bocca chiusa non la sai tenere?» mi voltai irato verso di lei «troia?»
«Certo,è una troia» continuò sicura.
«Almeno lei non va a fare richieste esplicite» la difesi «e poi,guardati per te,che apri le gambe a comando» gettai la sigaretta a terra e mi avviai verso Niall.
 
«Come mai oggi Kate non c'è?» mi chiese Harry,prendendosi una bottiglietta d'acqua.
«Doveva andare all'ospedale» risposi,tirando fuori il cellulare.
-Tutto okay? xx
«Come ospedale?» Louis strabuzzò gli occhi.
«Deve fare una visita di controllo,mi pare..» mi morsi un labbro.
«Com'è andata stanotte?» Liam mi tirò una gomitata.
«Non ci hai raccontato ancora niente» piagnucolò Niall.
«Ah,scusate» mi sedetti sulla panchina «siamo andati a letto insieme»
«Lo sapevo» esultò Liam.
«E com'è?E' brava?» chiese curioso il biondo.
«Quindi,la tua sfida si conclude qua» constatò Louis.
«Siamo andati a letto insieme nel vero senso della parola,abbiamo dormito insieme» spiegai.
«Te la vuoi lavorare per bene,eh» il riccio mi guardò malizioso.
«Ma quindi,se non te la sei fatta,che avete combinato?» Liam storse la testa.
«Abbiamo parlato,abbiamo fumato una sigaretta..» iniziai.
«No Zay,non hai capito,noi vogliamo sapere le parti interessanti» mi fermò Louis.
«Ovvero quelle piccanti» mi fece capire Niall.
«Non ci saremo fatti una sana scopata,ma una sana pomiciata sì,e anche più di una» cominciai «e poi per dormire le ho dato la mia maglia,quella nera dell'Adidas,e credetemi se vi dico che non è stato facile contenermi:cioè cazzo,una come lei,chiusa in camera mia con me e coperta solamente da una maglia..» non trovavo altre parole con le quali descrivere Kate,e mi lasciai andare ad un sospiro.
«Possiamo capire» Harry mi tirò una pacca sulla spalla.
«Io non so se sarei riuscito a resistere» ammise Louis.
«Non so neanche io come ho fatto,giuro» mi passai una mano fra i capelli.
Kate: Sto aspettando il mio turno, sono in ansia! ps. sei stato il mio pensiero fisso. xx
Sorrisi alla vista di ciò che mi aveva scritto.Non era mio solito messaggiare con le mie future o già castigate vittime,o se dovevo farlo,era per decidere a che ora andare a casa loro.
Non sapevo perchè,ma ero preoccupato per Kate.
Di tutte le ragazze con cui ci avevo provato,era l'unica ad avermi fatto uno strano effetto che nemmeno io sapevo descrivere.
- Vai tranquilla, è solo una visita. ps. sto provando ad abituarmi alla tua assenza, ma è difficile. xx
Quello bravo con le parole era Liam,e se ne avessi parlato con lui forse avrei avuto una spiegazione,dato che mi capisce al volo.
O forse,mi avrebbe preso in giro.
La campanella di fine ricreazione suonò,ed io dovevo andare con Liam -appunto- in teatro,un tizio doveva parlare di non so cosa per due ore di fila,quindi avrei anche io avuto il tempo di dire qualcosa a Liam.Mi trascinai con una forza immaginaria in quel posto con le poltroncine e mi sedetti di fianco al mio amico.
«Liam?» lo feci voltare verso di me.
«Che c'è che non va?» ecco il potere di William James Payne:riesce a capire anche solo dal tono di voce che hai,qualcosa che ti turba.
Io non ho mai capito come fa,è un mistero per me.O mi legge nella mente,oppure non lo so.
«Cioè,non è che è qualcosa che non va,è qualcosa che..» mi bloccò la vibrazione del telefono.
Kate: Sto per entrare, mi sto cagando sotto. Mi ci vorresti tu, qua. xx 
Sorrisi di rimando alla lettura del messaggio,era già il secondo sorriso che facevo per via di tre frasettine mandate da Kate.
«C'è che Kate ti sta iniziando ad interessare,e questa cosa non ti torna perchè ti è successo solo una volta,con quella» mi esaminò,sottolineando poi l'ultima parola.
«Odio essere trasparente per te,mi leggi dentro» incrociai le braccia.
Non me ne accorsi,ma gli diedi involontariamente ragione.Aveva detto a parole ciò che non riuscivo ad ammettere a me stesso:Kate mi intrigava.
Certo,me la sarei portata a letto in ogni caso -non c'erano dubbi-,ma era una ragazza che sapeva utilizzare le armi che aveva a suo favore,e sapeva anche tenermi testa,cosa che non è da tutte.Ripensai,solo per un secondo,a lei,ma scacciai subito quell'orribile immagine dalla mia mente,facendo spazio a qualche pensiero perverso su Kate,mentre quell'uomo parlava di una cosa che nemmeno mi interessava.



Buon Natale a tutti/e (:
oltre a ciò che avete sotto l'albero, vi regalo il capitolo otto, contenti/e? 
stamattina mi sono svegliata presto presto, ho aperto i regali e non avevo più un cazzo da fare, quindi ho detto 'perchè non entrare su efp?'
questo capitolo è frutto di un lavoro di momenti diversi di giorni diversi, perchè l'ispirazione è arrivata spezzata (?)
so che sono in ritardo, ormai mi conoscete, ma ho tante di quelle storie da scrivere, che mi perdo la testa per strada!
Devo scrivere quella su Liam, quella su Louis/Harry (non è una fanfiction gay), ne devo iniziare un'altra con una mia amica, e poi c'è anche questa, e il mio piccolo cervellino ce la fa fino ad un certo punto ewe
mio padre sta ascoltando il cd dei Negramaro che gli ho regalato per Natale sdraiato sul divano, mentre a me tocca stare su una scomoda seggiolina di plastica -.-
in questo capitolo, è presente nuovamente quella bastarda di Beth che Zayn a mandato a farsi fottere -detto in modo garbato, è Natale dopotutto-, e 'quella ragazza' di cui parlano Liam e Zayn alla fine sarà presente prossimamente, e di sicuro non è una figura piacevole, perchè metterà i bastoni fra le ruote di Kayn -non sono brava a fondere nomi-, però si capisce che è qualcuno legato a Malik; poi si intravedono chiari e tondi i pensieri di Zayn, cosa prova per Kate, e poi ci sono ancora loro insieme, mi piacciono tanto tanto :3
grazie, grazie davvero per chi mi segue, mi fate contenta ogni volta che leggo le vostre recensioni, davvero, senza di voi non sarei niente.
adesso vi lascio, dato che ho rotto abbastanza, ci vediamo al capitolo nove. xx

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tellie