Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    25/12/2012    4 recensioni
" Sei solo un coglione Zayn " dico puntandolo sul petto
" Ah si ? Parla mister simpatia " Mi risponde ridendo
" Però non sono io quella che mi faccio ogni ragazza della scuola "
" Perchè tu sai qualcosa di me ?! "
" No ma so che sei soltanto un puttaniere "
" Minchia Sara ma come cazzo fai a non capire che ti amo ?? "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai sono passati due anni , Josh è nato ed è un bellissimo bambino : Ha i miei stessi occhi , blu mare con delle sfumature verdi all'interno , i capelli ? Si ... quelli li ha presi dal padre , capelli neri lucidi con quel ciuffetto che gia ama , e il padre lo aiuta e gli da consigli su come metterlo bene .
" Mamma mamma !! " Sento Josh prendermi per la gamba
" Dimmi amore mio " Mi piego per arrivare alla sua altezza
" Mi sono fidanzato ! Ma ora non stiamo gia più insieme perchè mi ha dato schiaffo ! "
" Amore , ma perchè ti ha dato una schiaffo ? " Gli accarezzo la guancia
" Perchè le ho detto che ha un bel culetto , il papà mi ha detto di dirlo alle fidanzate ! "
Zayn ... Ma che cosa sta insegnando a mio figlio !?
" ZAYN ! " Urlo contro mio marito che intanto era andando a prendere il gelato al figlio
" Dimmi amore " Mi dice venendomi incontro
" Mi spieghi perchè dici queste cose a nostro figlio ? Hai un bel culetto ? Ha 3 anni il bambino ! "
"IO ?! Io non gli ho detto niente ! Pff , io !? " Zayn fa il finto tonto ma sappiamo entrambi che ha torto , come fai a spiegare a un bambino di 3 anni come rimorchiare una ragazza !
" Josh , da ora in poi i consigli di Papà sulle ragazze NON si seguono , altrimenti andrai in prigione ! " gli dico a mio figlio che intanto era in braccio a Zayn .
" Mamma , mi fai un regalo ? Voglio un fratellino ! " Dice il bimbo attaccato al suo papà
" Amore certo che avrai un fratellino " Gli dice Zayn accarezzandolo " Perchè devi sapere che io e Mamma facciamo tanto tanto sess... "
" ZAYN ! "
Lo blocco prima che finisca la frase
" Che c'è è la verità , io ti amo amore mio , sisi io ti amo  " Mi prende il giro Zayn dandomi un bacio , Josh vedendoci baciare fa una faccia schifata e ritorna a giocare con i suoi amici .
" Non puoi dire queste cose a tuo figlio Amore , sai che poi diventa un rubacuori che fa star male le ragazze , poi è anche un bel bimbo quindi non ne avrà bisogno "
" Certo , è un figo spaziale ha preso tutto dal padre "
Mi dice Zayn prendendomi per i fianchi mordendosi il labbro
" Zayn , siamo in un parco , qui no ! " Gli dico ridendo mentre lui mi bacia il collo
" Ti Amo Sara , la mia vita è splendida con te " Sento come un mal di pancia strano , si lo amo che io più di ogni altra cosa al mondo , abbiamo un figlio fantastico , Zayn ha un lavoro part-time dove prende molto , io lavoro in un supermercato con Hannah , i ragazzi hanno anche loro i loro lavoretti , siamo tutti messi bene !
" Ti Amo anche io Zayn , sei fantastico "
" Te l'ho sempre detto che ti avrei Portato via per sempre con me "




Heyy !!
Ciao a tutte questo è l'ultimo capitolo , è tipo un epilogo !
Scriverò un'altra FF , spero vi piaccia !
Grazie per le 32 recensioni che avete lasciato siete la mia gioia , spero che la storia vi sia piaciuta !!

 

Buon Natale a tutti !!


Zayn Malik :




Sara McClare :




Josh Malik : ( Da piccolo )




Josh Malik ( Da grande )    


Liam Payne :


Harry Styles :



Louis Tomlinson :


Niall Horan :



Hannah Walker :

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_